Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 pista full wet

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
axl593 Inserito il - 08 nov 2009 : 19:04:58
...ragazzi siete mai stati in pista appena piovuto? Io ieri a Magione e con le mie gomme "d'epoca" ed è stato fantastico! Eravamo solo in tre (altrimenti non sarei entrato) niente traversi cercati solo guida pulita e doppia in staccata... ho goduo da pazzi! appena piove ci torno
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
axl593 Inserito il - 14 nov 2009 : 17:58:33
Messaggio inserito da Deg53®

dovremmo venire... ti facciamo sapere

...se siete venuti oggi postate foto e NUMERI !

se invece venite domani il mio numero è 335.1398082...
Deg53® Inserito il - 14 nov 2009 : 01:03:18
dovremmo venire... ti facciamo sapere
axl593 Inserito il - 13 nov 2009 : 20:34:14
...allora, non viene nessuno?

gozer 1.4 Inserito il - 11 nov 2009 : 08:53:41
Messaggio inserito da axl593

@alvaro: si, i turni sono da 20 minuti! (p.s.finalmente ho le foto, adesso le ridimensiono poi le posto )

@mirco: esatto, non serve la prenotazione, anche se visto che devi farti parecchi km ti consiglierei di fare una telefonata il venerdi per sentire se sono al completo! (cosa che mi sembra improbabile visto che domenica eravamo in 3 e tutti e tre abbiamo fatto il biglietto al momento)
Si gira sia il sabato 14 (ma io sono a Roma) che la domenica 15
...per quanto riguarda i prezzi non saprei perchè nel 2008 non ho mai girato, comunque quest'anno si è sempre pagato 40€/turno!

..dai ragazzi, venite Domenica!

p.s. Giulio capiti anche tu da uelle parti?

Grazie Alessio,
se venissi domenica, poi per riprendermi dallo sforzo fisico avrei bisogno del lunedì di ferie!
Sono gracile io!!!
Giulio Inserito il - 11 nov 2009 : 08:12:25

@alvaro: si, i turni sono da 20 minuti! (p.s.finalmente ho le foto, adesso le ridimensiono poi le posto )

@mirco: esatto, non serve la prenotazione, anche se visto che devi farti parecchi km ti consiglierei di fare una telefonata il venerdi per sentire se sono al completo! (cosa che mi sembra improbabile visto che domenica eravamo in 3 e tutti e tre abbiamo fatto il biglietto al momento)
...per quanto riguarda i prezzi non saprei perchè nel 2008 non ho mai girato, comunque quest'anno si è sempre pagato 40€/turno!

Se posso, vengo!
Risentiamoci...
alvaro Inserito il - 11 nov 2009 : 08:10:21
Un pensierino ce lo faccio!!!
axl593 Inserito il - 10 nov 2009 : 17:43:33

gozer 1.4 Inserito il - 10 nov 2009 : 11:48:47

...Mirco lascia stare il sito! sono dei bastardi, mettono la scritta "prenotazione telefonica obbligatoria" quando invece non è così! I turni per le stradali sono i soliti, l'ultimo della mattina e l'ultimo del pomeriggio! e domenica eravamo in 3... ragazzi se volete che vada a sentire chiedete, ci metto 5 minuti ad arrivare!

@alvaro: come ha gia detto il Deg i turni per le stradali sono solo due 2; uno alle 12 e 35 e l'altro alle 16 e 30...
Praticamente la mattina assaggi la pista, poi vai a pranzo, quando torni vedi gli altri girare e alla fine dai il meglio di te nell'ultimo turno!

approfitterei volentieri della tua offerta...
Mi confermi che non serve prenotazione e che si gira sabato prossimo (14)?
Inoltre dal sito i prezzi mi sembrano saliti parecchio rispetto all'altr'anno...
alvaro Inserito il - 10 nov 2009 : 08:04:26
Quasi quasi un pensierino ce lo faccio!!
Sono 20 minuti a turno vero?
axl593 Inserito il - 09 nov 2009 : 18:38:43
...Mirco lascia stare il sito! sono dei bastardi, mettono la scritta "prenotazione telefonica obbligatoria" quando invece non è così! I turni per le stradali sono i soliti, l'ultimo della mattina e l'ultimo del pomeriggio! e domenica eravamo in 3... ragazzi se volete che vada a sentire chiedete, ci metto 5 minuti ad arrivare!

@alvaro: come ha gia detto il Deg i turni per le stradali sono solo due 2; uno alle 12 e 35 e l'altro alle 16 e 30...
Praticamente la mattina assaggi la pista, poi vai a pranzo, quando torni vedi gli altri girare e alla fine dai il meglio di te nell'ultimo turno!
Giulio Inserito il - 09 nov 2009 : 11:08:41

Messaggio inserito da alvaro

Ragazzi, ma per girare a Magione, sono 65€ ogni 20 minuti giusto?
Almeno bisogna fare 3-4 turni per cominciare a prendere confidenza con la pista...
Quindi un totale di 260€...??

40 euro a turno, solo 2 turni disponibili per auto stradali.

Messaggio inserito da MaxX uK
ma venire venerdi a VALLE!?!?!??!?

al di là che 95 euro a turno sono troppissimi, che vallelunga dopo le modifiche mi fa cagare quasi come Magione... fino a venerdì sto a Milano per lavoro non farei cmq in tempo.

Deg, che modifiche han fatto al tracciato?
Prima era bellissima, ci ho girato una sola volta tantissimi anni fa...
Deg53® Inserito il - 09 nov 2009 : 10:02:14
Messaggio inserito da alvaro

Almeno bisogna fare 3-4 turni per cominciare a prendere confidenza con la pista...

40 euro a turno, solo 2 turni disponibili per auto stradali.

Messaggio inserito da MaxX uK

al di là che 95 euro a turno sono troppissimi, che vallelunga dopo le modifiche mi fa cagare quasi come Magione... fino a venerdì sto a Milano per lavoro non farei cmq in tempo.

MaxX uK Inserito il - 09 nov 2009 : 08:54:03

settimana prossima credo che facciamo una spedizione da Roma, non so ancora se Sabato o Domenica, con tappa obbligatoria al Coccio per pranzo.
Solo se c'è il sole però
Vieni ugualmente Axl?

alvaro Inserito il - 09 nov 2009 : 08:46:21
gozer 1.4 Inserito il - 09 nov 2009 : 08:31:37
ho dato un occhiata al sito di magione e sembra che sia sabato che domenica sia aperto al pubblico, ma con alcuni turni preclusi perchè già prenotati... purtroppo i migliori.
Io aspetto ancora qualche giorno per prenotare... il meteo è ancora incerto.

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000