Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Concessionari Opel

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
SZ1 Inserito il - 22 nov 2006 : 21:01:30
...e dopo borse e gomme ant. passiamo ai concessionari.
Mi rivolgo a voi milanesi/brianzoli/varesotti/comaschi... ma dove la portate la speedster?!?
Ho già girato 3 concessionarie Opel e tutte e tre mi hanno rimbalzato dicendomi "no, noi non ci mettiamo mano, devi andare da quell'altro... " ...ovviamente vado da quell'altro "le faccio sapere" "no, la opel non ci rilascia la documentazione, credo debba andare di la" ... di la "no, deve andare nella ns altra sede" ...ma che cavolo, alla opel non si fidano neppure delle loro officine?!?

Morale... devo fare il richiamo ai freni... dove la portate voi la speedster?!?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
SZ1 Inserito il - 23 nov 2006 : 10:37:51
sorry, arrivato tardi!
Ho contattato alcune concessionarie in elenco, la risposta media era "No, noi non ce ne possiamo occupare!"... oppure "si, noi le facciamo xò x i richiami deve andare dal concessionario dove l'ha comprata" ...alla fine ho chiamato il conce che l'ha venduta (Riccardi Auto di Magenta), che sta a 45km da casa mia che gentilissimo "si, certo che ce ne occupiamo noi, ma le pare!" ... mi ha ordinato il pezzo e si è pure stupito del fatto che tutti mi abbiano rimbalzato a sto modo.

Mah, resto un pò perplesso di sti conce Opel... pensare che alla seat x la mia ibiza la macchina quando deve fare qualche lavoro, me la vengono a prendere a casa e me la riportano pure sotto casa la sera.

Cmq tengo buono il tuo amico x i tagliandi, sicuramente più comodo... e dato che ci ha già lavorato sopra, anche più sicuro.
tarta Inserito il - 23 nov 2006 : 10:32:19
Citazione:
Messaggio inserito da SZ1

Citazione:
Messaggio inserito da tarta

ripeto come in passato
primotors di castano primo a varese
ha praticamente quasi tutti i pezzi in casa,è economico e il proprietario (che è anche il meccanico) possiede una speedster dal 2001!
quindi è molto preparato

tarta ma il tuo amico è conce opel?!?
O è semplicemente un meccanico che ci sa mettere mano xchè ne aveva una?!?
Nel primo caso mi andrebbe benissimo, nel secondo me lo tengo buono x eventuali lavori "extra".
Thanks.

si è concessionario opel
jany Inserito il - 23 nov 2006 : 10:21:33
Citazione:
Messaggio inserito da beelster

occhio che "autorizzati" non significa "competenti", purtroppo!!!

esatto
SZ1 Inserito il - 23 nov 2006 : 09:06:11
ok, ho dato un'occhiata al sito internet, grazie x il link... mi attivo x il richiamo.
Thanks.
SZ1 Inserito il - 23 nov 2006 : 09:00:07
Citazione:
Messaggio inserito da tarta

ripeto come in passato
ha praticamente quasi tutti i pezzi in casa,è economico e il proprietario (che è anche il meccanico) possiede una speedster dal 2001!
quindi è molto preparato

tarta ma il tuo amico è conce opel?!?
O è semplicemente un meccanico che ci sa mettere mano xchè ne aveva una?!?
Nel primo caso mi andrebbe benissimo, nel secondo me lo tengo buono x eventuali lavori "extra".
Thanks.
beelster Inserito il - 23 nov 2006 : 08:51:17
occhio che "autorizzati" non significa "competenti", purtroppo!!!
Manuel Inserito il - 23 nov 2006 : 08:44:03
Citazione:
Messaggio inserito da Deg53®

le concessionarie abilitate per la speedster stanno scritte sul sito Opel!

Esatto, http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&langCd=it&webSiteId=GBPIT&page=speedster&nav=servicebox in basso a sinistra trovi "cerca nella rete autorizzata opel", lo clicchi e ti apparirà un pop-up dove puoi inserire la città e se il conce è abilitato x la speedster!
Io l'ho portata una volta all'autolecco, non hanno l'ombra di un pezzo in casa ma sono autorizzati...
tarta Inserito il - 23 nov 2006 : 00:53:15
ripeto come in passato
quindi è molto preparato
jany Inserito il - 22 nov 2006 : 22:05:41
ABILICHè????AHAHAHAHAHAAHHA AAAHHHHHHHper modo di dire....
Deg53® Inserito il - 22 nov 2006 : 21:13:42
le concessionarie abilitate per la speedster stanno scritte sul sito Opel!

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,62 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000