Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 e fanno 8 con questa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
speedsteranis Inserito il - 31 mar 2010 : 12:38:40
settimana scorsa ho preso un altra speedy 2.2 40'000 km del 2002 colore giallo
vi allego qualche foto. Per il momento e quasi originale ha un paio di modifiche estetiche,Il buon tose dovrebbe darmi lo scarico questa settimana e se qualcuno di voi mi puo cosigliare dove prendere le prese d aria della turbo lo spoiler posteriore un assetto e dei cerchi grazie.

Immagine:

122,94 KB

Immagine:

128,92 KB

Immagine:

112,36 KB

Immagine:

62,95 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
speedsteranis Inserito il - 02 apr 2010 : 23:00:50
si da noi costano di meno che in EU, la macchina non e malvagia era di una ragazza la usava per farsi i girettini tranquillamente.
drugo Inserito il - 02 apr 2010 : 22:54:03
Messaggio inserito da speedsteranis

andolfi_raimondo io abito in svizzera , il prezzo è in franchi 20'000

Beh complimenti per la Speedster, poi gialla a me piace. In fondo al cambio 20.000 fr svizz so circa 14.000 € se non sbaglio. Non male il prezzo per essere una del 2002 con quei km e poi mi pare anche tenuta bene, sbaglio? Certo che se non si dovesse poi pagarci l'iva per immatricolarla qui in Italia, non sarebbe una cattiva idea prenderla li.
speedsteranis Inserito il - 31 mar 2010 : 22:26:17
munito di stracci per asciugare
Deg53® Inserito il - 31 mar 2010 : 20:34:04

borgiaz, si ne ho usate tante ma sai io la uso come unica macchina poi col lavoro che faccio sono sempre in giro quindi faccio un sacco di km, l ultima in un anno circa ho fatto 65000 km per quello che le cambio cosi spesso

TI STIMO!
Matt Inserito il - 31 mar 2010 : 19:18:46

Già bisogna essere pazzi e io tanto sano non sono, ieri qua diluviava e io mi divertivo un sacco andare a fare l asino per le strade di montagna

..e mentre guidavi ti facevi anche la doccia con l'acqua che entrava

Complimenti comunque che la usi tutti i giorni..io la mia la uso ogni due settimane
speedsteranis Inserito il - 31 mar 2010 : 18:56:17
Già bisogna essere pazzi e io tanto sano non sono, ieri qua diluviava e io mi divertivo un sacco andare a fare l asino per le strade di montagna
borgiaz Inserito il - 31 mar 2010 : 18:51:55
Si immaginavo, e ti ammiro perchè fai bene a girare con una macchina che ti dà soddisfazione ogni volta che ci appoggi il Qlo sopra!
Chiunque altro avrebbe una Passat!
speedsteranis Inserito il - 31 mar 2010 : 18:34:24
borgiaz, si ne ho usate tante ma sai io la uso come unica macchina poi col lavoro che faccio sono sempre in giro quindi faccio un sacco di km, l ultima in un anno circa ho fatto 65000 km per quello che le cambio cosi spesso
speedsteranis Inserito il - 31 mar 2010 : 18:32:03
si cosi e la volta buona che mi schianto per bene, no apparte i scherzi ce ne una un ottimo prezzo pero la devo sdoganare visto che non e immatricolata in svizzera devo fare due conti ma il prezzo ce
borgiaz Inserito il - 31 mar 2010 : 18:31:47
Praticamente hai usato (nel vero senso della parola) l'equivalente di quasi tutto il parco di Speedster aspirate importate in Italia :)
respect7 Inserito il - 31 mar 2010 : 17:53:21
Anis vendila e comprati una turbo...
speedsteranis Inserito il - 31 mar 2010 : 17:49:19
cerchi neri ok, cornice nera ok interni in carbonio anche ma i specchietti e le pinze no dai

andolfi_raimondo io abito in svizzera , il prezzo e in franchi 20'000
Matt Inserito il - 31 mar 2010 : 14:17:31
Bella Anis, anzi bellissima!!

Ora per farla perfetta mettici i cerchi neri, le pinze rosse, i dischi forati, cornice nera opaca del parabrezza e degli specchietti, interni in carbonio e.....alla fine è uguale alla mia
andolfi_raimondo Inserito il - 31 mar 2010 : 13:51:32
bell'acquisto!..complimenti!.....scusa la curiosità......ma può dirci quanto l'hai pagata?.......ciao
speedsteranis Inserito il - 31 mar 2010 : 13:06:05
mi chiamo Anis non era difficile arrivarci ehehe, quella bianca l ho venduta a novembre mi sembra, che ci faccio? le uso faccio un sacco di km e poi le vendo e me ne prendo un altra ci spendo un sacco di soldi poi ci perdo quando la vendo e così

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,71 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000