Autore |
Discussione |
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Cittā: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2009 : 11:00:45
|
Come sapete la mia maledetta scimmia dei sedili č insaziabile e dopo aver sperato in lmcorse per i meravigliosi sedili SVR1 (non pių in produzione) sono andato su altri lidi (o baie ).
Su eliseparts/shop ce ne sono di belli (ma costosi, soprattutto i Corbeau, anche se con 1000euro porti a casa dei corbeau plug&play con le slitte speedster)
Per puro caso mi sono imbattutto su questi http://cgi.ebay.it/1-BUCKET-SEAT-FOR-KIT-CARS-AND-SMALL-SPORT-CARS_W0QQitemZ390108645914QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item5ad4498a1a
Sono in vetroresina e costano 99sterle!!!!! Due utenti (veneti) di YE li hanno montati. Non sono plug&play con le slitte dell'elise S1 ma dicono che con un po' di manualitā e 3/4 ore in officina si adattano
Che ne pensate?? Certo che con 240 sterline hai i sedili a casa...
|
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittā: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2009 : 11:30:52
|
Boh non saprei. Guarda questi che fighi, dovrebbero starci. 160 sterline, mi sembra 4 kg. Ora non posso, la vorrei anche usare ogni tanto ma, prima o poi me li prendo e provo a montarli.
Immagine:
7,11 KB |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosč in data 04 nov 2009 11:33:10 |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Cittā: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2009 : 17:07:13
|
Forse i secondi sono esagerati, ma ti posso assicurare che i sedili come quelli postati da Matt o come i miei (che hai pure visto) sono pių comodi degli originali. Non sto scherzando, inoltre nelle curve affaticano molto meno (in quanto molto pių contenitivi). |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2009 : 17:21:30
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Forse i secondi sono esagerati, ma ti posso assicurare che i sedili come quelli postati da Matt o come i miei (che hai pure visto) sono pių comodi degli originali. Non sto scherzando, inoltre nelle curve affaticano molto meno (in quanto molto pių contenitivi).
|
Confermo! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittā: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2009 : 17:41:14
|
Si č vero, e i vostri da vedere sono anche molto belli. Solo che questi che ho postato sono molto molto racing e a me il racing mi garba un sacco
Devo solo studiare prima come fare una modifica al tetto per starci con il casco poi magari ce li ficco dentro. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Cittā: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2009 : 20:05:55
|
I sedili di Alessio e Johnny sono splendidi ma Lmcorse non li produce pių. Ora, con 250 euro e 3 ore di lavoro hai i sedili montati su elise S1. Le slitte speedster sono diverse da quelle dell'elise S1? e dell'S2? Quasi quasi li prendo...... |
|
|
|
|
Discussione |
|