Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 rimozione scocca posteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ricky2772 Inserito il - 10 dic 2003 : 16:27:29
ieri ho smontato la scocca posteriore,
foto qui:
http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?s=37b93fc76ceb0ccf01f82afdf842e78e&act=ST&f=9&t=5496&st=0#entry56028

mi ha colpito il peso di quel plasticone del porta stop e antenna...2,5 kg!!
posizionato così in alto poi....
fabio, fallo fare in carbonio che ne ordino subito uno!!

...e altri ordini dall' inghilterra e germania di sicuro...
effettivamente portesti tirar su un grasso gruzzoletto, rivendendoli in europa....

la scocca nuda invece pesa 24 kg, neanche male!!

...i particolari per gli interni in carbonio hanno già tante richieste, tipo questo...

http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?act=ST&f=9&t=5464&s=37b93fc76ceb0ccf01f82afdf842e78e
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio.xs Inserito il - 12 dic 2003 : 17:07:17
Ricky la parte di plastica dove c'è il terzo stop e l'antenna l'ho già richiesto di farlo fare in plastica ma a quanto pare la ditta che dovrebbe farmi le varie parti in carbonio si è "Fossilizzata" sugli interni e mi ha detto che sta risolvendo alcuni problemini...
ora ti elenco le varie parti che ho richiesto in carbonio:
- Interni
Plancia, tunnel centrale, pannelli laterali completi (non solo la parte centrale), montanti laterali dove sono i due piccoli portaoggetti/monete, bacchetta frontale dove si trovano i comandi del riscaldamento e lo stereo.
- Esterni
Cofano anteriore, cofano posteriore in due pezzi, plastica dove c'è il terzo stop, fondo piatto in alluminio anteriore e posteriore + estrattore (ci devo pensare un pò sù).

Avevo intenzionedi farmi fare anche le parti rimanenti come le portiere e tutto l'anteriore ed il posteriore ma sinceramente l'azienda che mi sta facendo questi pezzi non solo mi sta facendo perdere un sacco di tempo ma si è anche tirata indietro dicendomi che sono troppo grandi e complessi.

Non appena io avrò notizie e foto te lo farò sapere, però volevo chiederti se in una mail mi potevi scrivere (in italiano )qualche consiglio su come smontare l'anteriore ed il posteriore, così io la stampo e la dò a quelli che mi stanno smontando l'auto... così sto pure + sicuro
Altra cosa, ti ringrazio per i vari collegamenti che hai postato ma le foto sono l'unica cosa che ho capito... l'inglese non è per niente il mio forte anzi non ci capisco una mazza!
Nel Forum vx220.org.uk ci saranno una marea di cose interessanti ma non riesco ad essere partecipe per problemi di lingua

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000