Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Cambio filtro aria Speedster 2.2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lotusfan Inserito il - 05 mag 2012 : 22:23:29
Ciao ragazzi, qualcuno mi da qualche indicazione su come cambiare il filtro aria della Speedy? Vorrei metterne uno a pannello in cotone, ma non trovo alcuna guida online su come devo fare. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cicastol Inserito il - 06 mag 2012 : 21:19:17
C'è anche la terza via per cambiare rapidamente il filtro aria senza smadonnare e senza smontare nulla,basta levare la griglia laterale liberandola dal mastice/biadesivo per fissarla poi in alto con una vitina e un inserto filettato, rendendola quindi smontabile in 10 sec.
Senza la griglia si infila la mano agevolmente sia per sganciare le clips del filtro sia per avvitare le 2 vitine del clam,io ormai è qualche anno che l'ho fatto...
maffeturbo Inserito il - 06 mag 2012 : 20:08:09
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da johnnyx

Se però togli la ruota ed il passaruota lavorerai sicuramente meglio. A te la scelta.

Quoto!
Alessio Inserito il - 06 mag 2012 : 18:44:11
Messaggio inserito da johnnyx

Se però togli la ruota ed il passaruota lavorerai sicuramente meglio. A te la scelta.

Quoto!
johnnyx Inserito il - 06 mag 2012 : 14:42:32
Matt Inserito il - 06 mag 2012 : 13:00:25
Guarda, io ho cambiato il filtro anni fa senza smontare la ruota. Ho anche cambiato l'airbox e montato il CDA prima e l'ITG Maxogen poi senza mai rimuovere la ruota e passaruota.
lotusfan Inserito il - 06 mag 2012 : 11:38:18
Capito, quindi dovrebbe essere fattibile senza smontare la ruota posteriore. Speriamo bene.
Matt Inserito il - 06 mag 2012 : 11:01:20
1) Apri il cofano motore

2) Raggiungi l'airbox (procurati una pila così vedi bene dove "mettere le mani")

3) Apri l'airbox. Ci sono 4/5 (non ricordo il numero esatto) clip da sganciare. Attento che alcune clip dono difficili da raggiungere perché sono nella parte rivolta verso la presa d'aria.

4) Togli il coperchio

5) Prendi il filtro e lo sostituisci.

6) Fine.

C'è anche un altro metodo alternativo: rimuovere direttamente l'airbox e lavorare sul banco. Togliere l'airbox non è difficile, anzi (sono solo 2 brugolette) ma è l'estrazione dello stesso un po' complessa

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000