Autore |
Discussione |
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2012 : 10:16:14
|
Qualcuno è iscritto o sa qualcosa in merito? http://www.registroriva.it/default.asp La mia Speedster ha compiuto ora 10 anni e visto anche il periodo di crisi, non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosa.
|
|
|
NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
Città: Como
271 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2012 : 10:43:17
|
per quest'anno è andata ormai i 10 anni li compie tra poco e l'assicurazione l'ho rinnovata un paio di mesi fa |
|
|
lotusfan
Mr. Sovrasterzo
Regione: Campania
339 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2012 : 11:26:58
|
Beh non sarebbe male come idea... Peccato che chi risiede in Campania, a quanto pare, non può usufruirne! |
Affronta le tue paure...vivi i tuoi sogni! |
|
|
smile90
Membro sottosterzante
Regione: Emilia Romagna
Città: Modena
91 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2012 : 18:45:29
|
Io devo rinnovare l'assicurazione la prossima settimana e la mia è del 2001?posso iscriverla traendone qualche beneficio? |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2012 : 19:03:58
|
A me - a parte che la mia non ha ancora 10 anni - sembra decisamente sconveniente: pagherei il doppio di quello che pago senza alcuna convenzione! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2012 : 19:25:29
|
| Messaggio inserito da smile90
Io devo rinnovare l'assicurazione la prossima settimana e la mia è del 2001?posso iscriverla traendone qualche beneficio?
|
E' proprio quello che vorrei capire anche io, ecco perchè ho chiesto, per capire se conviene e se c'è qualcuno che ha già tentato o percorso questa strada.
| Messaggio inserito da Alessio
A me - a parte che la mia non ha ancora 10 anni - sembra decisamente sconveniente: pagherei il doppio di quello che pago senza alcuna convenzione!
|
Sul loro sito non sono riuscito a trovare delle tariffe, e vorrei capire se a me conviene oppure no, tu come fai a dirlo?
Io con Genertel in 1ªClasse da più di 5 anni, con residenza a Rignano Flaminio da 540€ prossimamente pagherò circa 900€ all'anno . Volevo risparmiare qualcosa visto che non ho nessuna intenzione di venderla ma più la famiglia si allarga e meno la uso. |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2012 : 20:14:14
|
| Messaggio inserito da fabio.xs
Sul loro sito non sono riuscito a trovare delle tariffe, e vorrei capire se a me conviene oppure no, tu come fai a dirlo? |
Guarda qui: http://www.registroriva.it/speciale_over10_b.asp?id=LAZIO
Per te che sei del Lazio: DA 680 Euro... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
|
Discussione |
|