Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 R.I.V.A.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabio.xs Inserito il - 24 mag 2012 : 10:16:14
Qualcuno è iscritto o sa qualcosa in merito?
http://www.registroriva.it/default.asp
La mia Speedster ha compiuto ora 10 anni e visto anche il periodo di crisi, non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosa.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alessio Inserito il - 24 mag 2012 : 20:14:14
Messaggio inserito da fabio.xs

Sul loro sito non sono riuscito a trovare delle tariffe, e vorrei capire se a me conviene oppure no, tu come fai a dirlo?

Guarda qui: http://www.registroriva.it/speciale_over10_b.asp?id=LAZIO

Per te che sei del Lazio: DA 680 Euro...
fabio.xs Inserito il - 24 mag 2012 : 19:25:29
Messaggio inserito da smile90

Io devo rinnovare l'assicurazione la prossima settimana e la mia è del 2001?posso iscriverla traendone qualche beneficio?

E' proprio quello che vorrei capire anche io, ecco perchè ho chiesto, per capire se conviene e se c'è qualcuno che ha già tentato o percorso questa strada.

Messaggio inserito da Alessio

A me - a parte che la mia non ha ancora 10 anni - sembra decisamente sconveniente: pagherei il doppio di quello che pago senza alcuna convenzione!

Sul loro sito non sono riuscito a trovare delle tariffe, e vorrei capire se a me conviene oppure no, tu come fai a dirlo?

Io con Genertel in 1ªClasse da più di 5 anni, con residenza a Rignano Flaminio da 540€ prossimamente pagherò circa 900€ all'anno .
Volevo risparmiare qualcosa visto che non ho nessuna intenzione di venderla ma più la famiglia si allarga e meno la uso.
Alessio Inserito il - 24 mag 2012 : 19:03:58
A me - a parte che la mia non ha ancora 10 anni - sembra decisamente sconveniente: pagherei il doppio di quello che pago senza alcuna convenzione!
smile90 Inserito il - 24 mag 2012 : 18:45:29
Io devo rinnovare l'assicurazione la prossima settimana e la mia è del 2001?posso iscriverla traendone qualche beneficio?
lotusfan Inserito il - 24 mag 2012 : 11:26:58
Beh non sarebbe male come idea...
Peccato che chi risiede in Campania, a quanto pare, non può usufruirne!
NOSFERATU ZODD Inserito il - 24 mag 2012 : 10:43:17
per quest'anno è andata ormai i 10 anni li compie tra poco e l'assicurazione l'ho rinnovata un paio di mesi fa

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,64 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000