Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Cerco Speedster 2.2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
leondany Inserito il - 14 nov 2011 : 16:35:40
Ciao a tutti,

Mi presento, sono Daniel ed ho sempre avuto la passione per le auto e la velocità.

Attualmente ho una Fiat Punto (per lavoro) e una BMW Z4 per il weekend, ora vorrei dedicarmi a weekend più "pistaioli"... :)

Tempo fa avevo provato una Lotus Exige...me ne ero innamorato...

Purtroppo le Lotus costano parecchio ma, come spesso accade, si paga il marchio.
Mi sono documentato su questa speedster e sembra un mezzo pistaiolo molto valido.
Praticamente è una Lotus con un marchio "meno pregiato" ma un motore più valido (almeno fino all'arrivo dei Toyota sulle Lotus)

Arriviamo a noi.

Cerco una Speedster 2.2 usata a circa 10.000 euro...possibilmente vicino a Bergamo.

Io non ho fretta, e se qualcuno è interessato si può valutare di permutare la mia Z4 2.5 del 2003 con 68.000km tenuta in maniera maniacale.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GARTUSO Inserito il - 23 nov 2011 : 21:16:07
Messaggio inserito da leondany

Ciao a tutti,

Mi presento, sono Daniel ed ho sempre avuto la passione per le auto e la velocità.

Attualmente ho una Fiat Punto (per lavoro) e una BMW Z4 per il weekend, ora vorrei dedicarmi a weekend più "pistaioli"... :)

Tempo fa avevo provato una Lotus Exige...me ne ero innamorato...

Purtroppo le Lotus costano parecchio ma, come spesso accade, si paga il marchio.
Mi sono documentato su questa speedster e sembra un mezzo pistaiolo molto valido.
Praticamente è una Lotus con un marchio "meno pregiato" ma un motore più valido (almeno fino all'arrivo dei Toyota sulle Lotus)

Arriviamo a noi.

Cerco una Speedster 2.2 usata a circa 10.000 euro...possibilmente vicino a Bergamo.

Io non ho fretta, e se qualcuno è interessato si può valutare di permutare la mia Z4 2.5 del 2003 con 68.000km tenuta in maniera maniacale.

benvenuto
leondany Inserito il - 18 nov 2011 : 11:11:06
Qualcosa inizia ad arrivare, sono già in contatto con qualcuno.

Venghino signori, venghino! :)
fabio.xs Inserito il - 16 nov 2011 : 08:59:53
Messaggio inserito da checcodean

Per 13500 euri ti do' la mia e ti assicuro che devi solo mettere in moto e andare a spasso.. o correre, come preferisci!!! bianca con la cappottina blu... scarico borbotta e filtro sport .una figata!Pensaci

Per maggiori info
349/3777521 Francesco

Bianca con la cappottina Blu, la comprerei solo per quello quante ce ne saranno così 10?
Ma poi 13.500€ in ottimo stato, cosa vuoi di più!
Matt Inserito il - 15 nov 2011 : 18:09:15
Quella rossa è quella che intendevo io

Non mi ricordo più chi era andato a vederla ma la macchina era messa malaccio
checcodean Inserito il - 15 nov 2011 : 17:27:44
Per 13500 euri ti do' la mia e ti assicuro che devi solo mettere in moto e andare a spasso.. o correre, come preferisci!!! bianca con la cappottina blu... scarico borbotta e filtro sport .una figata!Pensaci

Per maggiori info
349/3777521 Francesco
ste Inserito il - 15 nov 2011 : 12:16:51
In germania hanno venduto in questa settimana una Speedster a 10.000.-

Credo la questione e:

- di essere sempre presente per vedere tutte le offerte
- decidere subito di vederla
- andare a vederla
- avere i soldi per comprarla subito

Altrimenti sara sempre un altro piu veloce a prendere un affare del genere!
rambosiena Inserito il - 15 nov 2011 : 12:13:37
non è una presa in giro senti un'attimino cosa ti dice il proprietario ma secondo me a quel prezzo è un'affarone se l'annuncio è vero...
senno ti prendi questa e non ci pensi piu http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196300540&sbs=Home questa è la mia...
leondany Inserito il - 15 nov 2011 : 11:56:33
Messaggio inserito da rambosiena

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203458998

prenditi questa e auguri.

Vorrei dei consigli, non delle prese in giro, grazie!

Dall'inizio ho detto CIRCA 10.000 euro vuol dire che se qualcuno mi propone un'auto a 12.000 (come ci sono su autoscout) possiamo parlarne e valutare.
Ho capito che per 9.000/10.000 euro (che ricordo, sono le valutazioni) non si trovano in buono stato, allora ho chiesto delle proposte/consigli a quale auto puntare.

rambosiena Inserito il - 15 nov 2011 : 11:35:55
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203458998

prenditi questa e auguri.
leondany Inserito il - 15 nov 2011 : 11:23:01
Grazie per le informazioni di tutti!

