V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
franzcimbali |
Inserito il - 21 lug 2012 : 20:56:29 Ciao ragazzi, da un pò di tempo ho notato che, con un andatura sostenuta in curva (specialmente a sinistra), nel cruscotto della mia speedy si accende una spia rossa con il punto esclamativo. Il precedente proprietario aveva perso il libretto con le istruzioni, quindi chiedo il vostro parere. Devo preoccuparmi? Grazie a tutti dell'attenzione! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franzcimbali |
Inserito il - 18 ago 2012 : 19:46:30 Grazie Gartuso! |
GARTUSO |
Inserito il - 31 lug 2012 : 22:46:32 il libretto uso e manutenzione lo puoi trovare in pdf su www.yellowspeedster.com |
franzcimbali |
Inserito il - 22 lug 2012 : 01:24:17 | Messaggio inserito da Matt
Quoto Johnny.
Dato che ci sei, fai anche un bello spurgo
|
Grazie Matt, seguirò il consiglio! |
Matt |
Inserito il - 21 lug 2012 : 23:07:36 Quoto Johnny.
Dato che ci sei, fai anche un bello spurgo |
franzcimbali |
Inserito il - 21 lug 2012 : 21:34:39 | Messaggio inserito da johnnyx
Se non sbaglio dovrebbe essere la spia dei freni. E' un tipico diffettuccio della speedster che ha bisogno della vaschetta completamente piena (occhio di non far strarripare l'olio quando riavviti il tappo con il galleggiatne). Quindi ti basterà rabboccare a tappo la veschetta dell'olio freni che è sotto il cofano anteriore.
|
Grazie johnnyx, finalmente ho capito di che si tratta! |
johnnyx |
Inserito il - 21 lug 2012 : 21:22:17 Se non sbaglio dovrebbe essere la spia dei freni. E' un tipico diffettuccio della speedster che ha bisogno della vaschetta completamente piena (occhio di non far strarripare l'olio quando riavviti il tappo con il galleggiatne). Quindi ti basterà rabboccare a tappo la veschetta dell'olio freni che è sotto il cofano anteriore. |