Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Gaz
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 12:41:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
li ha poi montati qualcuno? (oltre a fox che ancora non li ha provati)

http://cgi.ebay.it/Vauxhall-VX220-turbo-Gaz-coilover-suspension-kit_W0QQitemZ320222161240QQihZ011QQcategoryZ40192QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

come ho già detto vorrei qualcosa per un uso prevalentemente stradale.

any help will be appreciated!

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Modificato da - MaxX uK in Data 27 feb 2008 12:41:33

yellow
Il burbero di YE

Regione: Lazio
Città: roma

87 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 12:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yellow Invia a yellow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bitubo...
Torna all'inizio della Pagina

Deg53®
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1410 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 13:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sto per prendere i Sachs, la scelta è ormai fatta.. manca il grano.

ho anche un po' di sconto, poca roba purtroppo

Riguardo ai Gaz sembra siano abbastanza duri e scomodi per la strada.
Affidabilità da testare...

www.simonediluca.com - www.kuabateam.it

C.S.L.F.
Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Modificato da - Deg53® in data 27 feb 2008 13:15:30

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 13:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
anche secondo ste i sachs sono buoni per l'uso che ne dovrei fare io, solo che ce ne saranno diversi modelli penso

come si chiamano esattamente quelli che prendi tu?
e quanto ti escono all'incirca?

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 13:35:41  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va be visto che io non so pilota appena li monto faccio testare l'auto al Deg e lui dara il responso... sempre che non dovro pagarlo per la prestazione

io li ho presi con molle da 375 ANTERIORI e 450 POSTERIORI
e poi ho anche un set molle piu morbide.

Modificato da - FOX_RSV in data 27 feb 2008 13:43:46

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 13:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
deg?

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 14:03:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Degghe: confermi che le molle dei Sachs sono progressive? io non sono mica riuscito a capirlo...
Tkz
borgiaz

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 14:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

anche secondo ste i sachs sono buoni per l'uso che ne dovrei fare io, solo che ce ne saranno diversi modelli penso

come si chiamano esattamente quelli che prendi tu?
e quanto ti escono all'incirca?

esiste SOLO UN MODELLO Sachs per Speedster!

Poi qualche preparatore crucco (Regelin in particolar modo), come ci faceva notare Ste, e come ho appurato poi parlando con Markus Reinhart della SachsZF, ha creato un kit con molle differenti (più dure e lineari al posteriore) al quale accompagna anche un antirollio differente.

Per il prezzo sentiamoci in privato o magari ne parliamo Sabato per fare un mini GB.

C.S.L.F.

ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui).
Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 14:09:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

@Degghe: confermi che le molle dei Sachs sono progressive? io non sono mica riuscito a capirlo...
Tkz
borgiaz

sul kit standard SI, progressive sia avanti che dietro.

eccoli

C.S.L.F.

Modificato da - Deg53® in data 27 feb 2008 14:11:41

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 14:48:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Attendiamo dal Deg conferme sulla bontà dei Sachs. Se li considererà validi potremo valutarne l'acquisto senza rischiare di incorrere nella sua scomunica

Ma si possono scegliere con più tarature di molle? Buona notizia!

yellow
Il burbero di YE

87 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 16:09:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yellow Invia a yellow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questi li avete mai visti?

http://www.eliseparts.com/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=94_96&products_id=729

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 16:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

li ho scoperti da poco... belli da vedere con quella struttura in alluminio.

In ogni caso non esistono per la Speed, sul forum inglese si sono già informati.

C.S.L.F.

Modificato da - Deg53® in data 27 feb 2008 16:48:59

yellow
Il burbero di YE

87 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 17:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yellow Invia a yellow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque in generale, è più facile che un assetto economico funzioni decentemente il pista che per strada, dove la differenza tra le varie condizioni dell'asfalto richiede che il sistema molle/frenatura/costanza di rendimento sia molto ben calibrato.

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 23:40:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Deg53®

Messaggio inserito da borgiaz

Tkz
borgiaz

sul kit standard SI, progressive sia avanti che dietro.

Questo mi lascia supporre che esista un kit diverso che io non conosco e che non abbia le molle progressive
Tu quale hai preso? (se posso chieder)
cià
b.

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Deg53®

1410 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 09:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deg53®  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Deg53® Invia a Deg53® un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono sicuro che se LEGGESSI CON ATTENZIONE i miei reply troveresti soluzione alla tua supposizione e risposta alla domanda.

C.S.L.F.

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 11:41:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione, nella fretta mi e´ sfuggito un post fUndamentale
cià
b.

Modificato da - borgiaz in data 22 mar 2008 17:44:02
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000