Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 cerco opel speedster aspirata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gozer 1.4 Inserito il - 21 dic 2007 : 10:10:04
Finalmente mi sono deciso.
Come direbbe gozer: la scelta è stata fatta...
Complici trattative inconcludenti con possessori di lotus elise e speedster turbo praticamente introvabili, ho deciso ormai con fermezza di indirizzare la mia ricerca solo su speedster aspirate.
Le necessità sono ovviamente auto non incidentata, non sottoposta a tunig (massimo scarico ed aspirazione) e chilometraggio ragionevole (massimo sull'ordine dei 40k).
Le preferenze sono per il giallo... ed una spesa dell'ordine dei 16k (so che sembra blasfemo a molti di voi).
Se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi ve ne sarei molto grato.
Buone festeeeeeeee

Ah... contatti
email: gozer@inwind.it (ma non la leggerò fino al 2)
tel: 3338650547
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gozer 1.4 Inserito il - 02 gen 2008 : 14:40:43
Messaggio inserito da Gordon Gekko

Mi unisco ai complimenti per l'acquisto...
Anche io non vorrei "piegarmi" al grigio, ma alla fine,
se la macchina è buona, il colore passa in secondo piano.

Giusto per curiosita', visto che sei del Lazio e l'hai presa grigia,
hai comprato quella a Perugia, da Old factory Garage?

Saluti ed auguri di Buon Anno a Tutti

esatto proprio quella
MaxDamage Inserito il - 02 gen 2008 : 14:07:47
Messaggio inserito da cicastol

80 ??!?? dove in tutta Europa???

Su Autoscout24 in Italia ci sono solo 6 speedy da 19.500 a 31000 euro

Si, in tutta Europa.
Basta spuntare la casella Europa...

MaxDamage
cicastol Inserito il - 02 gen 2008 : 14:02:04
Messaggio inserito da MaxDamage
Se guardi autoscout24 ci sono 80 speedster in vendita, da 15000 a 45000 euro.

80 ??!?? dove in tutta Europa???

Su Autoscout24 in Italia ci sono solo 6 speedy da 19.500 a 31000 euro
Gordon Gekko Inserito il - 02 gen 2008 : 13:05:44
Mi unisco ai complimenti per l'acquisto...
Anche io non vorrei "piegarmi" al grigio, ma alla fine,
se la macchina è buona, il colore passa in secondo piano.

Giusto per curiosita', visto che sei del Lazio e l'hai presa grigia,
hai comprato quella a Perugia, da Old factory Garage?

Saluti ed auguri di Buon Anno a Tutti
Perilmeglio2 Inserito il - 02 gen 2008 : 10:41:27
Mircoooo!
Uè, guarda che la Speedster è un auto da cui avere grandi aspettative, sarà il tuo "ferrarino" e sono quasi sicuro che qualsiasi auto che avrai dopo di lei... la rimpiangerai non poco.
Ho provato a disfarmi di queste auto ed... è già la terza che mi compro!!!

Sul discorso "auto da vivere" sono tendenzialmente d'accordo con te, nonostante questo non ti suggerisco tuttavia di parchaggiare la speedy per strada a "battimuro", ovvio che se te la graffiano bestemmi come 4 turchi incalliti cmq, tuttavia è evidente che se ti graffiano un'auto pagata 30.000 euro fa rodere di più che se te ne graffiano una pagata poco più della metà... con la Speedy è doveroso andare a cena dove puoi trovare un parcheggio oppure vai di doppia fila (doppia fila rulez!!! ), di certo non la parcheggerei mai "alla meglio" nelle vie strettissime dietro p.zza Navona!
Giulio Inserito il - 02 gen 2008 : 10:25:02
Intervengo, perchè credo sia giusto il fatto che una persona
"intenda adeguato il costo di un oggetto rapportato al personale uso"

accettando così il punto di vista di Gozer
nonostante la pensi come MaxDamage...

Saluti a tutti e due!
gozer 1.4 Inserito il - 02 gen 2008 : 09:39:43
MaxDamage...
Non prendere troppo alla lettere quanto ho scritto, intendo che comunque DA una speedster aspirata non ho grandi pretese e se qualcosa scricchiola o peggio, non mi ci avveleno come accadrebbe sicuramente su una costosa s2.
Me la devono ridare...attualmente sta alla opel per un controllo di garanzia e piccole correzioni varie.

