Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 sondaggio speedy stock/mod

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tosč Inserito il - 13 apr 2011 : 16:58:50
facciamo un sondaggio e vediamo la vera natura delle speedy, aperitivo o no.

Quete le regole.
Metti ORI se la tua speedy ha solo lo scarico.

Metti MOD se la tua speedy da almeno assetto cerchi diversi con gomme larghe almeno davanti.

Metti MOD2 se la tua speedy ha anche una preparazione motore seria, magari impianto frenante maggiorato (pinze davanti messe dietro non contano), roba del genere, o alleggerimenti seri.

Se hai modifiche interne esterne tipo cover in carbonio non contano sei ORI, solo alleggerimenti seri tipo sedili carbonio o clam pių leggeri, allora sei MOD2

Puoi votare anche se avevi la speedy e ora non l'hai pių ma non č presente qui l'utente che ora puō votare con la tua auto.

Quindi

ORI
MOD
MOD2

VEDIAMO
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
cicastol Inserito il - 15 apr 2011 : 12:20:11
Messaggio inserito da Tosč
La tua l'avevo vista qui una volta sola ma sembrava pių un annuncio tipo, oggi mi sono alzato con il piede sbagliato e allora vendo la speedy, La vendi?

Nel 2007avevo messo qui sul forum l'annuncio di vendita ma poi il giorno dopo l'ho tolto
La mia sinceramente a meno di gravi incombenze(tocco ferro) non la venderei mai per il fatto che solo di pezzi di preparazione(senza contare le CENTINAIA di ore mie di lavoro)ho speso quasi 20.000 eur e non č ancora finita visto che il motore praticamente č quasi originale e l'anno prox intendo metterci mano.....
Come vedi ci smenerei troppo anche se trovassi uno disposto a pagarla 25.000 (cosa molto improbabile)
Tosč Inserito il - 15 apr 2011 : 09:32:09
Messaggio inserito da cicastol

mentre le mod hanno un mercato diverso con vendite pių veloci e quindi ne trovi meno in vendita.

Oppure 3a ipotesi chi ha una mod difficilmente la vende perchč sā che non prende un caxxo dalla vendita e preferisce tenersela (vedi mio caso!)

Potrebbe anche essere.
Io in vendita molto modificate per lungo tempo ho visto solo quella di riky, non so se poi l'ha venduta e a che prezzo. La tua l'avevo vista qui una volta sola ma sembrava pių un annuncio tipo, oggi mi sono alzato con il piede sbagliato e allora vendo la speedy, ma non sono proprio certo. Poi magari l'hai pubblicata in mezzo web, non so.
La vendi?
L'altra Mod2 in vendita era quella di Max ma, sicuro non l'ha venduta, li deve comperarla chi conosce la macchina e max perchč a vederla per la prima volta sembra che sia un bel po trascurata, io la comprerei perchč so cosa ha su ma se fossi un pincopallo alla prima esperienza speedy e un po inesperto col cavolo che mi fiderei, sembra strasfruttata.
La macchina di perilmeglio č stata venduta a EVO e non l'ha regalata, la macchina di frank idem, poi regalata č sempre soggettivo, sappimo che quando prepari un auto stai spendendo soldi, non mettendoli da parte.
Quindi quante mod2 (in assenza di mod3) sono in vendita ora?
Frank venduta
RikY ?
Mia venduta
Wire venduta
Max non la vende pių
TU? la vendi e dove č scritto in caso
ALTRE?

Ce ne sono un sacco ori, puoi scegliere quindi anche trattare il prezzo ma se volessi una pronto pista seria, dove la trovo?
Tosč Inserito il - 15 apr 2011 : 09:16:17
Messaggio inserito da ste

Quete le regole.

Metti MOD se la tua speedy da almeno assetto cerchi diversi con gomme larghe almeno davanti.

Metti MOD2 se la tua speedy ha anche una preparazione motore seria, magari impianto frenante maggiorato (pinze davanti messe dietro non contano), roba del genere, o alleggerimenti seri.

Se hai modifiche interne esterne tipo cover in carbonio non contano sei ORI, solo alleggerimenti seri tipo sedili carbonio o clam pių leggeri, allora sei MOD2

Puoi votare anche se avevi la speedy e ora non l'hai pių ma non č presente qui l'utente che ora puō votare con la tua auto.

Quindi

ORI
MOD
MOD2

VEDIAMO

Adesso ho visto che cosa hai scritto li!!!
E la modifica piu seria che si po fare sui freni!!!!

