V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Matt |
Inserito il - 09 lug 2009 : 12:26:59 Premetto: ho letto tutto (tasto cerca) ciò che c'era da sapere sui filtri per speedster però la mia domande è: mi sono rotto di sentire il rumore di aspirazione del 2.2 (che è uguale a quello dell'agila che aveva mia mamma )..quindi voglio togliere il filtro in carta. Che ci metto? Non mi interessa avere più o meno cavalli e anche il Tosè sound mi fa godere quindi cerco un filtro che cambi leggermente il suono dell'aspirazione Filtro a pannello BMC? K&N a pannello? BMC CDA (per esagerare)? Filtro a cono BMC??? Ricordate meno spesa..massima resa   Dai che sabato vado da Bep's.... |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Matt |
Inserito il - 16 lug 2009 : 19:22:01 ok vada per il CDA ma...da bep's mi danno CDA85-150 perchè così sta scritto sul sito della bmc (su cui loro si basano) e mi dicono che la riduzione da 70 c'è già nella confezione...vero? |
respect7 |
Inserito il - 11 lug 2009 : 18:59:05 Compra il suo detergente + olio su ebay, smonti tutto, metti il cono nell'acqua con il detergente e lo smuovi un po' dentro.
NON LO SOFFIARE CON IL COMPRESSORE, al massimo sbattilo a terra (piano).
Poi alla fine olialo (poco). Compra quello con l'olio spray.
Ps Cigo ci sei vero per il "Derapados at the beach 2009"? |
ale.cigo |
Inserito il - 11 lug 2009 : 18:28:00 | Messaggio inserito da Smancs
BMC CDA senza indugio alcuno
|
consigli per pulirlo ? |
Smancs |
Inserito il - 11 lug 2009 : 18:15:25 BMC CDA senza indugio alcuno |
maffeturbo |
Inserito il - 09 lug 2009 : 18:35:30 Ciao io quando avevo ancora la versione aspirata, ho smontato la cassa filtro ho allungato la "proboscide" che pesca atia fino alla presa d'aria e poi ho tolto il filtro a pannello ed ho fissato un cono bmc alla presa d'aria ma all'interno della scatola.Risultato? il sound niente di eccessivo ma non male la resa nessuna ciao |
Looka |
Inserito il - 09 lug 2009 : 12:51:31 il cda lo compri usato con una quaratina di euro, io ho fatto così, nessuna resa immagino ma almeno suona meglio. |
MaxX uK |
Inserito il - 09 lug 2009 : 12:35:27 fai un buco nel coso originale |
Paul |
Inserito il - 09 lug 2009 : 12:34:46 Per il sound anche il cono BMC nn è male. |
respect7 |
Inserito il - 09 lug 2009 : 12:28:26 Il mio CDA quando apro tutto fischia che è un piacere! |