Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Centraline ABS

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
johnnyx Inserito il - 19 mar 2011 : 18:32:26
Volevo sapere se la centralina (il modulo logico) dell'elise R o exige S2 sono compatibili con il nostro ABS. Perchè sicurament è più conveniente comprare/recuperare quella di un exige s2 che non ordinare in opel quella della VXR 220.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio.xs Inserito il - 21 mar 2011 : 00:43:41
Io 26 maggio, Ti ringrazio Johnnyx ed AUGURI anche a Te

Rimandare?
Guardate, a questo punto non vedo l'ora che arrivi e finiscono questi giorni di stress e preparativi...
ste Inserito il - 20 mar 2011 : 22:57:44
o meglio non sposarsi mai????
GARTUSO Inserito il - 20 mar 2011 : 21:09:43
Messaggio inserito da Alessio

...ah: auguri per il matrimonio ad entrambi!

eeeeeeeeeeeeeeeee...... rimandare il matrimonio?
johnnyx Inserito il - 20 mar 2011 : 19:13:21
Grazie Ale. Auguri Fabio. Tu a fine maggio, ed io il 5 di giugno.
ste Inserito il - 20 mar 2011 : 18:45:15
e plug and play.
si fa in 5 minuti, facendolo con calma

domani mi informo, poi vi facciosapere
fabio.xs Inserito il - 20 mar 2011 : 17:35:49
Messaggio inserito da Alessio Ovviamente si deve staccare e riattaccare anche il connettore elettrico...

Ovviamente

Resto sintonizzato allora perchè mi interessa

Grazie per gli Auguri!
Alessio Inserito il - 20 mar 2011 : 17:31:18
...ah: auguri per il matrimonio ad entrambi!
Alessio Inserito il - 20 mar 2011 : 17:30:19
Messaggio inserito da fabio.xs

Anche io mi sposo a fine Maggio, ma la sostituzione è semplice? plug and play si può fare da soli?

Sì, si stacca la vecchia sollevandola e si inserisce la nuova. Ovviamente si deve staccare e riattaccare anche il connettore elettrico...
fabio.xs Inserito il - 20 mar 2011 : 16:49:24
Anche io mi sposo a fine Maggio, ma la sostituzione è semplice? plug and play si può fare da soli?
Se iniziate il group buy tra un mesetto o due somo interessato anch'io, così dopo il viaggio di nozze la monto.
johnnyx Inserito il - 20 mar 2011 : 11:19:00
Se non le prendi nel giro di un mese o due sono interessato. Altrimenti se l'acquisto è in tempi brevissimi lascio.
Ho il matrimonio a breve e come potrai immaginare poco tempo e tante spese.
ste Inserito il - 19 mar 2011 : 21:06:31
No costa 750!

Mi hanno chiesto gianni e gartuso di informarmi se posso avere centraline Lotus per il prezzo come nel ultimo group buy (€550.- avevamo preso 40!)
Le centraline in questo caso erano tutte nuove e il errore che viene sempre quando si monta la prima volta era gia cancelato.

chi sarebbe interessato?

Cmq chiedero questa settimana al venditore.
cicastol Inserito il - 19 mar 2011 : 19:22:06
Messaggio inserito da johnnyx

Perfetto. Credo che con le varie Exi che girano in inghilterra di possibilità dovrebbero essercene. Anche perchè non sono molto contento di spendere 700 euro per quella Opel.

Male che vada dovrebbe costare nuova meno in concessionaria Lotus da quello che ricordo.
johnnyx Inserito il - 19 mar 2011 : 19:11:13
Perfetto. Credo che con le varie Exi che girano in inghilterra di possibilità dovrebbero essercene. Anche perchè non sono molto contento di spendere 700 euro per quella Opel.
Alessio Inserito il - 19 mar 2011 : 19:01:18
Messaggio inserito da johnnyx

Volevo sapere se la centralina (il modulo logico) dell'elise R o exige S2 sono compatibili con il nostro ABS. Perchè sicurament è più conveniente comprare/recuperare quella di un exige s2 che non ordinare in opel quella della VXR 220.

Penso siano la stessa cosa... qui la foto della mia (presa in Opel) dove si può vedere il codice:

johnnyx Inserito il - 19 mar 2011 : 19:00:54
Ok grazie. Se trovo una centralina a buon prezzo provo. Altrimenti prendo quella della VXR.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000