Cambio la frase di prima allora:

Cerco Speedster 2.2 anno 2002/2003 - Prezzo: proponetemi! :)

Eventualmente, permuta con BMW Z4 2.5

Interni in pelle nera, cerchi da 18 modello 135M, rimappatura centralina (ora ha 200cv – 265 Nm dimostrabili da rullata), filtro sportivo a pannello BMC, candele sportive, finalino di scarico cromato, frangivento in pelle, fari 4000k alta luminosità, tergicristalli aero. Tenuta in modo maniacale. Bollo e revisione fino a maggio 2012.
Ati-Style Inserito il - 15 nov 2011 : 08:44:58
@over sì ero della tribe :) cmq si anche la 8 fa parte di queste macchine di "nicchia" anche se secondo me in modo differente rispetto alla speedster, oggi se vuoi prenderti una 8 vai in internet e ne trovi a varie cifre anche sotto i 10000 ( sempre da valutare poi la bontà della vettura)!mentre per quanto riguarda la speedy cosa ce ne saranno in vendita 20?!? Ma sotto una certa cifra ( circa 12000) nn scappi!! E poi spesso e volentieri da sistemare...nn so se ho reso! :)
over87 Inserito il - 15 nov 2011 : 07:42:53
Messaggio inserito da Ati-Style

Guarda ti dico la mia: io ho permutato la mia macchina con una speedster del 2004...valore su quattro ruote della mia 12000 euro valore di ritiro presso concessionaria 9000 a fatica... Ho permutato con un privato e ho dovuto pagare i passaggi entrambi io se no questo col cacchio che permutava...1600€ e ora ce ne sto spendendo almeno altri 1000/2000 per sistemarla va be' che io son pugnetta, ti diro' nn penso di averci rimesso perche' la mia rx8 del 2006 nn credo l'avrei venduta a 12000 forse permutando ma cmq anche le permute erano a dir poco oscene, l'unica valida con una z4 del 2005 con 45000km ma nn me la son sentita, per vari motivi: l'ho già avuta, e' uscito il mod nuovo, e' una macchina che continuerà a deprezzarsi ecc mentre lotus e speedster secondo me sono assegni circolari, e mi sento di dire che di speedster ne hanno fatte circa 7000 in tutto il mondo e son tutte numerate, vuoi mettere di z4?!? (prendo d'esempio la z4 perche' e' quella che mi han proposto in permuta)...
Cmq mio parere e discutibilissimo...

anche io avevo una rx8 prima, eri iscritto in tribe?
per la storia della svalutazione, i ragazzi hanno ragione queste vetture non fanno la fine dei diseloni pluri saturi
cicastol Inserito il - 14 nov 2011 : 20:48:55
Messaggio inserito da leondany
Penso che una concessionaria possa valutare una speedster del 2002 con 50.000km sui 8.000/9.000, mi sbaglio? Qualcuno ha avuto esperienze?

Se sei appassionato di macchine o presunto tale dovresti sapere che il prezzo di auto "particolari" vendute in pochi esemplari come la speedster non lo fa il concessionario/eurotax ma quei pochi che la vendono,quindi o becchi uno alla canna del gas che ha voglia di svenderla oppure rischi di trovarti con una fregatura.....

Anche le prime lotus s1 pur avendo lo stemmino non sono valutate un caxxo da eurotax,peccato che a quel prezzo non esistono!!
Ati-Style Inserito il - 14 nov 2011 : 20:42:31
Guarda ti dico la mia: io ho permutato la mia macchina con una speedster del 2004...valore su quattro ruote della mia 12000 euro valore di ritiro presso concessionaria 9000 a fatica... Ho permutato con un privato e ho dovuto pagare i passaggi entrambi io se no questo col cacchio che permutava...1600€ e ora ce ne sto spendendo almeno altri 1000/2000 per sistemarla va be' che io son pugnetta, ti diro' nn penso di averci rimesso perche' la mia rx8 del 2006 nn credo l'avrei venduta a 12000 forse permutando ma cmq anche le permute erano a dir poco oscene, l'unica valida con una z4 del 2005 con 45000km ma nn me la son sentita, per vari motivi: l'ho già avuta, e' uscito il mod nuovo, e' una macchina che continuerà a deprezzarsi ecc mentre lotus e speedster secondo me sono assegni circolari, e mi sento di dire che di speedster ne hanno fatte circa 7000 in tutto il mondo e son tutte numerate, vuoi mettere di z4?!? (prendo d'esempio la z4 perche' e' quella che mi han proposto in permuta)...
Cmq mio parere e discutibilissimo...
over87 Inserito il - 14 nov 2011 : 19:55:25
Messaggio inserito da Matt

Leodany se è per quello anche una lotus elise s1 del 97 un concessionario te la paga/valuta 14 mila euro

Purtroppo o per fortuna molta gente vende le auto non seguendo il "valore di mercato"

A 10mila euro c'è in giro una speedster, che qualcuno di noi ha anche visto dal vivo, poi però ne dovrai spendere sicuri altri 7mila per sistemarla

Buona fortuna

quali difetti hanno riscontrato?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000