V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fastclod |
Inserito il - 28 ott 2010 : 12:25:37 bhe, visto che ormai non è più Top Secret... in anteprima vi riporto l'articolo del progetto nato in simbiosi con un costruttore inglese.
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/cant%C3%B9%20-%20mariano/163610_cabiate_nasce_lauto_sportiva_che_costa_come_unutilitaria/
un render primordiale del bozzetto versione "pista".. ovviamente c'è ancora molto lavoro, ma andiamo avanti a testa bassa!
Immagine:
60,57 KB |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fastclod |
Inserito il - 20 gen 2011 : 11:44:23 ecco il retrotreno... Immagine:
56,28 KB |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 20 gen 2011 : 10:26:11 | Messaggio inserito da fastclod
mettiamo il monociclo a pedali sul retrotreno
si, è a ruote indipendenti... se si fan le cose, van fatte bene
|
Quindi c'è un sottotelaio separato? |
fastclod |
Inserito il - 20 gen 2011 : 10:10:41 mettiamo il monociclo a pedali sul retrotreno
si, è a ruote indipendenti... se si fan le cose, van fatte bene |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 18 gen 2011 : 23:09:05 Ma dietro i sedili non c'è nulla? Il retrotreno è a ruote indipendenti? |
fastclod |
Inserito il - 18 gen 2011 : 10:06:47 conta che un telaio praticamente identico già esiste, il nostro è una versione modificata e irrigidita.
La vera sfida sarà proprio riuscire ad offrirla ad un prezzo molto più basso di quello delle concorrenti deve esser il vero punto forza per offrire un prodotto di alta qualità ad un costo contenuto, sarà proprio quello che dovrà far la differenza. Contiamo di non superare con la versione base i 25/30 chiavi in mano |
cicastol |
Inserito il - 16 gen 2011 : 17:46:11 Molto bella l'idea,solo che tra i giri che dovrete fare una balla e l'altra e i costi finali saranno moooolto più alti di quelli preventivati......
|
fastclod |
Inserito il - 14 gen 2011 : 11:41:18 questa è una bozza semi definitiva del telaio... il rollbar sarà cambiato per motivi estetici e pratici
Immagine:
51,77 KB |
Tosè |
Inserito il - 19 dic 2010 : 11:17:16 l'ho messo in off topic se vi interessa.
|
Tosè |
Inserito il - 19 dic 2010 : 10:58:36
è casuale la cosa l'ho scritta di petto, non capisco nulla di cosa dice troisi e ho visto solo un film di questo bravo attore. Magari l'ho sentita ed è uscita da qualche cassetto della memoria. Capita, sono un uomo che legge molto e ho doti "poetiche" di tutto rispetto, non sono solo auto e motori. Dai vi posto un mio pensiero in discussioni varie, potete usarlo per la morosa o la moglie se volete, avete il mio consenso. Ho scritto per molti posso far partecipare un po anche voi.
|
Looka |
Inserito il - 15 dic 2010 : 23:00:53
|
Emilio |
Inserito il - 21 nov 2010 : 09:33:53 | Messaggio inserito da Tosè
Vedi tu, i sogni sono il motore della vita ma lo scoglio per la felicità.
|
Che poeta, bella questa frase, l'hai fatta tu :-)
http://www.youtube.com/watch?v=r6JBrSPFxI0&feature=related |
Tosè |
Inserito il - 09 nov 2010 : 18:34:53 ecco dove ti stai ficcando. Valuta attentamente. Che dicano gli appassionati che poi non vogliono spendere nella realtà, un mercato di merda, scusate il francesismo. http://pistonheads.co.uk/sales/2174655.htm |
fastclod |
Inserito il - 05 nov 2010 : 18:01:29 .... almeno biposto!!! |
Leogasp |
Inserito il - 05 nov 2010 : 17:47:33 | Messaggio inserito da fastclod
Ogni critica, commento e suggerimento è SUPER gradita, alla fine Derapados sarà il consulente ufficiale
|
Immagine:
21,53 KB |
fastclod |
Inserito il - 05 nov 2010 : 09:53:20 bhe ragazzi, battute a parte il progetto è ancora embrionale ma in fase di definizione. Stiamo in ogni caso facendo una analisi delle criticità del business in se... Saremo lenti ma non siamo soliti (almeno non più dopo le esperienze fatte) a buttarci su tutto ciò che luccica..
purtroppo il periodo non è dei migliori per questo genere di iniziative e sicuramente dovremo tirare molto la cinghia per concentrarci sullo sviluppo fatto con criterio e per una messa a punto che si rispetti, ma diciamo che per nostra fortuna abbiamo già alcune persone interessate al prototipo stesso il che per noi è un ottimo incentivo per continuare sulla nostra strada
Ogni critica, commento e suggerimento è SUPER gradita, alla fine Derapados sarà il consulente ufficiale |