Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Toyo R1R

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cicastol Inserito il - 19 feb 2011 : 18:06:58
Provate sul mio circuito personale (top secret ovviamente) sono semplicemente favolose,costicchiano ma per uso stradale penso possano essere tra le top !!
P.S. Ovviamente non sono le 048 come durezza di spalla,inoltre i tasselli sono molto alti per cui se si "scende" dalle 048 la sensazione di "galleggiamento" è evidente in compenso la tenuta su strada normale è strepitosa,la mescola è veramente morbida,in pista con il caldo penso che dopo 3 giri vadano in crisi.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
EVO K20 Inserito il - 20 feb 2011 : 15:16:51
Bhe, direi ottime gomme sportive stradali allora.
cicastol Inserito il - 20 feb 2011 : 14:53:14
Messaggio inserito da EVO K20

In teoria parlando con gasperini, per esperienza dicono che rispetto alle 888 entrano in temeratura dopo e non hanno lo stesso grip sull asciutto.
Cica, sono morbidose di mescola a freddo? Secondo te scaldano prima delle 888?

Non ho mai usato le 888 ma le 048,per certo le r1r NON sono delle semislick da pista come le 888/048 ,queste entrano PRIMA in temperatura e altrettanto prima vanno fuori temperatura come è normale per delle gomme stradali.
Con il freddo al tatto la mescola è morbidissima,più delle 048 nuove,ovvio che tengono di più le 888\048 ma dipende dalle condizioni di utilizzo,per strada le 048 le mandi in temperatura solo spingendo e con l'asfalto caldo ,queste su strada normale con 12° entrano già in temeratura dopo 3 curve.....

EVO K20 Inserito il - 20 feb 2011 : 12:50:42
In teoria parlando con gasperini, per esperienza dicono che rispetto alle 888 entrano in temeratura dopo e non hanno lo stesso grip sull asciutto.
Cica, sono morbidose di mescola a freddo? Secondo te scaldano prima delle 888?
cicastol Inserito il - 20 feb 2011 : 10:35:45
Messaggio inserito da johnnyx

Giulio dovrebbero essere un pelo meglio a freddo. Ma non mi aspetto grandi performance d'inverno.

Quoto,comunque sia stiamo parlando di gomme ESTIVE della fascia UHP e mi pare normale che in inverno non siano adatte.
Sulle R1R c'è pure scritto di non usare le gomme assolutamente con temperature inferiori a -9 per non compromettere l'integrità del pneumatico(la gomma si spacca!!).

Johnnix,pure io avevo omologate le 205/45 da 17" ma dopo 2 mesi ho le ho tolte,con le 16" davanti è un'altro pianeta....
johnnyx Inserito il - 20 feb 2011 : 08:24:09
Giulio dovrebbero essere un pelo meglio a freddo. Ma non mi aspetto grandi performance d'inverno.
Giulio Inserito il - 20 feb 2011 : 00:20:09

Le Yoko 048 su pista sono il top ma su strada sia le R1R che le neova ad08 sono ai vertici di categoria. Forse le prime vanno leggermente meglio con temperature più basse e con l'acqua. Le ad08 l'opposto, ma questo è solo una mia teoria.

Se le AD08 sono come le AD07 che ho nell'Elise S2,
in questi giorni di freddo non tengono una cippa!
Due sabati fa feci un giretto insieme a qualche Elise/Exige
dei ragazzi di Lotus Drivers per le fantastiche strade
del senese, Cassia e dintorni, e non riuscivo a tenerla
dritta all'uscita delle curve...
...c'erano 4°...e non son mai arrivate a temperatura!
johnnyx Inserito il - 19 feb 2011 : 21:42:46
205/45 r17. Strano che non ci sia la misura ne hanno prodotte in un sacco di misure. Comunque il mio è stato il discorso inverso; le toyo non c'erano nella mia misura all'anteriore. Le Yoko 048 su pista sono il top ma su strada sia le R1R che le neova ad08 sono ai vertici di categoria. Forse le prime vanno leggermente meglio con temperature più basse e con l'acqua. Le ad08 l'opposto, ma questo è solo una mia teoria.
cicastol Inserito il - 19 feb 2011 : 19:44:26

Io non vedo l'ora di testare le Neova ad08. Sono già nel box che mi attendono.

Pure io ero tentato dalle ad08,anzi erano quelle che avevo in mente ma non c'è la mia misura all'anteriore...
Che misura hai montato davanti??
johnnyx Inserito il - 19 feb 2011 : 19:39:34
Io non vedo l'ora di testare le Neova ad08. Sono già nel box che mi attendono.
cicastol Inserito il - 19 feb 2011 : 18:31:55
Messaggio inserito da GARTUSO

Messaggio inserito da cicastol

Provate sul mio circuito personale (top secret ovviamente) sono semplicemente favolose,costicchiano ma per uso stradale penso possano essere tra le top !!

atuo parere rispetto le più consuete toyo r888 o yoko A048 come le poni?

Aggiunto sopra,per uso stradale sono veramente notevoli,sicuramente non saranno all'altezza delle 048-888 in pista,ma io le volevo per uso stradale altrimenti mi riaccattavo le 048.
GARTUSO Inserito il - 19 feb 2011 : 18:27:52
Messaggio inserito da cicastol

atuo parere rispetto le più consuete toyo r888 o yoko A048 come le poni?

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000