Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Tunnel,pannelli porta e longherone pelle/alcantara

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
respect7 Inserito il - 08 gen 2008 : 00:37:40
Vorrei rivestire i suddetti in pelle/alcantara,soprattutto il tunnel ed i pannelli porta perchè ogni volta rischiano di essere rigati dal passeggero TESTADICAZZO (perdonate il francese) di turno.
Siccome io sono un perfettino malato di mente che pulisce ogni volta con lo spazzolino gli interni,questa cosa è per me molto importante.

Chi l'ha già fatto può dirmi come potrei fare?Cosa mi consigliate?Pelle o alcantara?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
respect7 Inserito il - 06 apr 2009 : 19:44:27
Lo chiamo e chiedo i costi.
johnnyx Inserito il - 06 apr 2009 : 19:33:14
Si Respect chiedi che mi interessa seriamente. Se poi mi puoi mandare anche qualche foto sarebbe perfetto. Tuo cugino ha intenzione di fare pure il tunnel ed i pannelli porta? Un acquirente c'è basta che non si và alle calende greche. Grazie e rimango in attesa.
respect7 Inserito il - 06 apr 2009 : 17:36:56
Io ho il cruscotto (per intenderci quello delle luci e numero di serie) in carbonio, fatto dal cugino.

Magari posso chiedere un prezzaccio...
johnnyx Inserito il - 06 apr 2009 : 17:20:11
Rispolvero il post. Ultimamente mi stà prendendo il pallino del carbonio (ho acquistato un bel po di pezzi x la moto). Secondo voi dove posso prendere gli interni in carbonio a prezzo onesto? L'intenzione sarebbe quella di prendere i rivestimenti (quelli in plastica color alluminio tanto x capirsi) porte e maniglie ed eventualmente anche il tunnel centrale
speedyjack Inserito il - 23 apr 2008 : 19:38:03
Ciao, se accetti un consiglio, falli di alcantara nera. Io ho rivestito i pannelli e cruscotto da solo.

L'alcantara che ti danno in rotolo ha una garza che si può togliere senza fatica rendendo il materiale facilmente adattabile alle superfici anche complesse.
Ovviamente con tutti i pezzi già smontati, partendo dal più semplice e con del bostik spray li prepari a zone.
Dai lo spray anche sull'alcantara lascia seccare x 5-7 minuti (importantissimo sennò viene via) e applichi con calma tirando un pò i lati della stoffa.
Con la forbice tagli l'eccesso magari 2 centimetri in più.
Se vorrai toglierlo ci sarà da tribolare un pò perchè rimane la colla un po dappertutto.
Il risultato è piacevole sia da vedere che da toccare...
johnnyx Inserito il - 23 apr 2008 : 15:18:53
Concordo
LudwigIII° Inserito il - 23 apr 2008 : 14:35:15
Messaggio inserito da Perilmeglio2

lavoro ultimato e pannelli rimontati... belli belloi BELLI.
Pelle di vitellino ( mi sento un po' in colpa...) per la parte grande e pelle sintetica per la maniglia (più facile da modellare), davvero un bell'effetto ed impreziosisce l'auto in modo considerevole, specie in virtù del bellissimo contrasto cromatico con le manopole alzavetri in alluminio. Sono molto soddisfatto.
Costo complessivo dell'operazione... 60 euro utilizzando materiali di ottima qualità.
In settimana moquetterò il tunnel centrale o cercherò di corrompere Gozer per avere il suo in "finta eco pelle" (bada bene, non semplice "finta pelle"! ) e scambiarlo col mio.

A lavori finiti foto foto e ancora foto...

Bene sono tornati post interessanti, ma ste foto che anch'io sono interessato al lavoro........

MaxX uK Inserito il - 14 apr 2008 : 14:54:38
per curiosità, la pelle si incolla sui pezzi che vuoi rivestire o come si fa? (non mi metterò MAI a farlo)
Perilmeglio2 Inserito il - 14 apr 2008 : 13:57:00
lavoro ultimato e pannelli rimontati... belli belloi BELLI.
Pelle di vitellino ( mi sento un po' in colpa...) per la parte grande e pelle sintetica per la maniglia (più facile da modellare), davvero un bell'effetto ed impreziosisce l'auto in modo considerevole, specie in virtù del bellissimo contrasto cromatico con le manopole alzavetri in alluminio. Sono molto soddisfatto.
Costo complessivo dell'operazione... 60 euro utilizzando materiali di ottima qualità.
In settimana moquetterò il tunnel centrale o cercherò di corrompere Gozer per avere il suo in "finta eco pelle" (bada bene, non semplice "finta pelle"! ) e scambiarlo col mio.

A lavori finiti foto foto e ancora foto...
spynnaker Inserito il - 09 apr 2008 : 00:06:06
Messaggio inserito da respect7

Messaggio inserito da spynnaker

MA PERCHè TU CI FAI SALIRE QUALCUNO SULLA TUA???

Preferirei farne a meno ma ogni tanto devo farlo caro Spy!

LO SOLO SO,SCHERZAVO FRATELLO...CMQ TI CAPISCO,PURE IO IMPRECO COME UN DANNATO QUANDO DEVE SALIRE QUALCUNO,CI VORREBBE UN LIBRETTO D'ISTRUZIONE PASSEGGERI,TIPO ALITALIA....
respect7 Inserito il - 08 apr 2008 : 22:05:11
Messaggio inserito da spynnaker

Preferirei farne a meno ma ogni tanto devo farlo caro Spy!
spynnaker Inserito il - 08 apr 2008 : 17:34:29
Messaggio inserito da respect7

Vorrei rivestire i suddetti in pelle/alcantara,soprattutto il tunnel ed i pannelli porta perchè ogni volta rischiano di essere rigati dal passeggero TESTADICAZZO (perdonate il francese) di turno.
Siccome io sono un perfettino malato di mente che pulisce ogni volta con lo spazzolino gli interni,questa cosa è per me molto importante.

Chi l'ha già fatto può dirmi come potrei fare?Cosa mi consigliate?Pelle o alcantara?

borgiaz Inserito il - 08 apr 2008 : 14:37:21
GOD bless THE VELCRO
Perilmeglio2 Inserito il - 08 apr 2008 : 14:20:35
riapro questo topic per dare un suggerimento a tutti...
se mai vi verrà la malaugurata idea di smontare i pannelli portiera portatevi un esorcista appresso perché le bestemmie si sprecano.
Non tanto per rimuovere i pannelli interi (ne volano una dozzina per quello...) quanto per rimuovere la parte color alluminio dal resto.
Credo, anzi sono sicuro, che una volta tappezzata a dovere la riposizionerò avvalendomi di fantastico velcro adesivo... almeno in caso di successivi smontaggi svito la manopola e via.

A breve foto.
Perilmeglio2 Inserito il - 16 gen 2008 : 18:00:56
http://www.vxrtuning.co.uk/index2.html

Questo è il tipo che ha il negozio su ebay...
alcantara sufficiente a "pellare" le portiere viene 17£, 85£ per il cruscotto... da pensarci.
Specie perché ho visto la pelle che mi aveva procurato il mio pellettiere di fiducia e, pur cstando il doppio, era imbarazzante!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,71 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000