Autore |
Discussione |
|
wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!
Regione: Italy
Cittą: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2008 : 09:42:48
|
Ken Okuyama, ex responsabile di Pininfarina (ha diretto lo sviluppo di Enzo e 599) ha deciso di mettersi a produrre una sportivetta molto British-style:
Parlano di 750kg e di un motore giapponese con 240cv, se dovessero applicare lo stesso rapporto prestazioni/costo della Nissan GT-R (75mila euri), questa potrebbe costare molto poco...speriamo che non sia il solito prototipo.
http://www.autoblog.it/galleria/ken-okuyama-design/24
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2008 : 10:17:09
|
Carina, molto carina.
Oh cosa vedo....... un altro (come lo chiamo io) alettone sotto scocca. Che strano, prima la nuova m3, poi anche questa ne ha uno molto sviluppato e messo li non da un pincopallo qualunque. Altre ne ho viste.
Se non ricordo male poco tempo fa quando proposi io questa soluzione mi beccai dell'incompetente da non so pił quale genio dell'aerodinamica.
Ora la direzione comerciale č questa. O sono io che sono avanti o c'č molta gente che parla tanto per parlare.
Torno in ritiro. BYE |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2008 : 12:22:19
|
Non mi piace, ma le prestazioni dovrebbero essere superlative. |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Cittą: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2008 : 12:49:39
|
Sempre meglio della KTM...
E se costa MOLTO meno, il discorso cambia!
Vedremo... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2008 : 13:42:12
|
Viste le foto dell'interno: molto MOLTO essenziale, promette bene. Vederemo come verrą deliberata la versione di serie.. b. |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Cittą: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2008 : 14:30:11
|
anche la versione con HT č bella.... molto ma molto interessante!!! |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Cittą: Shelbiville
8962 Messaggi |
|
wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!
Regione: Italy
Cittą: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2008 : 16:28:35
|
E braFo Fast...ho riguardato bene le foto.
Mi mangio un cane che non č un progetto nuovo, ma č basata su di un telaio elise/speedster. Il telaio sembra identico La traversa davanti ai sedili pure Dietro monta le nostre ben conosciute pinze Brembo Le sospensioni dalle foto hanno molte analogie..guardate i toelink! La colonna sterzo e i devioluci sono quelli della Corsa! come elise e speedster...secondo voi un giapponese che costruisce una macchina nuova prende i devioluci della corsa di 10 anni fa???
Ottimo, adesso ho anche la garanzia che la "base" č la migliore che si poteva immaginare...vado a versare un anticipo
EDIT: Guardando bene le foto del prototipo "scoperto" si vede spuntare un motore Toyota 1.8... a questo punto ho delle certezze |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
Modificato da - wirestriker in data 07 mar 2008 16:44:41 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Cittą: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2008 : 09:20:31
|
E' vero!!!! Hai ragione!!! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2008 : 10:06:40
|
| Messaggio inserito da wirestriker
E braFo Fast...ho riguardato bene le foto.
Mi mangio un cane che non č un progetto nuovo,.........
|
salvo! Sul telaio: anche le righine sul pianale, sono sempre quelle! Che si tratti di una speedy, ElisE, Exige, 2-11, abbiamo sotto le chiappe un telaio eccezionale e secondo me il destino delle nostre scatolette, prima opoi, č essere svuotate e "ridotte" in stile 2-11, al minimo peso e alla massima efficienza. PErņ, per uso stradale, va bene cosģ Se ogni anno si investono $ per togliere 10-15 kg, tra una decina d'anni la macchina č pronto pista b.
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 08 mar 2008 10:16:11 |
|
|
|
Discussione |
|