Si ste sono d'accordo, ma ho messo cosė perche una speedy con o scarico e le pinze anteriori messe dietro non puō andare nel mod, altrimenti se mettiamo anche alettone e interni in carbonio di ori ce ne saranno solo una manciata. Era per scremare.

ste Inserito il - 14 apr 2011 : 23:03:50

Quete le regole.

Quindi

ORI
MOD
MOD2

VEDIAMO

Adesso ho visto che cosa hai scritto li!!!
E la modifica piu seria che si po fare sui freni!!!!
cicastol Inserito il - 14 apr 2011 : 20:34:04
mentre le mod hanno un mercato diverso con vendite pių veloci e quindi ne trovi meno in vendita.

Oppure 3a ipotesi chi ha una mod difficilmente la vende perchč sā che non prende un caxxo dalla vendita e preferisce tenersela (vedi mio caso!)
Tosč Inserito il - 14 apr 2011 : 19:33:56
Messaggio inserito da cicastol

C'č anche gente con motori elaborati da 400cv che usa la macchina per l'aperitivo,de gustibus ovviamente ma il "sondaggio" non ha molto senso!

Il sondaggio non č per vedere cosa uno usa per l'aperitivo, č solo per vedere cosa si vuole da quest'auto.
Se la maggior parte č fortemente modificata significa che l'auto ha una destinazione cliente sportivo che cerca la performance, se la maggior parte sono originali significa che la macchina alla fine e destinata alla clientela comunque tradizionale che la comperā cosė perchč gli piace e basta, senza pretese.
Una volta stabilito questo si puō sapere quale č la speedy teoricamante pių vendibile, originale o meno.
Guardando poi quali sono le auto in vendita, si capisce il perchč.
Se la maggior parte sono mod o mod 2 e in vendita ci sono solo ori significa che il cliente medio compera la speedy perchč piace ma poi la vende perchč č scomoda o poco appagante mentre le mod hanno un mercato diverso con vendite pių veloci e quindi ne trovi meno in vendita.
Diciamo che č un piccolo sondaggio di mercato.
Cosa vuole uno da una speedy e perchč non si vende in alcuni casi, al di la del prezzo e del momento pessimo di mercato.
Curiositā personale.
respect7 Inserito il - 14 apr 2011 : 18:19:27
Io APERITIVO FOR LIFE sia chiaro!!!! Anzi...RIMORCHIO TIME!!!!!
cicastol Inserito il - 14 apr 2011 : 18:07:50

C'č anche gente con motori elaborati da 400cv che usa la macchina per l'aperitivo,de gustibus ovviamente ma il "sondaggio" non ha molto senso!
respect7 Inserito il - 14 apr 2011 : 13:15:33
IO...

Solo scarico, filtro e dekat...quindi originale.
Tosč Inserito il - 14 apr 2011 : 11:48:05
20 speedy in tutto, manca qualcuno.

Bisognerebbe aggiungere 2 mod2 per la ex di frank e maXuk.

Forza
Chi manca!!
Tosč Inserito il - 14 apr 2011 : 11:44:12
Messaggio inserito da ste

In mancanza di un MOD4 ho messo MOD2

fabio.xs Inserito il - 14 apr 2011 : 10:35:26
Io invece penso di essere l'unico controsenso vivente per una Speedy.
Nonostante abbia speso un occhio per riaverla, rimontarla e modificarla ho votato ORI perchč per ora la mia, meccanicamente, non ha niente di MOD.
Ha carbonio un pō ovunque ma non i sedili e non č minimamente alleggerita, anzi la mia XXL rispetto ad una di serie sicuramente č zavorrata.
Ma ovviamente ho intenzione di migliorarla anche meccanicamente.
Looka Inserito il - 14 apr 2011 : 10:21:14
ho messo mod2 anche se con stage 3,5 e cerchi 16/17, il nitron giace come sempre in garage
ste Inserito il - 14 apr 2011 : 09:01:48
In mancanza di un MOD4 ho messo MOD2
respect7 Inserito il - 13 apr 2011 : 22:02:05
Messaggio inserito da Matt

Io ho votato MOD2 causa sedili in carbonio, scarico completo e assetto..cosa ho vinto?

Tosooo, manda le dumbo che vedo se riesco a montarle!!!!!

Diobono Matt stai diventando peggio di Beel ai tempi d'oro! TAMARRO!!!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,74 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000