Ciao ragazzi, da un pò di tempo ho notato che, con un andatura sostenuta in curva (specialmente a sinistra), nel cruscotto della mia speedy si accende una spia rossa con il punto esclamativo. Il precedente proprietario aveva perso il libretto con le istruzioni, quindi chiedo il vostro parere. Devo preoccuparmi? Grazie a tutti dell'attenzione!
Se non sbaglio dovrebbe essere la spia dei freni. E' un tipico diffettuccio della speedster che ha bisogno della vaschetta completamente piena (occhio di non far strarripare l'olio quando riavviti il tappo con il galleggiatne). Quindi ti basterà rabboccare a tappo la veschetta dell'olio freni che è sotto il cofano anteriore.
Messaggio inserito da johnnyx Se non sbaglio dovrebbe essere la spia dei freni. E' un tipico diffettuccio della speedster che ha bisogno della vaschetta completamente piena (occhio di non far strarripare l'olio quando riavviti il tappo con il galleggiatne). Quindi ti basterà rabboccare a tappo la veschetta dell'olio freni che è sotto il cofano anteriore.
Grazie johnnyx, finalmente ho capito di che si tratta!