V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mark79 |
Inserito il - 27 giu 2011 : 13:32:08 un sincero saluto a tuutti i sostenitori del sito. leggevo alcune discussioni approposito dei loghi vauxhall ma non sono riuscito a trovarli in vendita, qualcuno che l abbia gia' comprati potrebbe mandarmi un link o un indirizzo per ordinarli? grazie ragazzi siete i migliori |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
smile90 |
Inserito il - 19 nov 2011 : 05:14:48 | Messaggio inserito da Ati-Style
Forse lui vuole staccare la piastrina dall'airbag di un'altra vauxhall e appiccicarla sul suo airbag..o sbaglio??
|
Esatto voglio fare proprio così |
Ati-Style |
Inserito il - 18 nov 2011 : 22:11:54 Forse lui vuole staccare la piastrina dall'airbag di un'altra vauxhall e appiccicarla sul suo airbag..o sbaglio?? |
Alessio |
Inserito il - 18 nov 2011 : 16:42:27 | Messaggio inserito da smile90
ho bisogno di un'altra info: chi sa se la misura del badge volante corrisponde a quella di qualche altro modello vauxhall? perche su ebay si trovano un sacco di volanti usati per la vectra\corsa ecc ecc marchiati vauxhall, a prezzi irrisori...potrei comprarli, staccare il logo e applicarlo sul mio volante...però dovrei sapere le misure! |
No, nel senso che la piastrina col logo non è commercializzata separatamente dell'airbag e l'airbag della Speedster/VX220 è specifico per quel modello... |
smile90 |
Inserito il - 18 nov 2011 : 16:04:17 | Messaggio inserito da fabio.xs
Se ti servono ancora e la memoria non mi inganna, ne dovrei avere 4 li cerco e ti mando una mail.
|
per i cerchi ho gia risolto ma grazie mille! |
smile90 |
Inserito il - 18 nov 2011 : 16:03:24 ho bisogno di un'altra info: chi sa se la misura del badge volante corrisponde a quella di qualche altro modello vauxhall? perche su ebay si trovano un sacco di volanti usati per la vectra\corsa ecc ecc marchiati vauxhall, a prezzi irrisori...potrei comprarli, staccare il logo e applicarlo sul mio volante...però dovrei sapere le misure! |
fabio.xs |
Inserito il - 16 nov 2011 : 09:17:35 Se ti servono ancora e la memoria non mi inganna, ne dovrei avere 4 li cerco e ti mando una mail. |
smile90 |
Inserito il - 16 nov 2011 : 03:26:22 Ottimo grazie mille!!!! |
Alessio |
Inserito il - 15 nov 2011 : 19:25:45 | Messaggio inserito da smile90
Salve ragazzi rispolvero questo vecchio post in quanto mi viene impossibile trovare i loghi in questione per i cerchi...avete qualche dritta da darmi per la ricerca?grazie anticipatamente!! |
Ricambio originale Opel da ordinare in una qualsiasi concessionaria (n.comp.: 9127954, n.cat.: 10 06 167). Costo 15 Euro circa l'uno... |
smile90 |
Inserito il - 15 nov 2011 : 17:45:50 Salve ragazzi rispolvero questo vecchio post in quanto mi viene impossibile trovare i loghi in questione per i cerchi...avete qualche dritta da darmi per la ricerca?grazie anticipatamente!! |
Mark79 |
Inserito il - 03 lug 2011 : 16:30:17 cacchio ale e' fichissimo. credo che abbiamo risolto il problema del buco. per l'utente sottosterznte invece non si puo' fare niente vero? basterebbe scambiare il ..sotto con il sovra...te. grazie per la dritta stasera lo compro |
Alessio |
Inserito il - 03 lug 2011 : 16:05:24 Se proprio non vuoi mettere il logo Lotus (come - peraltro - ho fatto io), puoi sempre mettere quello anonimo "Speedster" della Moto Concept Racing: http://www.moto-concept.de/en/autos/opel/artikel_opel_detail.php?item_id=15817 no? |
Mark79 |
Inserito il - 03 lug 2011 : 15:42:44 infatti, quasi quasi cambio direttamente lo starzo che faccio prima. fosse per me andrei in giro senza ma ho lasciato un buco sullo sterzo e una voragine sulla griglia anteriore, allora ho detto che per 20 euro poteva pure valere la pena.... poi se vuoi ti dico il vero motivo hi hi. ogni volta mi chiedono che marca e' sono umiliatamente costretto a dire: e' un opel, e si mettono a ridere, cosi adesso che li ho tolti tutti diro' e' una maserati non la riconosci ignorante!!!! ciao cicci |
Alessio |
Inserito il - 03 lug 2011 : 15:29:54 Come mai ora tutto questo amore per il marchio pseudo-inglese? |
Mark79 |
Inserito il - 03 lug 2011 : 14:04:25 ottima osservazione fabie', ho visto anche un altra versione pero', e' su fondo nero non in rilievo, e' sempre su ebay , l'avete visto? se volete provo a prenderlo e vi mando una foto per vedere come ci sta |
fabio.xs |
Inserito il - 02 lug 2011 : 18:46:09 Chi riesce a trovare quello per il volante è pregato di informare gli altri "cercatori" Grazie! |