Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 CERCO TELAIETTO ZONA MOTORE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
BladeRunner Inserito il - 28 nov 2011 : 21:55:25
Sto cercando un telaio posteriore (quello dove si fissa il motore) in buono stato , cioè senza incassate o crepe. Devo cambiare il mio appunto perchè ho due crepe che partono piu o meno da dove si attaccano i toelink.....e non è bello!
So che non è un pezzo comune ma magari qualcuno ha in giro qualcosa.
Ma i pistaioli non hanno mai avuto questo problema??
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
karnak666 Inserito il - 03 dic 2011 : 14:16:50
conseguenze??? si irrigidisce il telaietto ma per fare questo sulla speedster non dovresti avere lo scarico.... così mi sembra di ricordare...ci butterò un occhio... per quello che dicevo di creare una struttura che passa per il punto centrale del telaietto... così facendo si scavalca lo scarico...
rambosiena Inserito il - 03 dic 2011 : 14:05:58
che conseguenze potrebbe avere se si saldasse il telaietto come sulle elise cioe unendo con una piastra i due puntoni dove si avvitano i toe? secondo me si può fare e guardando sotto la mia non andrebbe a dare fastidio a nulla
cicastol Inserito il - 01 dic 2011 : 18:28:31
Ho trovato una foto della barra 240r su LLC,per la speedy ovviamente va fatta la staffa di ancoraggio centrale da saldare dietro al supporto motore.
E pensare che il telaietto delle toyotate è più robusto di quello della speedy!! (sotto è chiuso)

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst3248_TOE-LINK.aspx

karnak666 Inserito il - 30 nov 2011 : 18:46:27
Messaggio inserito da ste

Se leggi vedrai che il prezzo e per 1 pezzo!
Ti servono 4 pero!

Quindi 40 sterline x 4 + spedizione piu cambio sei gia arrivato a €250.

Ti servono ancora bulloni, distanziali, dadi.

In piu il tempo per trovarli.

Devi recuperare le vecchie toe link, sperando che il filetto e quello giusto.

A me sembra non una grande idea di risparmiare ai toe link.

io avevo pagato 400.- per un kit completo compreso tutto.

quotone!!! io potrei venderli prodotti da me ma....
per i miei spesi: 300€ gli uniball 32€ la filiera sx perchè la dx ce l'aveva il tornitore 60€ di manodopera per tutte le boccoline...mancano ancora le viti che ce le avevo già... chi me li fa fare?? comprateli su elise shop che hanno anche la piastra....e costano il giusto!!!
ste Inserito il - 30 nov 2011 : 16:34:40
Se leggi vedrai che il prezzo e per 1 pezzo!
Ti servono 4 pero!

Quindi 40 sterline x 4 + spedizione piu cambio sei gia arrivato a €250.

Ti servono ancora bulloni, distanziali, dadi.

In piu il tempo per trovarli.

Devi recuperare le vecchie toe link, sperando che il filetto e quello giusto.

A me sembra non una grande idea di risparmiare ai toe link.

io avevo pagato 400.- per un kit completo compreso tutto.

rambosiena Inserito il - 30 nov 2011 : 12:26:34
2 di questi da avvitare ai nostri toe link originali (sempre se il passo è il solito) 2 bulloni per i braccetti e una barra centrale
http://www.eliseparts.com/products/show/70/611/uniball-rod-end-replacements/
credo che con max 120 euro si riesca a farla
cicastol Inserito il - 30 nov 2011 : 12:13:12
[i]ciro quanto costa il kit lotus???

Sinceramente non ricordo,per risparmiare mi ero fatto fare i 2 pezzi finali che si avvitano sulla barra e si collegano agli snodi sferici,forse prendendo solo i 2 snodi sferici la barra e il resto la si puo' anche far fare con notevole risparmio.
Comunque il kit barra è quello della lotus 240R.
ste Inserito il - 29 nov 2011 : 22:51:47
Hai ancora una marmita?
Se si credo che questo Kit non ci sta!
BladeRunner Inserito il - 29 nov 2011 : 20:52:47
oooookkkkkk , appurato che la soluzione al problema è quella della barra di rinforzo che collega i due toe link....... ciro quanto costa il kit lotus???
in alternativa ho trovato questo kit.....
http://www.simplysportscars.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=55&category_id=26&option=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1
è per lotus rover, dite che va bene come interasse tra i fori dei toe link per la speedy???
karnak666 Inserito il - 29 nov 2011 : 20:21:19
Messaggio inserito da BladeRunner

lamieraccia direi....ho gia provato a saldarlo un paio di volte e rinforzalo con dei fazzoletti di acciaio nella zona dei toe link ma le crepe si sono riaperte a fianco a quelle precedentemente saldate! ne voglio uno sano su cui poi lavorare

SE rinfozi la "carta" di cui è fatto il telaietto e saldi sulla stessa carta poco sopra dove è debole sappi che le forze si scaricheranno sempre nel punto piu debole...io in te non mi sbatterei a cambiarlo ma farei un bel lavoro di rinforzo come anche ti ha detto cica... crei una barra che colleghi i due supporti dei toe link passando per la parte centrale del telaietto...oppure continua a saldare le crepe finchè hai fatto uno strato di saldatura di 3 mmm
rambosiena Inserito il - 29 nov 2011 : 18:26:07
quella che ho messo io non va sui toe link ma sotto in pratica dove vanno le due viti del fondo piatto cmq io non ho ancora fatto i fazzoletti al telaio anchee perche non sò di preciso dove farli e cmq dovrei togliere il clam per farli
cicastol Inserito il - 29 nov 2011 : 17:53:04
Ci sono sul forum le foto della mia,provo a cercare di vedere dove sono.

Ecco,da qualche parte dovrebbe esserci una foto dove si vede bene ma nn la trovo.

http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2502&SearchTerms=,rinforzo
rambosiena Inserito il - 29 nov 2011 : 17:19:10
foto foto foto
pinone Inserito il - 29 nov 2011 : 16:47:38
Messaggio inserito da cicastol

....però non quella farlocca ma quella saldata centralmente al supporto motore,altrimenti sei sempre punto a capo.

Cica,
ci potresti chiarire meglio il discorso?
Grazie,
Pinone
cicastol Inserito il - 29 nov 2011 : 16:41:56
Messaggio inserito da BladeRunner

lamieraccia direi....ho gia provato a saldarlo un paio di volte e rinforzalo con dei fazzoletti di acciaio nella zona dei toe link ma le crepe si sono riaperte a fianco a quelle precedentemente saldate! ne voglio uno sano su cui poi lavorare

Oltre a dover essere rinforzato con i fazzoletti lì ci vuole la barra di rinforzo che collega i toe link,però non quella farlocca ma quella saldata centralmente al supporto motore,altrimenti sei sempre punto a capo.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000