Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 speedy arrosto...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ricky2772 Inserito il - 17 lug 2004 : 12:50:50
http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?s=9c3bacdc624840ae11ed4b137305f780&act=ST&f=2&t=11752&st=0

fà piacere notare come tutta la carrozzeria sia altamente infiammabile.....
....se è successo tutto ciò in una giornata di pioggia battente, che può succedere sotto il sole e 35 gradi?!?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MaxX uK Inserito il - 24 lug 2004 : 04:55:49
mica solo la speedy:

LucaVaja Inserito il - 21 lug 2004 : 23:19:51
quote:
Originally posted by fabio.xs

La scena della Speedy Arrosto mi fa rabbrividire al sol pensiero...
Ma l'estintore nel vano anteriore al posto del Tire-Kit non mi sembra una buona idea... lo vedrei meglio nell'abitacolo, pronto all'uso...

Tarrasque ne ha messo uno sull'elise sul poggia piedi passeggero, molto bello perchè cromato, gli chiedo se fa una foto e ce la posta
fabio.xs Inserito il - 21 lug 2004 : 22:54:22
La scena della Speedy Arrosto mi fa rabbrividire al sol pensiero...
Ma l'estintore nel vano anteriore al posto del Tire-Kit non mi sembra una buona idea... lo vedrei meglio nell'abitacolo, pronto all'uso...
cicastol Inserito il - 21 lug 2004 : 09:45:03
Allora ho trovato in giro un estintore che si chiama flamebeater , è un estintore a polvere in bomboletta di alluminio,pesa quasi 1 kg e calza perfettamente nei supporti della bombola di emergenza per il gonfiaggio gomme.
La bomboletta per il gonfiaggio gomme l'ho sbattuta dietro...

Ciao

LucaVaja Inserito il - 18 lug 2004 : 21:27:21
quote:
Originally posted by Leogasp

Ciao Ricky!

Speedy come carbonella per il barbecue...ma che cosa ci mettono fra le lamiere..fieno? Possibile che sia omologata così una macchina progettata nel 2000?!

Per la serie, sarebbe sempre meglio avere sempre un estinore in macchina..

Certo che nonostante non ce ne siano tante in giro, la Speedy mietono numerose vittime...

P.S. Ricky..la tua a che punto è?

Anche tante elise per un motivo od un altro hanno su estintori perchè capita che ogni tanto soffrono di "autocombustione"

Apparte gli scherzi anche io devo montarlo, lo ho avuto su qualsiasi auto e mi manca solo su questa....... speriamo di non doverlo mai usare.......

Mio fratello ad Imola due anni fa si fermò e diede l'estintore ad un elisista che con la rottura del cambio, l'olio finito sul catalizzatore stava facendo bruciare tutto
cicastol Inserito il - 17 lug 2004 : 15:35:12
AZZ che roba!!!

Visto che ho una bombolina di CO2 in alluminio inutilizzata vedro' di usarla a mo' di estintore visto le premesse!!
Leogasp Inserito il - 17 lug 2004 : 14:39:49
quote:
Originally posted by Ricky2772

http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?s=9c3bacdc624840ae11ed4b137305f780&act=ST&f=2&t=11752&st=0

fà piacere notare come tutta la carrozzeria sia altamente infiammabile.....
....se è successo tutto ciò in una giornata di pioggia battente, che può succedere sotto il sole e 35 gradi?!?

Ciao Ricky!

Speedy come carbonella per il barbecue...ma che cosa ci mettono fra le lamiere..fieno? Possibile che sia omologata così una macchina progettata nel 2000?!

Per la serie, sarebbe sempre meglio avere sempre un estinore in macchina..

Certo che nonostante non ce ne siano tante in giro, la Speedy mietono numerose vittime...

P.S. Ricky..la tua a che punto è?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,66 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000