Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 1° Test Speedy a Monza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Teomhr Inserito il - 27 feb 2012 : 20:31:59
Ciao Ragazzi, sono riuscito finalmente a girare con la speedy, e devo dire che sono molto soddisfatto, ora posso finalmente fare i lavoretti, vi posto alcune foto, e vi chiedo una curiosità, qualcuno di voi ha girato a Monza? e in quanto più o meno?

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
NOSFERATU ZODD Inserito il - 05 mar 2012 : 22:29:13
le federal 595rs-r che teoricamente dovrebbero essere delle semislick che a quanto pare tenevo troppo alte di pressione. purtroppo gomme e cerchi sono arrivati solo settimana scorsa ed ormai la stagione di monza è finita. Ci rifaremo a novembre magari con qualche cv in più e un pò più esperienza alle spalle. Comunque mi rifarò il 18 a franciacorta
karnak666 Inserito il - 05 mar 2012 : 18:18:15
perchè dovremmo insultarti? ognuno va come cax gli pare e piace senza dover dimostrar niente a nessuno...
2:33 è un tempo normale per girare normale abbiamo visto.... dato che siamo già in 3 che abbiamo girato in quel tempo....e per tutti e 3 era la prima volta a monza con la speedster-- daltronde se si vuol fare tempi buoni bisogna andare piu spesso in pista in modo da essere piu abituati a quel ritmo...dicevi che faticavano ad entrare in temperatura le gomme... ma avevi semislick o stradali??
NOSFERATU ZODD Inserito il - 05 mar 2012 : 15:12:06
http://youtu.be/uulKeEAoKNQ non insultatemi vi prego
NOSFERATU ZODD Inserito il - 05 mar 2012 : 14:55:22
Messaggio inserito da Teomhr

Cavolo Teosax potevi suonare :-)

cavolo 198km/h con quelle gomme è ottimo, ma il motore non è originale?

a parte CDA e terminale è praticamente stock però ha rullato 153cv qualche mese fa.

Però sono convito che in fondo al rettilino possa fare qualche KM/H più perchè uscivo lento dalla parabolica e staccavo troppo presto
NOSFERATU ZODD Inserito il - 05 mar 2012 : 08:29:28
Al mattino la pista la pista era bagnata ma le traiettorie andavano ad asciugarsi, poi verso mezzogiorno è uscito il sole e la pista si è asciugata, forse la temperatura dell'asfalto era un pó bassa ma era il minore dei mali. Il problema maggiore era dovuto al fatto che tutti i turno erano SOLD OUT e quindi con più di 50 macchine in pista per turno.
Teomhr Inserito il - 04 mar 2012 : 23:36:36
Cavolo Teosax potevi suonare :-)

E bravo nosferatu, l'importante che ti sei divertito, io ho avuto la fortuna di entrare come 3° in pista e traffico non ho trovato molto, ho un'amico che era in mezzo al gruppo e ci ha messo 3 giri per avere pista libera, cavolo 198km/h con quelle gomme è ottimo, ma il motore non è originale?

il tempo com'era, io visto l'acqua dalle mie parti non mi sono mosso di casa
NOSFERATU ZODD Inserito il - 04 mar 2012 : 22:44:35
oggi finalmente sono riuscito a girare a monza peccato x il traffico perchè sembrava di essere nell'ora di punta in tangenziale. Ho approfittato quindi della situazione per prendere confidenza con la macchina e le nuove gomme ed esercitarmi un pò sul punta-tacco (o meglio punta-punta). Con questa configurazione direi che che mi ci trovo decisamente meglio (vorrei ben vedere con le 215 davanti e le 235 dietro e soli 150cv) un pò più di feeling all'alteriore peccato che le gomme faticassero ad entrare in temperatura.
Comunque me ne sono tornato a casa con un modesto 2.33 decisamente migliorabile e 198km/h
cicastol Inserito il - 03 mar 2012 : 14:09:17
Questione di abitudine imho, io facendo normalmente in scalata solo doppiette come si faceva per il cinquino lo trovo naturale il pianta-pianta (il punta-tacco solo con pedali molto distanziati che oggi non ci sono più),certo che se uno non l'ha mai fatto bisogna un po' impratichirsi ma forse è più semplice della leva sul cambio.
teosax Inserito il - 03 mar 2012 : 13:39:00
un "acceleratore secondario" sotto al pomello cambio, azionabile manualmente in scalata.....

per farla breve, giu frizione, mano sul cambio, acceleratina "manuale" e giù la marcia.....

terribilmente ingegnoso
NOSFERATU ZODD Inserito il - 02 mar 2012 : 22:45:25
Messaggio inserito da ste

Messaggio inserito da NOSFERATU ZODD

considerando la mia difficoltà nel mettere in pratica il punta-tacco spero di di avvicinarmi al 2.30.

e speriamo di trovare più feeling con il nuovo setup

Sai come ho risolto questo problema??

come?
teosax Inserito il - 02 mar 2012 : 21:19:47
aaaahhhhh ecco chi era, se sei giù sta domenica ci si conosce, sarò con la speedy....

domenica scorsa sono entrato in autodromo dal sottopasso e tu stavi giusto facendo inversione davanti a me (volvo S40 grigia)
karnak666 Inserito il - 02 mar 2012 : 17:26:08
teo ho anche io l'hart top e anche a me da questa piccola sensazione di sicurezza in piu per i rumori in meno etcc...ai tempi però nn l'avevo..cmq il tempo postato ora mi sembra molto piu in linea con quello che pensavo.... anche a me era capitato... mi prendeva i tempi un amico con il cronometro ed era saltato fuoi un tempo piu basso...capitano sempre degli errori! grazie delle info!! ;)

complimenti a blade per il tuo tempo con la originale!!!
BladeRunner Inserito il - 02 mar 2012 : 01:40:10
Ciao....voglio anke io l'hardtop giallo!!!!
Guarda io con la macchina con montato i gaz , le semislick ,scarico libero e il cda ero riuscito a fare 2.26.8 .Poi come ti ha detto karnak , dopo che ho preparato il motore il tempo era sceso di una decina di secondi. Avevo messo anke un video di quando ho girato col mezzo preparato......http://www.derapados.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9036 Qui di secondi da limare via ce n'è , ma quando era col motore originale solo un po di vento in culo mi avrebbe fatto migliorare ancora il tempo :)
ste Inserito il - 01 mar 2012 : 14:39:17
Messaggio inserito da NOSFERATU ZODD

considerando la mia difficoltà nel mettere in pratica il punta-tacco spero di di avvicinarmi al 2.30.

e speriamo di trovare più feeling con il nuovo setup

Sai come ho risolto questo problema??

gozer 1.4 Inserito il - 01 mar 2012 : 13:53:12
Messaggio inserito da Teomhr

Gozer:

Si irrigidisce intendo che da l'impressione che torce meno, probabilmente è direttamente legato al cessare di tutti i rumori di vivrazioni ecc......

Ma xchè bizzarro, alla fine hai un hard top come può essere quello della s2000 o dell'Exige che non puoi smontare, sinceramente avrei più paura a cappottarmi con una macchina standard che con la speedy.....

Nosferatu:

Ma alla tua che modifiche hai apportato?

si credo che per quanto riguarda l'irrigidimento,si tratti di un impressione.
Per quanto riguarda il casco, lo trovo bizzarro solo per il fatto che la mia esperienza, non a monza, è stata sempre con obbligo di casco e niente passeggero, indipendentemente se con o senza tetto.
Evidentemente a monza sono più permissivi

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000