Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 temperatura OLIO MOTORE, voi a quanto state?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
teosax Inserito il - 29 dic 2012 : 17:59:15
sera a tutti!

chiedo a chi NON monta radiatori olio aggiuntivi ma utilizza il lo scambiatore originale....in un uso autostradale, a 110/120 km/h che temperatura acqua e olio leggete?

perchè mi trovo a leggere 85°c di acqua mentre l'olio oscilla tra i 105/110 gradi....tutto questo in autostrada appunto, 110/120 km/h.....mi sembra un po' alta e vorrei capire se è normale o se lo strumento o il bulbo ad avere problemi...

grazie e buone feste a tutti!!!!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
teosax Inserito il - 29 gen 2013 : 21:33:46
eppure ti dirò, sta più alto in autostrada a 120 km/h che dopo un bel po' di sparate sul banco prova in 4° a 200 all'ora.....non mi chiedere perchè....
BladeRunner Inserito il - 29 gen 2013 : 19:37:05
Teo io ho la termostatica che apre prima, apre un 10°prima del originale. cmq domenica in autostrada a 120km/h avevo acqua a 65/70 olio 80/85(la temp. la misuro dopo lo scambiatore).
Ho fatto un turnetto a Monza e a scannare l'acqua stava sui 85 e l'olio mi è arrivato a 120.
Se ti sta a quei gradi con quel andatura non oso immaginare dove va quando scanni.....
teosax Inserito il - 06 gen 2013 : 02:50:24
tornato ora dalla montagna, domani farò altre prove non in autostrada e vedremo...intanto grazie a tutti!!!
borgiaz Inserito il - 01 gen 2013 : 10:49:53
Ti dico solo che su una cessosissima Roomster 1.4 in autostrada a pieno carico con 5 gradi di temperatura esterna, sta sui 108.
cicastol Inserito il - 31 dic 2012 : 17:11:45
Messaggio inserito da teosax

105/110 °C di olio motore a 120km/h in autostrada???

Ma, non mi sembra stranissimo,senti Emilio visto che è un suo motore se è normale o no ma soprattutto controlla il bulbo se è giusto.

Ciao

AssoTop Inserito il - 31 dic 2012 : 12:14:49
L'olio a 105°-110°C ad andatura costante sembra essere un po' alto, anche x un motore turbo.. in linea di principio se si stabilizza non è un problema, ma appunto cosi' su due piedi mi sembra altino.

Non è un termine di paragone attendibile comunque il TFSI della mia S3 ad andature austradali resta tra gli 89 ed i 93°C anche facendo delle allunghi..
Alessio Inserito il - 30 dic 2012 : 16:17:31
Acqua: 90-92, olio: mai sopra i 100...
teosax Inserito il - 29 dic 2012 : 20:30:56
105/110 °C di olio motore a 120km/h in autostrada???

l'acqua sta fissa fissa a 85°c.....
cicastol Inserito il - 29 dic 2012 : 20:16:07
Teo, mi sembra normale , anzi la t acqua pure un po' bassina..

Ciao

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,45 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000