Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 e fanno 8 con questa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

speedsteranis
Piede Pesante

Regione: Estero
Città: svizzera

579 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 12:38:40  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
settimana scorsa ho preso un altra speedy 2.2 40'000 km del 2002 colore giallo
vi allego qualche foto. Per il momento e quasi originale ha un paio di modifiche estetiche,Il buon tose dovrebbe darmi lo scarico questa settimana e se qualcuno di voi mi puo cosigliare dove prendere le prese d aria della turbo lo spoiler posteriore un assetto e dei cerchi grazie.

Immagine:

122,94 KB

Immagine:

128,92 KB

Immagine:

112,36 KB

Immagine:

62,95 KB

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 12:51:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Speedsteranis (quando ci vorrai dire il tuo nome saremo ben contenti così smetteremo di chiamarti col tuo nick lungo settordicimila caratteri ) sei proprio un ganzo.

Ma l'altra? (la bianca)

Che cazz ci fai con tutte 'ste speedy?!?!?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
Torna all'inizio della Pagina

speedsteranis
Piede Pesante

579 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 13:06:05  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi chiamo Anis non era difficile arrivarci ehehe, quella bianca l ho venduta a novembre mi sembra, che ci faccio? le uso faccio un sacco di km e poi le vendo e me ne prendo un altra ci spendo un sacco di soldi poi ci perdo quando la vendo e così

andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo

Regione: Liguria
Città: albenga

371 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 13:51:32  Mostra Profilo Invia a andolfi_raimondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bell'acquisto!..complimenti!.....scusa la curiosità......ma può dirci quanto l'hai pagata?.......ciao

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 14:17:31  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Anis, anzi bellissima!!

Ora per farla perfetta mettici i cerchi neri, le pinze rosse, i dischi forati, cornice nera opaca del parabrezza e degli specchietti, interni in carbonio e.....alla fine è uguale alla mia

speedsteranis
Piede Pesante

579 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 17:49:19  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerchi neri ok, cornice nera ok interni in carbonio anche ma i specchietti e le pinze no dai

andolfi_raimondo io abito in svizzera , il prezzo e in franchi 20'000

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 17:53:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anis vendila e comprati una turbo...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

borgiaz
Alias Luana

Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 18:31:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Praticamente hai usato (nel vero senso della parola) l'equivalente di quasi tutto il parco di Speedster aspirate importate in Italia :)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

speedsteranis
Piede Pesante

579 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 18:32:03  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si cosi e la volta buona che mi schianto per bene, no apparte i scherzi ce ne una un ottimo prezzo pero la devo sdoganare visto che non e immatricolata in svizzera devo fare due conti ma il prezzo ce

speedsteranis
Piede Pesante

579 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 18:34:24  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
borgiaz, si ne ho usate tante ma sai io la uso come unica macchina poi col lavoro che faccio sono sempre in giro quindi faccio un sacco di km, l ultima in un anno circa ho fatto 65000 km per quello che le cambio cosi spesso

borgiaz
Alias Luana

Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 18:51:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si immaginavo, e ti ammiro perchè fai bene a girare con una macchina che ti dà soddisfazione ogni volta che ci appoggi il Qlo sopra!
Chiunque altro avrebbe una Passat!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

speedsteranis
Piede Pesante

579 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 18:56:17  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già bisogna essere pazzi e io tanto sano non sono, ieri qua diluviava e io mi divertivo un sacco andare a fare l asino per le strade di montagna

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 19:18:46  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da speedsteranis

Già bisogna essere pazzi e io tanto sano non sono, ieri qua diluviava e io mi divertivo un sacco andare a fare l asino per le strade di montagna

..e mentre guidavi ti facevi anche la doccia con l'acqua che entrava

Complimenti comunque che la usi tutti i giorni..io la mia la uso ogni due settimane

Modificato da - Matt in data 31 mar 2010 19:19:51

Deg53®

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 20:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

borgiaz, si ne ho usate tante ma sai io la uso come unica macchina poi col lavoro che faccio sono sempre in giro quindi faccio un sacco di km, l ultima in un anno circa ho fatto 65000 km per quello che le cambio cosi spesso

TI STIMO!

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

speedsteranis
Piede Pesante

579 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2010 : 22:26:17  Mostra Profilo Invia a speedsteranis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
munito di stracci per asciugare

drugo
Membro sottosterzante

Regione: Lazio
Città: Roma

64 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 22:54:03  Mostra Profilo Invia a drugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

andolfi_raimondo io abito in svizzera , il prezzo è in franchi 20'000

Beh complimenti per la Speedster, poi gialla a me piace. In fondo al cambio 20.000 fr svizz so circa 14.000 € se non sbaglio. Non male il prezzo per essere una del 2002 con quei km e poi mi pare anche tenuta bene, sbaglio? Certo che se non si dovesse poi pagarci l'iva per immatricolarla qui in Italia, non sarebbe una cattiva idea prenderla li.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000