Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 rimozione scocca posteriore
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ricky2772
Piede Pesante

Regione: Italy
Città: mondovi CN

783 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2003 : 16:27:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri ho smontato la scocca posteriore,
foto qui:
http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?s=37b93fc76ceb0ccf01f82afdf842e78e&act=ST&f=9&t=5496&st=0#entry56028

mi ha colpito il peso di quel plasticone del porta stop e antenna...2,5 kg!!
posizionato così in alto poi....
fabio, fallo fare in carbonio che ne ordino subito uno!!

...e altri ordini dall' inghilterra e germania di sicuro...
effettivamente portesti tirar su un grasso gruzzoletto, rivendendoli in europa....

la scocca nuda invece pesa 24 kg, neanche male!!

...i particolari per gli interni in carbonio hanno già tante richieste, tipo questo...

http://www.vx220.org.uk/forums/index.php?act=ST&f=9&t=5464&s=37b93fc76ceb0ccf01f82afdf842e78e

-----
2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy.

Modificato da - Ricky2772 in Data 10 dic 2003 16:29:35

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2003 : 17:07:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricky la parte di plastica dove c'è il terzo stop e l'antenna l'ho già richiesto di farlo fare in plastica ma a quanto pare la ditta che dovrebbe farmi le varie parti in carbonio si è "Fossilizzata" sugli interni e mi ha detto che sta risolvendo alcuni problemini...
ora ti elenco le varie parti che ho richiesto in carbonio:
- Interni
Plancia, tunnel centrale, pannelli laterali completi (non solo la parte centrale), montanti laterali dove sono i due piccoli portaoggetti/monete, bacchetta frontale dove si trovano i comandi del riscaldamento e lo stereo.
- Esterni
Cofano anteriore, cofano posteriore in due pezzi, plastica dove c'è il terzo stop, fondo piatto in alluminio anteriore e posteriore + estrattore (ci devo pensare un pò sù).

Avevo intenzionedi farmi fare anche le parti rimanenti come le portiere e tutto l'anteriore ed il posteriore ma sinceramente l'azienda che mi sta facendo questi pezzi non solo mi sta facendo perdere un sacco di tempo ma si è anche tirata indietro dicendomi che sono troppo grandi e complessi.

Non appena io avrò notizie e foto te lo farò sapere, però volevo chiederti se in una mail mi potevi scrivere (in italiano )qualche consiglio su come smontare l'anteriore ed il posteriore, così io la stampo e la dò a quelli che mi stanno smontando l'auto... così sto pure + sicuro
Altra cosa, ti ringrazio per i vari collegamenti che hai postato ma le foto sono l'unica cosa che ho capito... l'inglese non è per niente il mio forte anzi non ci capisco una mazza!
Nel Forum vx220.org.uk ci saranno una marea di cose interessanti ma non riesco ad essere partecipe per problemi di lingua

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,24 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000