V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MaxX uK |
Inserito il - 27 feb 2008 : 12:41:02 li ha poi montati qualcuno? (oltre a fox che ancora non li ha provati)
http://cgi.ebay.it/Vauxhall-VX220-turbo-Gaz-coilover-suspension-kit_W0QQitemZ320222161240QQihZ011QQcategoryZ40192QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
come ho già detto vorrei qualcosa per un uso prevalentemente stradale.
any help will be appreciated! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
crospeedy |
Inserito il - 24 mar 2008 : 23:15:21 Facciamo GB, forsse ci dano un sconto |
Deg53® |
Inserito il - 24 mar 2008 : 22:21:17 | Messaggio inserito da johnnyx
Mille euro i Gaz |
e te ne danno 8!
cmq io non ho preso ancora nulla, sto raccimolando gli ultimi spicci.
I Sachs stanno a 952+iva da listino, sconti IRRISORI. (ma qualcosa rimedio) Regelin li fa a 1129 + salcazzo quanto di spedizione.
quoto sul discorso del "con millelire in più si prende di meglio"... NON SE NE ESCE PIU'! |
johnnyx |
Inserito il - 24 mar 2008 : 08:29:34 Mille euro i Gaz e 1700 i Nitron. Non sono proprio due lire. Solo che i Nitron li usano in tanti e sono su un altro livello. Io mi ci trovo molto bene. Tra circa 10000 Km li farò revisionare. |
borgiaz |
Inserito il - 23 mar 2008 : 21:08:49 Su vx220 non c´e´ niente di aggiornato. degghe credo li abbia presi e boh, forse anche Fox, per quello chiedevo... Max: a forza di due lire si finisce per spendere cifre scandalose, uno parte con gli spax poi, ma si dai meglio i gaz.. a questo punto un altro piccolo sforzo e prendo i sachs e si finisce per dare 2600 euro a Mr. ohlins. Il vantaggio dei sachs e che dovrebbero essere fatti per durare abbastanza, mentre i nitron (non discuto che siano ottimi) sopo piü orientati alla pista e quindi piü esposti a polvere, usura ecc. Se si avesse una conferma "ufficiale" che i Sachs fanno bene il loro dovere sarebbero da prendere seriamente in considerazione secondo me. b.
|
MaxX uK |
Inserito il - 23 mar 2008 : 20:56:22 deg li vuole prendere (per quel che ne so io) ma costano sui mille euro...
e ciò mi fa pensare che forse è meglio metterci due lire in più e prendere i nitron.. |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 23 mar 2008 : 20:52:36 | Messaggio inserito da borgiaz
Resuscito il post per sapere se ci sono novita´ su come si comportano i sachs (o e´ ancora presto per un responso definitivo)? b.
|
Mi pare che Deg abbia letto qualche parere positivo in giro. Hai guardato su VX220? |
borgiaz |
Inserito il - 22 mar 2008 : 17:42:50 Resuscito il post per sapere se ci sono novita´ su come si comportano i sachs (o e´ ancora presto per un responso definitivo)? b. |
borgiaz |
Inserito il - 28 feb 2008 : 11:41:32 Hai ragione, nella fretta mi e´ sfuggito un post fUndamentale cià b. |
Deg53® |
Inserito il - 28 feb 2008 : 09:23:35 sono sicuro che se LEGGESSI CON ATTENZIONE i miei reply troveresti soluzione alla tua supposizione e risposta alla domanda. |
borgiaz |
Inserito il - 27 feb 2008 : 23:40:37 | Messaggio inserito da Deg53®
| Messaggio inserito da borgiaz
@Degghe: confermi che le molle dei Sachs sono progressive? io non sono mica riuscito a capirlo... Tkz borgiaz
|
sul kit standard SI, progressive sia avanti che dietro.
|
Questo mi lascia supporre che esista un kit diverso che io non conosco e che non abbia le molle progressive Tu quale hai preso? (se posso chieder) cià b. |
yellow |
Inserito il - 27 feb 2008 : 17:14:15 comunque in generale, è più facile che un assetto economico funzioni decentemente il pista che per strada, dove la differenza tra le varie condizioni dell'asfalto richiede che il sistema molle/frenatura/costanza di rendimento sia molto ben calibrato.
|
Deg53® |
Inserito il - 27 feb 2008 : 16:48:45
li ho scoperti da poco... belli da vedere con quella struttura in alluminio.
In ogni caso non esistono per la Speed, sul forum inglese si sono già informati. |
yellow |
Inserito il - 27 feb 2008 : 16:09:00 questi li avete mai visti?
http://www.eliseparts.com/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=94_96&products_id=729 |
DreamingNeonBlack |
Inserito il - 27 feb 2008 : 14:48:56 Attendiamo dal Deg conferme sulla bontà dei Sachs. Se li considererà validi potremo valutarne l'acquisto senza rischiare di incorrere nella sua scomunica
Ma si possono scegliere con più tarature di molle? Buona notizia! |
Deg53® |
Inserito il - 27 feb 2008 : 14:09:23 | Messaggio inserito da borgiaz
@Degghe: confermi che le molle dei Sachs sono progressive? io non sono mica riuscito a capirlo... Tkz borgiaz
|
sul kit standard SI, progressive sia avanti che dietro.
eccoli
|