Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Cominciamo a spendere:

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
wirestriker Inserito il - 04 ago 2009 : 14:16:29
La Exigia è arrivata in Italia domenica sera e lunedì mattina ero già dal gommista.

Ho ordinato 4 gomme stradali con 4 cerchi in modo da risparmiare i cerchi originali e le 048 per i trackday.

[borgia explicit content]
Le gomme sono Toyo T1R, che nella nuova versione sembrano raccogliere molti consensi dagli Exigiari anglofoni.

I cerchi sono i Mak XLR che già avrei voluto sulla Speedy.
Le misure corrette sono disponibili immediatamente e senza distanziali, hanno gli offset corretti. Quasi non ci credevo dopo anni di sofferenze.

Foto schifosissima, ditemi se vi fanno cagare o no. Tanto li ho già comprati
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
respect7 Inserito il - 10 ago 2009 : 11:13:18
Giulio Inserito il - 10 ago 2009 : 00:25:25
Messaggio inserito da borgiaz

Messaggio inserito da MaxX uK
Str0nz0ne avevi detto che ti piacevano i turbo vecchio stampo

Queste?
http://turboignoranti.blogspot.com/
Edit:
hahahah guardate nelle caratteristiche tecniche della GTR la marca dei freni

Anch'io voglio il kit Blembo!!!
Guido Inserito il - 09 ago 2009 : 19:04:31
Messaggio inserito da wirestriker

Ma porcoggiuda, a voi questo sembra un cerchio tamarro???

Non è mica roba tuning, è un XLR!!!

puoi procedere al montaggio!

(la scatoletta è sua e ci monta quello che gli piace )
borgiaz Inserito il - 09 ago 2009 : 17:55:31
Messaggio inserito da MaxX uK
Str0nz0ne avevi detto che ti piacevano i turbo vecchio stampo

Queste?
http://turboignoranti.blogspot.com/
Edit:
hahahah guardate nelle caratteristiche tecniche della GTR la marca dei freni
MaxX uK Inserito il - 08 ago 2009 : 11:42:32

Peril, facciamo così:
Se ti piace tanto la mia 001 te la vendo, e ti ritiro pure la Speedy Vutèc.

Per quanto riguarda i loghi Mak, verranno sostituiti immediatamente con quelli Opel.

E comunque, che cerchi avrei dovuto montare? Oz? Non è pieno il mondo di vetture tamarre con gli Oz?

str0nz0ne avevi detto che ti piacevano i turbo vecchio stampo
LudwigIII° Inserito il - 08 ago 2009 : 10:42:50
Ma che rompicoglioni che siete, 5 pagine per infamare 4 cerchi più di una pagina a cerchio........a me piacciono.....

ale.cigo Inserito il - 07 ago 2009 : 18:26:48
che bella l alfa!!
borgiaz Inserito il - 07 ago 2009 : 18:10:51
A parte che il Superleggera è sputato all'XLR... ma vogliamo parlare di OZ?

per stare sul sobrio...
wirestriker Inserito il - 07 ago 2009 : 17:13:42
Peril, facciamo così:
Se ti piace tanto la mia 001 te la vendo, e ti ritiro pure la Speedy Vutèc.

Per quanto riguarda i loghi Mak, verranno sostituiti immediatamente con quelli Opel.

E comunque, che cerchi avrei dovuto montare? Oz? Non è pieno il mondo di vetture tamarre con gli Oz?
borgiaz Inserito il - 07 ago 2009 : 17:09:43
Vivi nel passato fratello, modernìzzati.. moderniiiizati! (da leggere con cadenza mda fattone )

No dai ammetto che me li ricordavo più brutti, però non mi fanno impazzire.
Questi invece non mi piacciono proprio.

Perilmeglio2 Inserito il - 07 ago 2009 : 16:52:57
Messaggio inserito da borgiaz

Dico la mia: cerchi SC: schifo
Cerchi 240R: Ferriari e Alfa anni 80
Cerchi Standard lorus Elise/Exige, peggio degli XLR, molto peggio, e più pesanti.
Ribadisco che siete tutti degli snob ricchioni (senza offesa per la categoria, ovvio): se il cerchio più bello che potete immaginare lo vedete su una Fiesta o su una Skida allora fa brutto sulla Exi? Mica degrada la macchina, semmai il contrario. Se poi uno c'ha la Fiesta, peggio per lui (oggi sono decisamente politicamente scorretto)
Solo il logo Mak è obiettivamente osceno, ma è un problema da poco (max Uk è pieno di stemmini Lotupz!)

