Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Vendo la mia speedy...forse

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
checcodean Inserito il - 06 nov 2011 : 20:27:19
Ragazzi nn so che dirvi ma forse mi devo separare dalla mia amatissima speedy. Sono passato dall'andare a lavore in bicicletta al fare 150 km al giorno. il dilemma e' veramente grande...vendo o nn vendo, il cuore mi direbbe di no ma la ragione forse mi porta a farlo....comunque intanto vi do' qualche info sulla macchina:
n 604
anno 2001
colore bianco
capote blu
km 86000
interni neri perfetti
dischi nuovi
supporti motore nuovi
ammortizzatori revisionati
gomme 80%
scarico borbotta con 1500 km
filtro aria sportivo con 500 km
fari allo xeno

praticamente la macchina e' perfetta

Un saluto a tutti
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
checcodean Inserito il - 30 nov 2011 : 11:14:33
Rinnovo l'annuncio con nuovo prezzo a tutti coloro che possono essere interessati alla mia speedster (visibile a Perugia o Foligno). Per i dettagli consultare l'annuncio su autoscout24(Perugia)

Un saluto a tutti!
over87 Inserito il - 21 nov 2011 : 19:34:02
be buona vendita, non per trattare ma per una questione personale di budget, se rivedi il prezzo fammi un fischio, un saluto Raffaele
checcodean Inserito il - 21 nov 2011 : 18:31:45
E' vero poche idee e ben confuse avete colto nel segno! nn so nemmeno io quello che voglio fare...se capita da vendere e non da svendere.. OK...altrimenti me la godo perche' macchine cosi in giro nn se ne trovano!
pinone Inserito il - 21 nov 2011 : 18:17:50
....ma come?
...non ci capisco più nulla!
Pinone
SZ1 Inserito il - 21 nov 2011 : 17:18:19
poche ideee e ben confuse

in bocca al lupo, buona vendita!
checcodean Inserito il - 21 nov 2011 : 17:00:54

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205104673

in vendita, visibile Perugia/Foligno
GARTUSO Inserito il - 17 nov 2011 : 18:12:19
Messaggio inserito da checcodean

Ragazzi alla fine ho fatto la scelta dettata dal cuore. non ce l'ho fatta a separarmi dalla mia bestiola!!!! Mi son comprato stamattina una grande punto turbodiesel ...piu che ottima per scarrozzarmi dal lunedi al venerdi....poi il fine settimana si cambia musica

Anzi se qualcuno ha un hard top usato che gli avanza a prezzo ragionevole visto che sono gia nelle spese, mi faccia sapere

checcodean Inserito il - 12 nov 2011 : 18:26:30
Ragazzi alla fine ho fatto la scelta dettata dal cuore. non ce l'ho fatta a separarmi dalla mia bestiola!!!! Mi son comprato stamattina una grande punto turbodiesel ...piu che ottima per scarrozzarmi dal lunedi al venerdi....poi il fine settimana si cambia musica

Anzi se qualcuno ha un hard top usato che gli avanza a prezzo ragionevole visto che sono gia nelle spese, mi faccia sapere
GARTUSO Inserito il - 09 nov 2011 : 21:18:28
Messaggio inserito da checcodean

Per le foto quando ho un minuto in settimana le faccio poi le inserisco. Prezzo eur 14000 con borbotta + scarico e filtro originali.

tutta l'auto costa meno di un motore elaborato seriamente........
checcodean Inserito il - 07 nov 2011 : 17:25:04
Per le foto quando ho un minuto in settimana le faccio poi le inserisco. Prezzo eur 14000 con borbotta + scarico e filtro originali.
Stefano13589 Inserito il - 06 nov 2011 : 21:23:47
prezzo e foto ?
johnnyx Inserito il - 06 nov 2011 : 21:00:49
Se riesci potresti prendere una vettura usata diesel o gpl/metano per gli spostamenti e tenere la speedy (casomai con assicurazione a Km) per i giretti e/o track day. Altrimenti fai bene a venderla e prenderti una vettura che riesca a soddisfare le tue esigenze (ma sicuramente non sarà divertente/fascinosa quanto la speedy). Questa è la mia personalissima opinione.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000