V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Daniele |
Inserito il - 19 giu 2008 : 12:53:47 Dopo averla utilizzata mi sono reso conto che non è la vettura che fa per me. Un po rigida. Non ho la possibilità di sfruttarla come dovrei perchè dalle mie parti non esiste, ne una strada ben asfaltata, ne un circuito a norma. L'unico è l'autodromo Valle dei templi ma non è utilizzato per le autovetture. Perciò. Opel speedster,2.2 16v, Km 20.000 anno 2002 grigio chiaro hard top in fibra di carbonio lucido, interni neri. prezzo non meno di 16000. Disponibile da subito |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
drugo |
Inserito il - 13 set 2008 : 17:36:46 | Messaggio inserito da drugo
| Messaggio inserito da drugo
| Messaggio inserito da Daniele
Dopo averla utilizzata mi sono reso conto che non è la vettura che fa per me. Un po rigida. Non ho la possibilità di sfruttarla come dovrei perchè dalle mie parti non esiste, ne una strada ben asfaltata, ne un circuito a norma. L'unico è l'autodromo Valle dei templi ma non è utilizzato per le autovetture. Perciò. Opel speedster,2.2 16v, Km 20.000 anno 2002 grigio chiaro hard top in fibra di carbonio lucido, interni neri. prezzo non meno di 16000.
Disponibile da subito
|
Ciao Daniele l'hai già venduta la Opel Speedster di cui scrivi quì sopra?
|
Scusate novità su questa Speedster grigia di Daniele? Qualcuno sa se è stata venduta?
|
Daniele allora hai venduto la Speedster? |
drugo |
Inserito il - 07 ago 2008 : 15:31:27 | Messaggio inserito da drugo
Dopo averla utilizzata mi sono reso conto che non è la vettura che fa per me. Un po rigida. Non ho la possibilità di sfruttarla come dovrei perchè dalle mie parti non esiste, ne una strada ben asfaltata, ne un circuito a norma. L'unico è l'autodromo Valle dei templi ma non è utilizzato per le autovetture. Perciò. Opel speedster,2.2 16v, Km 20.000 anno 2002 grigio chiaro hard top in fibra di carbonio lucido, interni neri. prezzo non meno di 16000.
Disponibile da subito
|
|
Scusate novità su questa Speedster grigia di Daniele? Qualcuno sa se è stata venduta? |
LudwigIII° |
Inserito il - 28 lug 2008 : 19:49:10 | Messaggio inserito da drugo
| Messaggio inserito da respect7
Vai tranqui.
Fai un post di presentazione in CLUB ed avrai la mia benedizione (importantissima per ricevere tutte le info su qualsiasi speedster in vendita nel mercato mondiale)
|
D'accordo lo farò prima possibile. Grazie.
|
Non dargli retta scrive solo quando non ha indosso la camicia di forza.....
|
drugo |
Inserito il - 28 lug 2008 : 15:01:48 | Messaggio inserito da respect7
Vai tranqui.
Fai un post di presentazione in CLUB ed avrai la mia benedizione (importantissima per ricevere tutte le info su qualsiasi speedster in vendita nel mercato mondiale)
|
D'accordo lo farò prima possibile. Grazie. |
respect7 |
Inserito il - 28 lug 2008 : 14:53:42 Vai tranqui.
