Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 bucket seat

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Matt Inserito il - 31 ott 2009 : 11:00:45
Come sapete la mia maledetta scimmia dei sedili č insaziabile e dopo aver sperato in lmcorse per i meravigliosi sedili SVR1 (non pių in produzione) sono andato su altri lidi (o baie ).

Su eliseparts/shop ce ne sono di belli (ma costosi, soprattutto i Corbeau, anche se con 1000euro porti a casa dei corbeau plug&play con le slitte speedster)

Per puro caso mi sono imbattutto su questi
http://cgi.ebay.it/1-BUCKET-SEAT-FOR-KIT-CARS-AND-SMALL-SPORT-CARS_W0QQitemZ390108645914QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item5ad4498a1a

Sono in vetroresina e costano 99sterle!!!!!
Due utenti (veneti) di YE li hanno montati.
Non sono plug&play con le slitte dell'elise S1 ma dicono che con un po' di manualitā e 3/4 ore in officina si adattano

Che ne pensate??
Certo che con 240 sterline hai i sedili a casa...
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
Matt Inserito il - 06 nov 2009 : 20:05:55
I sedili di Alessio e Johnny sono splendidi ma Lmcorse non li produce pių. Ora, con 250 euro e 3 ore di lavoro hai i sedili montati su elise S1. Le slitte speedster sono diverse da quelle dell'elise S1? e dell'S2?
Quasi quasi li prendo......
Tosč Inserito il - 05 nov 2009 : 17:41:14
Si č vero, e i vostri da vedere sono anche molto belli.
Solo che questi che ho postato sono molto molto racing e a me il racing mi garba un sacco

Devo solo studiare prima come fare una modifica al tetto per starci con il casco poi magari ce li ficco dentro.
Alessio Inserito il - 05 nov 2009 : 17:21:30
Messaggio inserito da johnnyx

Forse i secondi sono esagerati, ma ti posso assicurare che i sedili come quelli postati da Matt o come i miei (che hai pure visto) sono pių comodi degli originali. Non sto scherzando, inoltre nelle curve affaticano molto meno (in quanto molto pių contenitivi).

Confermo!
johnnyx Inserito il - 05 nov 2009 : 17:07:13
Forse i secondi sono esagerati, ma ti posso assicurare che i sedili come quelli postati da Matt o come i miei (che hai pure visto) sono pių comodi degli originali. Non sto scherzando, inoltre nelle curve affaticano molto meno (in quanto molto pių contenitivi).
Tosč Inserito il - 04 nov 2009 : 11:30:52
Boh non saprei.
Guarda questi che fighi, dovrebbero starci. 160 sterline, mi sembra 4 kg.
Ora non posso, la vorrei anche usare ogni tanto ma, prima o poi me li prendo e provo a montarli.

Immagine:

7,11 KB

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,85 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000