V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ALFFREDO PALUZZI |
Inserito il - 30 gen 2013 : 14:28:06 So che vi rompo con nuove discussioni, ma siccome di mezzo ci sono i "soldi", devo regolarmi bene e non fare cazzate! Sono indeciso tra due speedy, per ora non ho ancora visto quella di Stefano di Latina, quindi per ora la mia scelta va tra quella di Roma nera opaca, e quella di Ozzie (Maxx). Quella nera è gia bella è pronta, come piace a me! Quella di MAxx non mi piace esteticamente ed ha fatto tanta pista, ha 30-40 cavalli in meno dell' altra, quindi dovrei spenderci sopra! Voi cosa le fareste, come primi interventi, per renderla affidabile, bella e divertente, spendendoci su 3-4 mila euro?? Ringrazio tutti |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AssoTop |
Inserito il - 01 feb 2013 : 00:13:37 | Messaggio inserito da Matt
Alfredo forse non hai compreso i consigli di TUTTI. Le auto vanno provate. Provate su strada e non dietro ad un pc. Prendi un treno e provi le pretendenti. E' inutile spiegarti le differenze di una o dell'altra se non le provi sulla tua pelle. Ti sei intestardito sulla nera opaca e ti stai facendo un sacco di pare. Le auto vanno provate e usate. Io prima di prendere la mia 4 anni fa ne provai 4 di speedster e 8 elise s1. Poi decisi.
|
E la tua gialla è davvero uno spettacolo.. basta aggiungere un kit dbilas e vola ;-) |
Stefano13589 |
Inserito il - 31 gen 2013 : 17:58:33 no non vado a varano... io ci sono domenica, sabato no. |
ALFFREDO PALUZZI |
Inserito il - 31 gen 2013 : 17:11:35 Credo di venire...Tu mica a varano il 9 febbraio? |
Matt |
Inserito il - 31 gen 2013 : 12:18:07 Alfredo forse non hai compreso i consigli di TUTTI. Le auto vanno provate. Provate su strada e non dietro ad un pc. Prendi un treno e provi le pretendenti. E' inutile spiegarti le differenze di una o dell'altra se non le provi sulla tua pelle. Ti sei intestardito sulla nera opaca e ti stai facendo un sacco di pare. Le auto vanno provate e usate. Io prima di prendere la mia 4 anni fa ne provai 4 di speedster e 8 elise s1. Poi decisi. |
Ozzie |
Inserito il - 31 gen 2013 : 09:27:43 Di solito non intervengo quando si parla della mia macchina perchè non voglio fare quello che pressa per vendere, anche perche se proprio devo essere sincero a questo prezzo ci sto veramente rimettendo un sacco di soldi e tra una settimana quando scadrà l'annuncio su autoscout se quello che è venuto a vederla domenica continua a cazzeggiare e non me la conferma penso di toglierla dal mercato. Evidentemente in italia non c'è molta crisi se una speedster sottoprezzata di almeno 5000 euro (dieci milioni, ci fai un trapianto con un'honda se proprio non piace il dbilas) non si vende.
Tuttavia non voglio fare polemica, la ragione del mio intervento è che ci tenevo a precisare che in pista ci sono andato una volta a binetto(1 turno), un turno a magione, 2 trackday in francia, uno a vallelunga, due a siracusa, uno a nardò e mezza giornata al kartodromo sotto casa. 6 trackday e mezzo non mi sembra poi così tanta. Certo, se avessi avuto l'abitudine (parlo in generale) che hanno in molti di togliere la targa all'ingresso in pista avrei potuto dire anch'io "mai pista".
i fianchetti in alluminio li ha gia, cosi come il radiatore olio supplementare e l'intercooler (che quando presi il kit io erano a parte) |
gozer 1.4 |
Inserito il - 31 gen 2013 : 09:19:38 Io posso consigliarti di provarle e solo dopo decidere.
|
Stefano13589 |
Inserito il - 31 gen 2013 : 03:19:43 Quella di Maxx è dbilas 260cv, quindi a livello di motore (eccetto interventi pesanti) puoi farci ancora poco o nulla. Esteticamente direi Cerchi, colore. Meccanicamente ammo regolabili. Affidabile lo è già di suo... se non ce l'ha già metterei un radiatore con fianchetti in alluminio (ma immagino ce l'abbia).
La mia la vieni a vedere questo fine settimana ? |