V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tosè |
Inserito il - 27 dic 2007 : 10:57:34 Quale cerchio in alternativa è riportato come invernale sul vostro libretto?
Sulla mia il cerchio da: 15 avanti e dietro Su quella rossa di frank: un bel niente.
Sulle vostre?
Se volete sapere se riesco a omologarvi il cerchio dei vostri sogni mandatemi una mail (info@inox-design.it) con la copia del libretto e del certificato di proprietà. Posso farvi mettere solo un alternativa avanti e una dietro ma, dipende cosa è riportato sul libretto (strano ma è così). Per chi ha culo anche due alternative, per chi è sfigato un bel niente. Si può fare solo una volta poi basta quindi pensate bene a ciò che chiedete. Costa un botto sappiatelo!(ve lo dico nella mail) io non ci guadagno nulla ma se facciamo un gruppetto magari riesco a tirare un po il prezzo. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Tosè |
Inserito il - 02 gen 2008 : 10:51:24 Tranquillo, nessuno si offende per così poco. |
Deg53® |
Inserito il - 27 dic 2007 : 16:41:57 ahahah.. non fare la troietta offesa! |
Tosè |
Inserito il - 27 dic 2007 : 16:26:32 Volevo solo sapere, per curiosità, la stessa auto già dalla casa medre come fosse diversa e confusa dalle altre.
Poi avevo capito che Carenini le omologhe non le facesse più perchè le sue amicizie erano andate in pensione, Opel non rilasciava nulla osta e quindi se uno voleva omologare si attaccava.
Se Carenini invece omologa ancora andate da lui, meglio, per mè era solo uno sbattimento gratuito.
Il mio costa un botto è perchè non mi sembrava carino scriverlo così apertamente visto che è una pratica di favore e questo è un forum pubblico ma, non era una gran differenza da carenini solo più limitativa.
Volevo solo essere utile.
Come non detto.
Ognuno per se. |
Deg53® |
Inserito il - 27 dic 2007 : 13:18:48 | Messaggio inserito da Tosè
Per chi ha culo anche due alternative, per chi è sfigato un bel niente. Si può fare solo una volta poi basta quindi pensate bene a ciò che chiedete. Costa un botto sappiatelo!(ve lo dico nella mail) io non ci guadagno nulla ma se facciamo un gruppetto magari riesco a tirare un po il prezzo. |
beh.. date le premesse i 300 euro di Carenini per omologare TUTTO ciò che va dal 16 al 18 non sono malaccio.
Sinceramente non l'ho capito sto post... |
Alessio |
Inserito il - 27 dic 2007 : 11:24:33 | Messaggio inserito da Tosè
Quale cerchio in alternativa è riportato come invernale sul vostro libretto? |
Originariamente nessuna alternativa; l'anno scorso ho fatto omologare le LTS. |
ciubeka |
Inserito il - 27 dic 2007 : 11:19:17 Io conosco anche la via economica ma....lunga!
Per esempio, per omologare sul libretto le misure lotus Exige S2 (16 ant. e 17 post.); -Si chiede il nulla osta alla casa costruttrice -Si danno 60€ a Claus, (scrive su track4fun), che comodamente vi spedisce a casa la documentazione per presentarsi in motorizzazione, e tentare la sorte!
Dico via lunga, perché bisogna andare di persona in motorizzazione, dove si devono pagare i bollettini, prenotare la visita, ecc! (e il risultato non é garantito) |