V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LucaVaja |
Inserito il - 26 apr 2010 : 12:11:34 Ma è imbarazzante......... cosa cambia dai 3.497 modelli precedenti? Forse stanno utilizzando il concetto di design della Porsche 911...
http://www.autoblog.it/post/26591/lotus-elise-nuove-foto-ufficiali-del-restyling |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 28 apr 2010 : 14:00:41 | Messaggio inserito da Perilmeglio2 p.s. però c'è da dire che Lotus è commercialmente molto intelligente. Ha fatto innamorare la gente di quest'auto con la MKI, l'ha consacrata con l'MKII rendendola di moda e adesso ti spara la versione da aperitivo per prendere altri clienti... commercialmente non fa una piega... ma a livello di sostanza rimane una scelta che fa inorridire.
|
Vedremo se il mercato li premierà. Intanto anche la SC ha un motore meno piacevole della Speedster Turbo. |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 26 apr 2010 : 17:10:10 la MX5 2.0 NC ha rilievi cronometrici sui 400 e 1000mt del tutto analoghi proprio a quelli della Cliona RS da te citata... La Clio RS ha potenza sufficiente da mettersela dietro sui rettifili e da non perdere troppo in uscita di curva (200 cv aspirati... non avrà di certo problemi di trazione come un 2.0 TDI da 340nm di coppia...), faticavo con la Speedster a passare in rettifilo una 206 RC, credo che per la nuova Elise sia drammatico già provarne a tenere il passo... E pensare che i puristi storcevano il naso per le prime Boxster 2.5... ok che non andavano una fava ma almeno quella era un'auto lussuosa, comoda e con un 6 cilindri dietro la schiena... ...alla povera Elise gli hanno tolto persino il 1.8 da 136cv della Yaris TS (bhuaaa bhuaaa ) per mettergli questo....
Comunque sempre W EURO 5.
p.s. però c'è da dire che Lotus è commercialmente molto intelligente. Ha fatto innamorare la gente di quest'auto con la MKI, l'ha consacrata con l'MKII rendendola di moda e adesso ti spara la versione da aperitivo per prendere altri clienti... commercialmente non fa una piega... ma a livello di sostanza rimane una scelta che fa inorridire. |
borgiaz |
Inserito il - 26 apr 2010 : 16:52:52 Stavo giusto sfogliando Evo, (quello col momento vintage di tutte le M5) e mi è caduto l'occhio sui rilievi cronometrici della Clio da 200 cv. Sta tranquillamente alla pari di una Elise base, e costa 15K euro meno. Ok, è un'utilitaria vitaminizzata, ma allra l'Elise è una supercar motorizzata trolley... |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 26 apr 2010 : 14:36:44 ...beh, contro la 1.6 credo che mi diverto parecchio pure io, sia con l'imminente CTR ma probabilmente anche con la MX5 2.0 di mio fratello... |
ale.cigo |
Inserito il - 26 apr 2010 : 14:29:46 a ginevra c' era una SC bianca con cerchi forgiati e ti assicuro che è stupenda. ma le versioni "normali" sono... floscie non vedo l' ora di trovare in giro qualche 1.6 per divertirmi un pò ahuauhauh |