MaxDamage Inserito il - 02 gen 2008 : 09:15:01
[size=1][black]Messaggio inserito da gozer 1.4
Stavo per spendere esattamente 30k euro per una 111s s2, ma poi ho riflettuto e capito che sicuramente me la sarei goduta di meno di una speedster buttata li, senza grosse pretese.

Non mi pare una bella idea prendere una Speedy e poi "buttarla li senza troppre pretese".
Non e' l'auto giusta per questo.
La Speedy ha un motore probabilmente piu' robusto di quelli montati sulle Elise, ma per il resto e' molto simile e quindi occorrono parecchie attenzioni per mantenerla in salute.
Non pensare che sia una Agila insomma che gli metti la benzina e basta e la parcheggi dove vuoi.

@Guido
Grazie mille ed allenati a Forza 2 che appena mi rimettono l'adsl ti sfidooooo
Sai stavo pensando di comprare il loghetto dell'Agila e metterlo appena sopra la scritta speedster... l'opel agila speedster... sai che bello...

Sempre pronto all sfide online !
Con la Speedster in classe A arrivo a girare in 1'52" al Mugello...
Magari fosse possibile nella realta'....

I prezzi delle speedy stanno salendo in maniera irragionevole, più volte ho scritto cosa ne penso a riguardo su questo forum... per me si sta esagerando, poi ognuno è libero di fare ciò che crede sia chiaro.

Il prezzo lo fa la domanda l'offerta.
Se guardi autoscout24 ci sono 80 speedster in vendita, da 15000 a 45000 euro.
Ma mediamente stai sui 22'000 per le aspirate e le due uniche turbo disponibili sono a 28'000.
Considera che potrai trattare il prezzo di 2000 euro se sei molto bravo e il proprietario vuole vendere subito.
Sinceramente non mi paiono prezzi esagerati, manco ci compri una golf con 20'000 euro...

@Deg e Perilmeglio2
Presto ci si vede e ve la faccio provare... non appena me la ridanno!!!!
Sono stato sereno per diversi mesi, poi ho avuto la smania a dicembre ed ora ho l'ossessione fino a quando non ci rimetto il sedere sopra, non è da me...

AHAHAH.
Ma come sarebbe te la ridanno ?

MaxDamage
gozer 1.4 Inserito il - 02 gen 2008 : 08:36:16
Rispondo a tutti
@Alessandrogelsi
La tua speedster è davvero interessante, infatti almeno via pm ci siamo sentiti, ma davvero fuori "target" per me, non perchè non penso che il prezzo non sia giusto, con quel chilometraggio lo è di sicuro, ma semplicemente perchè non cercavo quel tipo di "stato" in una speedster, ne volevo una più usata, della quale non preoccuparmi troppo se la graffio o peggio...volevo una macchina per divertirmi, da vivere, non da ammalarmici.
Tra l'altro questo è stato anche il motivo che mi ha spinto ad escludere le 111s per quanto avessi già preso contatto con un paio di persone.
Stavo per spendere esattamente 30k euro per una 111s s2, ma poi ho riflettuto e capito che sicuramente me la sarei goduta di meno di una speedster buttata li, senza grosse pretese.

@Guido
Grazie mille ed allenati a Forza 2 che appena mi rimettono l'adsl ti sfidooooo
Sai stavo pensando di comprare il loghetto dell'Agila e metterlo appena sopra la scritta speedster... l'opel agila speedster... sai che bello...

@Johonnyx
I prezzi delle speedy stanno salendo in maniera irragionevole, più volte ho scritto cosa ne penso a riguardo su questo forum... per me si sta esagerando, poi ognuno è libero di fare ciò che crede sia chiaro.
Per il colore... avevo la preferenza per il giallo, ma alla fine poco importa... in fondo la devo guidare, mica guardare e poi se avessi rifiutato per via del colore, non credo che a breve ne avrei trovata una gialla alla stessa cifra.

@Deg e Perilmeglio2
Presto ci si vede e ve la faccio provare... non appena me la ridanno!!!!
Sono stato sereno per diversi mesi, poi ho avuto la smania a dicembre ed ora ho l'ossessione fino a quando non ci rimetto il sedere sopra, non è da me...

Giulio Inserito il - 30 dic 2007 : 15:35:38
Complimenti Gozer!

