V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
SZ1 |
Inserito il - 15 nov 2006 : 15:00:41 Ciao, una info da tutti quelli che hanno acquistato la speedy usata... come vi siete comportati x il discorso richiami?!? Avete chiesto/fatto controllare se erano già stati fatti?!? Se si... dove? E come avete fatto (se l'avete fatto) a far cambiare l'intestatario della vettura x ricevere personalmente le lettere?!? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FOX_RSV |
Inserito il - 16 nov 2006 : 12:13:44 idem io l'auto l'ho presa in germania ho chiamato la opel servizio clienti e loro hanno voluto il numero di telaio cosi dopo qualche giorno ho ricevuto dal mio concessionario opel che conoscevo qui giu a napoli tutto sui richiami della mia speedster 2001 tedesca e mi stanno anche per arrivare i cerchi quindi ...... vedi un po tu |
Manuel |
Inserito il - 15 nov 2006 : 15:45:21 Citazione: Messaggio inserito da SZ1
Ciao, una info da tutti quelli che hanno acquistato la speedy usata... come vi siete comportati x il discorso richiami?!? Avete chiesto/fatto controllare se erano già stati fatti?!? Se si... dove? E come avete fatto (se l'avete fatto) a far cambiare l'intestatario della vettura x ricevere personalmente le lettere?!?
Io ti posso solo dire che semplicemente facendo il passaggio di proprietà le lettere di richiamo le hanno recapitate direttamente a me (quella dei cerchi difettosi...) |