Fai un post di presentazione in CLUB ed avrai la mia benedizione (importantissima per ricevere tutte le info su qualsiasi speedster in vendita nel mercato mondiale) |
drugo |
Inserito il - 28 lug 2008 : 13:43:24 [/black][/size=1][/quote]
Ciao Drugo l'hai già mandato il messaggio di presentazione? [/black][/size=1][/quote]
Perdonatemi ma sono nuovo di quì e del forum. E' già un miracolo se sono riuscito ad iscrivermi ma era l'unico modo per contattare Daniele per avere info sulla Speedster. |
respect7 |
Inserito il - 28 lug 2008 : 13:37:30 | Messaggio inserito da drugo
Dopo averla utilizzata mi sono reso conto che non è la vettura che fa per me. Un po rigida. Non ho la possibilità di sfruttarla come dovrei perchè dalle mie parti non esiste, ne una strada ben asfaltata, ne un circuito a norma. L'unico è l'autodromo Valle dei templi ma non è utilizzato per le autovetture. Perciò. Opel speedster,2.2 16v, Km 20.000 anno 2002 grigio chiaro hard top in fibra di carbonio lucido, interni neri. prezzo non meno di 16000. Disponibile da subito
|
|
Ciao Drugo l'hai già mandato il messaggio di presentazione? |
drugo |
Inserito il - 28 lug 2008 : 10:54:55 | Messaggio inserito da Daniele
Dopo averla utilizzata mi sono reso conto che non è la vettura che fa per me. Un po rigida. Non ho la possibilità di sfruttarla come dovrei perchè dalle mie parti non esiste, ne una strada ben asfaltata, ne un circuito a norma. L'unico è l'autodromo Valle dei templi ma non è utilizzato per le autovetture. Perciò. Opel speedster,2.2 16v, Km 20.000 anno 2002 grigio chiaro hard top in fibra di carbonio lucido, interni neri. prezzo non meno di 16000. Disponibile da subito
|
Ciao Daniele l'hai già venduta la Opel Speedster di cui scrivi quì sopra? |
Giulio |
Inserito il - 16 lug 2008 : 13:54:06 HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Bravo Alessio, propongo sezione nel forum per corso di grammatica e lingua italiana.
Primo iscritto = Giulio
Per tutti, vorrei precisare un paio di punti:
Leogasp "perde" le MeganeRS per il Suo piede pesante e NON per la differenza tra Boxster 2.7 e la stessa Regiè.
Deg ha ragione perchè anche per me (sinceramente parlando) la Boxster S non ha un gran motore, ma un ottimo telaio, SI!
XtheBEST2 cerca solo di consigliare un utente "indeciso"... In fondo 350Z, Rx8 e TT sono mezzi equilibrati per gente "più equilibrata" di noi!!!
|
Alessio |
Inserito il - 16 lug 2008 : 00:43:46 | Messaggio inserito da Leogasp
| Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
| Messaggio inserito da Leogasp
In ogni caso ricordo bene quando mi darono il Boxter 2.7 come auto sostitutiva al tagliando della 996 (tral'altro offrendomela come servizio gratis invece era a pagamento, 70E al dì). Sul bagnato, una Megane Rs dopo 2 curve non la vedevo +...
|
Lascio che Alessio intervenga per punirti!!!
|
Eccomi qui, peril :
Scusa per il ritardo
|
AHAHA..ma non è giusto!?
|
diedi (detti) desti diede (dette) demmo deste diedero (dettero)
|
Leogasp |
Inserito il - 15 lug 2008 : 19:23:04 | Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
In ogni caso ricordo bene quando mi darono il Boxter 2.7 come auto sostitutiva al tagliando della 996 (tral'altro offrendomela come servizio gratis invece era a pagamento, 70E al dì). Sul bagnato, una Megane Rs dopo 2 curve non la vedevo +...
|
|
Eccomi qui, peril :
Scusa per il ritardo
|
AHAHA..ma non è giusto!? |
Alessio |
Inserito il - 15 lug 2008 : 18:09:38 | Messaggio inserito da Perilmeglio2
|
|
Eccomi qui, peril :
Scusa per il ritardo |
Paul |
Inserito il - 15 lug 2008 : 15:28:11 Meglio clio rs faseI (6000euri di spesa) del boxster2.5! |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 15 lug 2008 : 15:26:07 | Messaggio inserito da Leogasp
|
p.s. ma la megane Rs se n'è andata o te ne sei andato tu? Temo la megane... comunque quell'auto è un cagnaccio! |
Deg53® |
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:27:29 feeega ma lo ODIATE il povero Daniele?
che CATRAMI che leggo scritti...
S2000 senzapensarci!
ps. il boxster S non va veramente una sega col manuale... in triptronic nemmeno a parlarne |