Quoto le sole cose in rosso.
Aggiungo che sulla Fiesta del mio amico i cerchi si sono già piegati più e più volte a differenza dei fragilissimi cerchi Ford di serie.
I cerchi di serie della 240R li smonterei e ci dormirei abbracciato per quanto sono belli.
Anzi, se solo il foro del tappo valvola non fosse così piccolo ci farei anche ALL'AMORE.

p.s. si vede che devo andare in vacanza, eh?!?!
borgiaz Inserito il - 07 ago 2009 : 16:41:09
Dico la mia: cerchi SC: schifo
Cerchi 240R: Ferriari e Alfa anni 80
Cerchi Standard Exige 192, peggio degli XLR, e più pesanti.
Ribadisco che siete tutti degli snob ricchioni (senza offesa per la categoria, ovvio): se il cerchio più bello che potete immaginare lo vedete su una Fiesta o su una Skida allora fa brutto sulla Exi? Mica degrada la macchina, semmai il contrario. Se poi uno c'ha la Fiesta, peggio per lui (oggi sono decisamente politicamente scorretto)
Solo il logo Mak è obiettivamente osceno, ma è un problema da poco (max Uk è pieno di stemmini Lotupz!)
Perilmeglio2 Inserito il - 07 ago 2009 : 15:54:03
...boh, sarà che nel mio immaginario l'Exige è un punto di arrivo, questi cerchi non ce li vedo bene sotto una qualsiasi Exi.
Probabilmente sono i primi Mak che vedo montati sotto una Lotus in vita mia, forse sarà per quello che mi fanno strano.
Magari li vedrei bene su una Elise S1 un po' tuningara, di quelle che purtroppo iniziano a vedersi in giro col crollo dei prezzi... ma sull'Exige 240R n. 001 (un'auto che non sfigurerebbe in un museo d'arte moderna o in un salotto su dei piedistalli) sarei ipocrita se dicessi che ce li vedo bene.

Al massimo fatti neri e resi anonimi da spappolare in pista si... ma è pure un peccato perché sono cerchi belli e con una finitura di pregio... il problema è solo l'auto su cui sono montati che non si accontenta di un cerchio bello e neanche di uno molto bello.
Sono questi i momenti in cui realizzo che la Speedster in fondo è una Opel mentre l'Exige è una Lotus... sotto la Speedy dei Mak ci vanno benissimo ma sotto una Exi io ci metterei qualcosa di più "bello" e più "di marca".
Discorso un po' provincialotto il mio, mi rendo conto, ma appurato che l'Exige è una Speedster più costosa che strizza l'occhio ancor di più all'immagine e all'impatto estetico, un cerchio di quel tipo non mi ci piace.
La cosa si amplifica ulteriormente pensando che si parla non di una qualsiasi Exige ma di quella che potrei definire L'EXIGE più bella mai realizzata, la prima ed unica 240R, capostipite delle recenti S, SC e compagnia bella. non parliamo di una Lotus qualunque, di una vettura rara, a tiratura limitata, anzi, della prima tra queste.
Su una vettura del genere io ci terrei sotto solo ed esclusivamente cerchi Lotus Motorsport.

Wiùrestrikerre non ti offendere, sai quanto ti stimo, ma la vedo così.
Giulio Inserito il - 07 ago 2009 : 14:51:05

Per me è bello.
Però l'avv. CTR la pensa così.

In fondo non siamo tutti uguali, no???

Gordon Gekko Inserito il - 07 ago 2009 : 13:38:30

Non è mica roba tuning, è un XLR!!!

Sinceramente, non mi sembrano cosi' oltraggiosi.
Poi, diciamocelo, si tratta di cerchi montati su una LOTUS EXIGE, non su una Rolls Royce Phantom 2.

Un po' di "Ignoranza Motoristica" la sprigiona la macchina gia' di suo, quindi i cerchi scelti dal buon Wire
non aggravano la situazione...

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,43 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000