La Speedster, come la Elly, è BELLA di qualunque colore!

Tutti abbiamo la proprie preferenze per quanto riguarda i colori,
ma son sicuro che in futuro non sarà quello a determinare l'acquisto
del mio prossimo giocattolo...

Divertiti con giudizio e goditela!!!
johnnyx Inserito il - 29 dic 2007 : 17:51:16
Sono contento e complimenti x l'acquisto (il grigio è stupendo). Ciao
Guido Inserito il - 29 dic 2007 : 17:14:35
Messaggio inserito da Perilmeglio2

Messaggio inserito da johnnyx

Ragazzi ma che sta succedendo alla speedy? I prezzi si sono impennati. Basta fare un giretto su autoscout24 x rendersene conto. Meno di 19000 non c'è praticamente nulla.
http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=54&model=16447&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I

Io credo che il limite "fisico" minimo di prezzo per un'esemplare di Speedy mediamente conservato, sotto il quale sarà improbabile scendere, è di 15.000/16.000 per una 2.2 e di 22.000/24.000 per la 2.0 turbo... che in soldoni vuol dire che una vettura pagata 18.000 tra 5 anni avrà perso si e no il 10% del suo valore.
Ottimo direi.

Quotone!!!!!

La Tigra (primo modello) è la mia seconda sportiva
gozer 1.4 Inserito il - 29 dic 2007 : 17:07:23
Messaggio inserito da Deg53®

Messaggio inserito da Guido

Auguroni Mirco!!!!!

a rega!!!!! a quando un raduno ?
Dai che siamo vicini!

ma quale raduno... annamose a magnà na cosa!

Eccomi, vi scrivo da casa di un amico... io sto ancora senza linea a casa nuova...
Confermo che dal 27 dicembre sono proprietario di una speedster aspirata grigia (colore che non apprezzo particolarmente, ma ci sto facendo l'idea ormai).
Quando finiscono di sistemarmi i sedili e riverniciarmela, ti faccio una telefonata e ci si vede io, te e Nicolò per la doverosa cena che vi devo.
P.S.
Per via della garanzia non potrò cambiare lo scarico prima di un anno...
Appena torno a lavoro vi fornisco maggiori dettagli.
Buon anno a tutti!
Perilmeglio2 Inserito il - 28 dic 2007 : 15:05:09
Messaggio inserito da johnnyx

Ragazzi ma che sta succedendo alla speedy? I prezzi si sono impennati. Basta fare un giretto su autoscout24 x rendersene conto. Meno di 19000 non c'è praticamente nulla.
http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=54&model=16447&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I

...lo notavo anch'io...
d'altronde, come qualcuno ha giustamente scritto, le Lotus costano sempre di più e chi vuole un auto che CAMMINA veramente o spende 50.000 euro (tra un accessorio e l'altro...) per una Elise/Exige nuova oppure si spara una Speedy che costa una frazione e va più o meno uguale...
Col particolare che quando compri una Elise usata ti svegli di notte a pensare se quel rumorino strano che hai sentito preannuncerà una rottura improvvisa, con la Speedy dormi molto più tranquillo. E con diverse migliaia di euro in più sul c/c.

I prezzi delle Speedy stanno salendo di brutto, trascinate un po' dalla "moda Lotus" che ne ha sicuramente rispolverato l'interesse... io credo che se oggi Opel producesse la Speedy e con la maledetta a/c ad un prezzo ragionevole ne venderebbe molte di più rispetto a qualche anno fa (e sicuramente molte in più delle Opel GT...).
Oh, nel 2004 quando ho avuto la prima Elise mi guardavano come un marziano. Adesso non dico che è diffusa quanto la G.Punto ma cmq, almeno a Roma, se ne vedono un po' in giro, c'è molta più "cultura" dei track day e sempre meno gente scambia la Speedy per la nuova tigra!
Io credo che il limite "fisico" minimo di prezzo per un'esemplare di Speedy mediamente conservato, sotto il quale sarà improbabile scendere, è di 15.000/16.000 per una 2.2 e di 22.000/24.000 per la 2.0 turbo... che in soldoni vuol dire che una vettura pagata 18.000 tra 5 anni avrà perso si e no il 10% del suo valore.
Ottimo direi.
johnnyx Inserito il - 28 dic 2007 : 14:28:45

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,9 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000