Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 Giapponesi
 Ken Okuyama OK 7/8

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
wirestriker Inserito il - 07 mar 2008 : 09:42:48
Ken Okuyama, ex responsabile di Pininfarina (ha diretto lo sviluppo di Enzo e 599) ha deciso di mettersi a produrre una sportivetta molto British-style:

Parlano di 750kg e di un motore giapponese con 240cv, se dovessero applicare lo stesso rapporto prestazioni/costo della Nissan GT-R (75mila euri), questa potrebbe costare molto poco...speriamo che non sia il solito prototipo.

http://www.autoblog.it/galleria/ken-okuyama-design/24


9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
borgiaz Inserito il - 08 mar 2008 : 10:06:40
Messaggio inserito da wirestriker

E braFo Fast...ho riguardato bene le foto.

Mi mangio un cane che non è un progetto nuovo,.........

salvo!
Sul telaio: anche le righine sul pianale, sono sempre quelle! Che si tratti di una speedy, ElisE, Exige, 2-11, abbiamo sotto le chiappe un telaio eccezionale e secondo me il destino delle nostre scatolette, prima opoi, è essere svuotate e "ridotte" in stile 2-11, al minimo peso e alla massima efficienza.
PErò, per uso stradale, va bene così
Se ogni anno si investono $ per togliere 10-15 kg, tra una decina d'anni la macchina è pronto pista
b.
Giulio Inserito il - 08 mar 2008 : 09:20:31
Messaggio inserito da fastclod

ma guardando bene ci sono molte analogie con il telaio elise/speedy
http://www.autoblog.it/galleria/big/ken-okuyama-design/27

guardate bene la fattura della zona tunnel, sedili, montanti laterali, etc...


E' vero!!!!
Hai ragione!!!
wirestriker Inserito il - 07 mar 2008 : 16:28:35
E braFo Fast...ho riguardato bene le foto.

Mi mangio un cane che non è un progetto nuovo, ma è basata su di un telaio elise/speedster.
Il telaio sembra identico
La traversa davanti ai sedili pure
Dietro monta le nostre ben conosciute pinze Brembo
Le sospensioni dalle foto hanno molte analogie..guardate i toelink!
La colonna sterzo e i devioluci sono quelli della Corsa! come elise e speedster...secondo voi un giapponese che costruisce una macchina nuova prende i devioluci della corsa di 10 anni fa???

Ottimo, adesso ho anche la garanzia che la "base" è la migliore che si poteva immaginare...vado a versare un anticipo

EDIT:
Guardando bene le foto del prototipo "scoperto" si vede spuntare un motore Toyota 1.8... a questo punto ho delle certezze
fastclod Inserito il - 07 mar 2008 : 14:33:14
ma guardando bene ci sono molte analogie con il telaio elise/speedy
http://www.autoblog.it/galleria/big/ken-okuyama-design/27

guardate bene la fattura della zona tunnel, sedili, montanti laterali, etc...
fastclod Inserito il - 07 mar 2008 : 14:30:11
anche la versione con HT è bella.... molto ma molto interessante!!!
borgiaz Inserito il - 07 mar 2008 : 13:42:12
Viste le foto dell'interno: molto MOLTO essenziale, promette bene. Vederemo come verrà deliberata la versione di serie..
b.
Giulio Inserito il - 07 mar 2008 : 12:49:39
Sempre meglio della KTM...

E se costa MOLTO meno, il discorso cambia!

Vedremo...
johnnyx Inserito il - 07 mar 2008 : 12:22:19
Non mi piace, ma le prestazioni dovrebbero essere superlative.
Tosè Inserito il - 07 mar 2008 : 10:17:09
Carina, molto carina.

Oh cosa vedo....... un altro (come lo chiamo io) alettone sotto scocca.
Che strano, prima la nuova m3, poi anche questa ne ha uno molto sviluppato e messo li non da un pincopallo qualunque.
Altre ne ho viste.

Se non ricordo male poco tempo fa quando proposi io questa soluzione mi beccai dell'incompetente da non so più quale genio dell'aerodinamica.

Ora la direzione comerciale è questa.
O sono io che sono avanti o c'è molta gente che parla tanto per parlare.

Torno in ritiro. BYE

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000