V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gas |
Inserito il - 28 mag 2006 : 23:02:34 questo è stato comprato in America 3,6 KG
Immagine:
175,47 KBed è molto più leggero di quelli inglesi tipo RKSport |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FOX_RSV |
Inserito il - 16 feb 2009 : 10:49:14 LA spec 3+ è una friz per motori superiori ai 950 cv
se hai avuto problemi è molto ma molto strano....
comunque io sto di poco sotto i 40 kg di coppia.... poi dipende dalle mappe.. stradale o track
dico anzi quando si consumera prendero la 3 senza er piu perche comunque è sovradimensionata non c'e' ne bisogno |
Gas |
Inserito il - 14 feb 2009 : 00:08:14 ciao fox anche io ho montato due anni fa la spec clutch stage 3 plus.... quella in kevlar vero? non ho avuto problemi fino a 250 cv. ma ti che coppia hai che non hai ad oggi ancora problemi? grazie |
FOX_RSV |
Inserito il - 13 feb 2009 : 18:31:32 gran bei lavori.... ma qualche volta falla stare montata sta macchina.. complimenti.... e non cambiargli colore rossa è bella |
FOX_RSV |
Inserito il - 13 feb 2009 : 18:26:56 10 km a me durera come minimo 40.000 km ma minimo con prestazioni ottime. è per motori da 700cv in su e io arrivo alla mata al massimo..
considera che gia ci ho fatto su 7.000 km ed è perfetta come sempre comunque con le prestazioni originale puoi prendere qualsiasi tipo in elengato sopra io ho consigliato la marca perche è un ottimo prodotto a ottimo prezzo poi sei tu a scegliere il tipo giusto per la tua... step 1 / 2 / 3 vedi te
sempre a far storie pikkio.. |
borgiaz |
Inserito il - 13 feb 2009 : 17:16:27 | Messaggio inserito da FOX_RSV ma scusa quanti km la vorresti far durare la tua frizione...
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Se i cv rimangono 200 probabilmente rimane quelal frizione lì. Ma una volta che si consuma o che MAPPO, non ne vorrei mettere una che ogni 10k km devo aprire e cambiarla. Io credevo che una frizione che tiene 500 nm durasse na vita, invece mi oare di capire che non c'entra con la durata. Un pò come i freni da competizione che frenano meglio, ma durano na cippa. QUINDI chiedevo qual era un modello con una resistenza un pò superiore alla frizione standard (senza essere una sburonata stile coppia da Viper ), ma con durata paragonabile all'ordiginale(che credo sia quello che cercherbbero un pò tutti in caso di esplosione della frizione) cià!
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FOX_RSV |
Inserito il - 13 feb 2009 : 16:57:07 va be anche quella originale dura na vita.. io a 50.000 km l'ho tolta che era perfetta ma scusa quanti km la vorresti far durare la tua frizione... 50.000km basstano ? che pidocchio :-) |
borgiaz |
Inserito il - 13 feb 2009 : 14:28:49 | Messaggio inserito da FOX_RSV
la frizione è in materiale speciale e nonostante tutto non ha un usura cosi veloce come si potreb pensare.
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Ok todo claro grazie Ma delle frizioni a catalogo, quale consigli che la metti su e te la domentichi? Quando cambierò la mia, me ne basterebbe una che tenesse (stando larghi) 350nm ma che duri 10 anni |
FOX_RSV |
Inserito il - 13 feb 2009 : 12:46:18 si la frizione si monta senza nessuna modifica di nessun tipo ho postato anche il resto del catalogo in modo tale da poter scegliere quella dimensionata rispetto al motore posseduto la frizione è in materiale speciale e nonostante tutto non ha un usura cosi veloce come si potreb pensare.
l'ho presa in america trovi molti rivenditori li basta che cerchi quella per gm ecotec 2.2 cambio manuale e il rivenditore che naturalmente te le ha gia disponibili.. anche su ebay america io ho dovuto apsettare 5 mesi per averla. oppure puoi contattare direttamente la spec che poi sareb fidanza per la fornitura....
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borgiaz |
Inserito il - 13 feb 2009 : 12:33:10 @FOX: posto che prima o poi, se uno la macchina la usa, la frizione la dovrà rifare, dacci un pò di info in più su questa frizione. In particolare, considerando che no tutti vogliono o possono fare dei mega lavori com e il tuo, è una frizione che si monta plug&play o ha bisogno di adattamenti vari? Quando l'hai ordinata (a proposito, dove?) hai specificato che andava su una speedy? Tra l'altro visto che il cambio è lo stesso tra 2.2 e 2.0 turbo, credo che anche la frizione sia la stessa, correggimi se sbaglio. Grazie fogghese (e scrivi la risposta in ITAGLIANO comprensiBBile |
FOX_RSV |
Inserito il - 13 feb 2009 : 12:14:40 IO come frizione ho dovuto montare questa.. rimedi estremi estremi rimedi quelle per potenze inferiori anche dichiarate sui 400 cv son durate poco. eccola e pesa pochissimo.. The Spec Stage 3+ is good for applications of up to 950 rear wheel horsepower in the Viper application. It offers good streetability and great holding power for a very economical price.
Included in each kit is a high clamp pressure plate, full-faced carbon metallic friction disc, high torque sprung hub and disc assembly, bearing and tool kit.
il kit comprende un po di cose... e lavora che è na favola
le altre sono qui http://www.lmperformance.com/images/parts/SPEC207.jpg
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Looka |
Inserito il - 13 feb 2009 : 10:02:45 evviva la condensa nei fari... |
crospeedy |
Inserito il - 13 feb 2009 : 00:49:25 Penso che tiene fino 550Nm di copia
e due foto di ieri
superleggera
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FOX_RSV |
Inserito il - 12 feb 2009 : 11:05:27 ok :-) |
crospeedy |
Inserito il - 11 feb 2009 : 18:54:45 Devo provarla anchora...per il momento tutto funziona
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FOX_RSV |
Inserito il - 11 feb 2009 : 10:10:42 a me quella friZIONE non convince proprio... ma scusa te non avevi sopra i 300 cv... ? mi sa che quella non reg nulla e ti pattina... solo una opinione personale è :-) hai visto che range copre... prima di comprarla |