Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 speedy grey
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Daniele
Mangia Autovelox

Regione: Sicilia
Città: Agrigento

132 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 12:53:47  Mostra Profilo Invia a Daniele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo averla utilizzata mi sono reso conto che non è la vettura che fa per me.
Un po rigida.
Non ho la possibilità di sfruttarla come dovrei perchè dalle mie parti non esiste, ne una strada ben asfaltata, ne un circuito a norma. L'unico è l'autodromo Valle dei templi ma non è utilizzato per le autovetture.
Perciò.
Opel speedster,2.2 16v, Km 20.000 anno 2002 grigio chiaro hard top in fibra di carbonio lucido, interni neri. prezzo non meno di 16000.
Disponibile da subito

DANIELE

Modificato da - Daniele in Data 19 giu 2008 12:54:19

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 13:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daje Axl, SBRIGATE!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Torna all'inizio della Pagina

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 13:58:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Daniele

Dopo averla utilizzata mi sono reso conto che non è la vettura che fa per me.
Un po rigida.
Non ho la possibilità di sfruttarla come dovrei perchè dalle mie parti non esiste, ne una strada ben asfaltata, ne un circuito a norma. L'unico è l'autodromo Valle dei templi ma non è utilizzato per le autovetture.
Perciò.
Opel speedster,2.2 16v, Km 20.000 anno 2002 grigio chiaro hard top in fibra di carbonio lucido, interni neri. prezzo non meno di 16000.
Disponibile da subito

se vendi l'hard top a parte... lo prendo al volo

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 16:01:06  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
16.000 prezzaccio correte correte

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 16:21:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speedy Grey
Ottima direi
Scusate, non ho resistito.
Max, prendila tu, dibilizzala e vendi la tua con il motore corroso e i freni cotti
b.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 16:34:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
BOOOOOORGIAZZ!! esci da questo corpo!
ESCIIIIIIIIIIIII!!!!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 17:00:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

8,59 KB

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 17:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma prima o poi l'avvo riuscirà a linkare immagini da url invece di appesantire il server con allegati?

chiedo ai moderatori di togliere solo a lui questa facoltà!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 18:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Deg53®

ma prima o poi l'avvo riuscirà a linkare immagini da url invece di appesantire il server con allegati?

chiedo ai moderatori di togliere solo a lui questa facoltà!

Confidiamo nel fatto che il suo computer esploderà per i troppi download di cazzate.

Comunque complimenti per il mezzo in vendita, il prezzo è ottimo!
Ma tutti gli acquirenti che sono sempre a chiedere speedy dove sono finiti adesso?!?!

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 18:30:34  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per essere un prezzaccio è un prezzaccio davvero, visto chilometraggio e dotazione (ht in partciolare). Sicuramente un ottimo affare. Forse la colorazione è quella che attira un po' meno in quanto molto tradizionale ma... direi che il prezzo è davvero ottimo.

Crei un precedente molto spiacevole per chiunque in futuro desidererà vendere una speedy aspirata...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2008 : 18:51:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2

per essere un prezzaccio è un prezzaccio davvero, visto chilometraggio e dotazione (ht in partciolare). Sicuramente un ottimo affare. Forse la colorazione è quella che attira un po' meno in quanto molto tradizionale ma... direi che il prezzo è davvero ottimo.

Crei un precedente molto spiacevole per chiunque in futuro desidererà vendere una speedy aspirata...

Consideriamo il fatto che bene o male lui la vuole vendere velocemente perchè non gli interessa tenerla......

_______________________________________________________________________________________