Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 R.I.V.A.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2012 : 10:16:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno è iscritto o sa qualcosa in merito?
http://www.registroriva.it/default.asp
La mia Speedster ha compiuto ora 10 anni e visto anche il periodo di crisi, non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosa.

NOSFERATU ZODD
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia
Città: Como

271 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2012 : 10:43:17  Mostra Profilo Invia a NOSFERATU ZODD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quest'anno è andata ormai i 10 anni li compie tra poco e l'assicurazione l'ho rinnovata un paio di mesi fa
Torna all'inizio della Pagina

lotusfan
Mr. Sovrasterzo

Regione: Campania

339 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2012 : 11:26:58  Mostra Profilo Invia a lotusfan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh non sarebbe male come idea...
Peccato che chi risiede in Campania, a quanto pare, non può usufruirne!

Affronta le tue paure...vivi i tuoi sogni!

smile90
Membro sottosterzante

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

91 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2012 : 18:45:29  Mostra Profilo Invia a smile90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io devo rinnovare l'assicurazione la prossima settimana e la mia è del 2001?posso iscriverla traendone qualche beneficio?

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2012 : 19:03:58  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me - a parte che la mia non ha ancora 10 anni - sembra decisamente sconveniente: pagherei il doppio di quello che pago senza alcuna convenzione!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2012 : 19:25:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da smile90

Io devo rinnovare l'assicurazione la prossima settimana e la mia è del 2001?posso iscriverla traendone qualche beneficio?

E' proprio quello che vorrei capire anche io, ecco perchè ho chiesto, per capire se conviene e se c'è qualcuno che ha già tentato o percorso questa strada.

Messaggio inserito da Alessio

A me - a parte che la mia non ha ancora 10 anni - sembra decisamente sconveniente: pagherei il doppio di quello che pago senza alcuna convenzione!

Sul loro sito non sono riuscito a trovare delle tariffe, e vorrei capire se a me conviene oppure no, tu come fai a dirlo?

Io con Genertel in 1ªClasse da più di 5 anni, con residenza a Rignano Flaminio da 540€ prossimamente pagherò circa 900€ all'anno .
Volevo risparmiare qualcosa visto che non ho nessuna intenzione di venderla ma più la famiglia si allarga e meno la uso.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2012 : 20:14:14  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fabio.xs

Sul loro sito non sono riuscito a trovare delle tariffe, e vorrei capire se a me conviene oppure no, tu come fai a dirlo?

Guarda qui: http://www.registroriva.it/speciale_over10_b.asp?id=LAZIO

Per te che sei del Lazio: DA 680 Euro...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,21 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000