Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 speedy arrosto...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ricky2772
Piede Pesante

Regione: Italy
Città: mondovi CN

783 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2004 : 12:50:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?s=9c3bacdc624840ae11ed4b137305f780&act=ST&f=2&t=11752&st=0

fà piacere notare come tutta la carrozzeria sia altamente infiammabile.....
....se è successo tutto ciò in una giornata di pioggia battente, che può succedere sotto il sole e 35 gradi?!?

-----
2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy.

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2004 : 14:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Ricky2772

http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?s=9c3bacdc624840ae11ed4b137305f780&act=ST&f=2&t=11752&st=0

fà piacere notare come tutta la carrozzeria sia altamente infiammabile.....
....se è successo tutto ciò in una giornata di pioggia battente, che può succedere sotto il sole e 35 gradi?!?

Ciao Ricky!

Speedy come carbonella per il barbecue...ma che cosa ci mettono fra le lamiere..fieno? Possibile che sia omologata così una macchina progettata nel 2000?!

Per la serie, sarebbe sempre meglio avere sempre un estinore in macchina..

Certo che nonostante non ce ne siano tante in giro, la Speedy mietono numerose vittime...

P.S. Ricky..la tua a che punto è?

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
Torna all'inizio della Pagina

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2004 : 15:35:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
AZZ che roba!!!

Visto che ho una bombolina di CO2 in alluminio inutilizzata vedro' di usarla a mo' di estintore visto le premesse!!

LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2004 : 21:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Leogasp

Ciao Ricky!

Speedy come carbonella per il barbecue...ma che cosa ci mettono fra le lamiere..fieno? Possibile che sia omologata così una macchina progettata nel 2000?!

Per la serie, sarebbe sempre meglio avere sempre un estinore in macchina..

Certo che nonostante non ce ne siano tante in giro, la Speedy mietono numerose vittime...

P.S. Ricky..la tua a che punto è?

Anche tante elise per un motivo od un altro hanno su estintori perchè capita che ogni tanto soffrono di "autocombustione"

Apparte gli scherzi anche io devo montarlo, lo ho avuto su qualsiasi auto e mi manca solo su questa....... speriamo di non doverlo mai usare.......

Mio fratello ad Imola due anni fa si fermò e diede l'estintore ad un elisista che con la rottura del cambio, l'olio finito sul catalizzatore stava facendo bruciare tutto

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 09:45:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora ho trovato in giro un estintore che si chiama flamebeater , è un estintore a polvere in bomboletta di alluminio,pesa quasi 1 kg e calza perfettamente nei supporti della bombola di emergenza per il gonfiaggio gomme.
La bomboletta per il gonfiaggio gomme l'ho sbattuta dietro...

Ciao

fabio.xs

Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 22:54:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La scena della Speedy Arrosto mi fa rabbrividire al sol pensiero...
Ma l'estintore nel vano anteriore al posto del Tire-Kit non mi sembra una buona idea... lo vedrei meglio nell'abitacolo, pronto all'uso...

LucaVaja
Speedster moderator!

Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2004 : 23:19:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by fabio.xs

La scena della Speedy Arrosto mi fa rabbrividire al sol pensiero...
Ma l'estintore nel vano anteriore al posto del Tire-Kit non mi sembra una buona idea... lo vedrei meglio nell'abitacolo, pronto all'uso...

Tarrasque ne ha messo uno sull'elise sul poggia piedi passeggero, molto bello perchè cromato, gli chiedo se fa una foto e ce la posta

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2004 : 04:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
mica solo la speedy:

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000