Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 toe link...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
SZ1 Inserito il - 08 feb 2011 : 17:38:56
...mi avete incuriosito con tutti sti post dove scrivete che si può rompere ma nessuno che mi aiuta (almeno, il search non mi ha aiutato nella ricerca) a capire se il mio è ok.

Che rumore fa? Come mi accorgo se ha preso gioco o è quasi rotto?
Foto? Info? Video?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
CarmineLotus Inserito il - 16 mar 2011 : 19:46:08
comprali su elise parts...ho sentito di qualcuno che si lamentava dei giunti sferici usati su ES, qualcuno si è sboccolato.
fabio.xs Inserito il - 02 mar 2011 : 10:20:53
Oggi mi è arrivata una Mail da Elise-shop, hanno a listino un pò di articoli nuovi o rivisti tra cui un Toe-link più leggero ed economico ma ugualmente robusto:

http://www.elise-shop.com/eliseshop-toe-link-kit-elise-exige-europa-211-vx220-p-502166.html

Inoltre so che i cavi del cambio sono seggetti ad usura precoce per il calore dove operano e volevo chiedere se questi cavi per il cambio vanno bene per la Speedster:

http://www.elise-shop.com/motorsport-gearchange-cables-pair-elise-s1-exige-s1-elise-s2-rover-engine-p-502148.html

Non avendo mai sostituito ne l'uno ne l'altro mi chiedevo se per una questione di sicurezza mi conviene acquistare uno degli oggetti menzionati.
EVO K20 Inserito il - 09 feb 2011 : 08:28:03
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
johnnyx Inserito il - 08 feb 2011 : 19:21:41
Sostituisci e ti togli il pensiero. Visto l'importanza del componente e le funeste conseguenze in caso di rottura improvvisa.
wirestriker Inserito il - 08 feb 2011 : 18:08:38
Il primo sintomo di toe link da sostituire è l'interferenza che si ha tra la carrozzeria e lo scenario circostante, costituito da alberi, muri, altre auto ecc.

Scherzi a parte, a volte possono prendere gioco le testine, a volte si rompe senza avvisare, soprattutto se la zona filettata è corrosa dalla ruggine.

Qualche anno fa ero scettico sulla sostituzione dei toelink, vedendo che in giro si rompevano quelli trascurati (ruggine o coppie di serraggio insufficienti)... poi ne ho visti un paio rompersi anche in condizioni ottimali.

Quindi, a parer mio, la sostituzione con qualcosa di più robusto è essenziale.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,95 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000