Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 testata 260 CV!!! pronta!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gas Inserito il - 28 mag 2006 : 22:57:40
si!! avete capito bene!! è finalmente pronta!!!
ED E' ASPIRATA!!!

Immagine:

182,67 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Deg53® Inserito il - 10 set 2007 : 19:17:15
ahahahah..
come se ci fosse bisogno di riscontri...

MaxX uK Inserito il - 10 set 2007 : 18:50:46
ma ci sono novità?
wirestriker Inserito il - 10 set 2007 : 15:56:51

Riesumo questo antico topic.
Così, perchè mi andava di farlo.

Stendiamo un velo pietoso.
carletto Inserito il - 18 giu 2006 : 12:38:50
Citazione:
Messaggio inserito da Gas

Scusa Carletto ho da farti alcune domande con le quali spero di farmi un pò di chiarezza.
1) la preparazione che hai fatto alla exige era un kit stradale o da pista?


Che differenza c'è? Era il primo kit che faceva sul Toyota ragione per la quale speravo in un trattamento migliore dopo l' accaduto.
E poi per fare le prove per bene, grazie alle quali è stato creato il kit e montato anche su altre macchine in pochi gg, la mia è stata ferma da ottobre a marzo ed il mio motore è stato usato per fare le prove, ca. 600 lt di benzina al banco prova, purtroppo però il risultato è stato questo

Citazione:
2) se era da pista è stata modificata la coppa dell'olio?

Non è stata modificata la coppa, credo non lo ritenesse necessario altrimenti me lo avrebbe detto, sa che giro spesso in pista.
E poi c'è una Exige2 kriptongreen che gira fortissimo e sempre con le slik ma non ha mai avuto questo tipo di problemi.

Citazione:
3) che tipo di modifiche ha fatto Romani? ti ha aperto il motore?


Aspirazione, scarico completo, centralina ed una fasatura particolare con spostamento del variatore di fase da 6200 rpm a 4500 rpm, il motore non è stato aperto.

Ciao
MaxDamage Inserito il - 15 giu 2006 : 15:40:17
Citazione:
Messaggio inserito da Gas
ti ha aperto il motore?




No, quello si e' aperto da solo...

Scusa Carletto ma e' stato piu' forte di me...

MaxDamage
Gas Inserito il - 15 giu 2006 : 14:10:32
Scusa Carletto ho da farti alcune domande con le quali spero di farmi un pò di chiarezza.
1) la preparazione che hai fatto alla exige era un kit stradale o da pista?
2) se era da pista è stata modificata la coppa dell'olio?
3) che tipo di modifiche ha fatto Romani? ti ha aperto il motore?
grazie
beelster Inserito il - 15 giu 2006 : 13:17:55
Citazione:
Messaggio inserito da cicastol

Citazione:
Messaggio inserito da Gas
scusa Carletto ma chi è il preparatore?
che preparazioni hai fatto sulla macchina e da chi?
grazie


Indovina,e' il tuo amico di Bologna,è evidente allora che lui fa le preparazioni solo "per andare piano" perchè se guida uno che "va forte" rompe,che c******e che è!!
Fossi in te Carletto il motore lo tirerei direttamente in testa al tipo!!



non so perchè ma lo sospettavo...
cicastol Inserito il - 15 giu 2006 : 12:19:22
Citazione:
Messaggio inserito da Gas
scusa Carletto ma chi è il preparatore?
che preparazioni hai fatto sulla macchina e da chi?
grazie


Indovina,e' il tuo amico di Bologna,è evidente allora che lui fa le preparazioni solo "per andare piano" perchè se guida uno che "va forte" rompe,che c******e che è!!
Fossi in te Carletto il motore lo tirerei direttamente in testa al tipo!!
Gas Inserito il - 14 giu 2006 : 20:46:18
mi spiace per quello che ti è successo......
Forse mi sono perso qualcosa.....
scusa Carletto ma chi è il preparatore?
che preparazioni hai fatto sulla macchina e da chi?
grazie
cicastol Inserito il - 14 giu 2006 : 19:57:11
Citazione:
Messaggio inserito da carletto

Il motore è andato:
camme aspirazione rotta
bronzine 3 su 4 andate
albero motore da cambiare
ecc. ecc.

La spiegazione del preparatore:
Causa? Mancata lubrificazione dovuta a mancanza di pescaggio dalla coppa (il livello olio era al massimo)
Perchè? Chi guidava (al momento del cedimento non ero io al volante) andava troppo forte
MHA


Xme t'ha detto na stronzata,i problemi di pescaggio in curva causano danni alle bronzine ma alla lunga,non di colpo come è successo a te!!!
Per quei 30sec. che ho visto il tuo motore mi sembrava fosse partito un paraolio,a meno che era gia' danneggiato e non te ne sei accorto e la cosa è degenerata di colpo.... comunque per un uso in pista come facciamo noi è d'obbligo come MINIMO l'accusump, ma sarebbe meglio un bel carter secco potendoselo permettere.
Riguardo alla spegazione che "guidava"troppo forte stendiamo un velo pietoso!!
carletto Inserito il - 14 giu 2006 : 19:43:37
L' exige240 e la Cup montano di serie l' accusump (http://www.accusump.com/ o http://www.racerpartswholesale.com/accusump1.htm), l' ha montato anche Cicastol sulla sua Speedster;
in alternativa ci sono le solite modifiche da fare alla coppa dell' olio (mettere delle paratie interne ma non so bene come e dove)
DreamingNeonBlack Inserito il - 14 giu 2006 : 19:15:33
Puzza di strunzata.
FOX_RSV Inserito il - 14 giu 2006 : 19:12:34
OLIO che non pesca.....
mamma mia ....... mi dispiace
Un modo per risolvere il classico prob in modo decente senza modificare la coppa olio esiste?
carletto Inserito il - 14 giu 2006 : 19:04:22
Il motore è andato:
camme aspirazione rotta
bronzine 3 su 4 andate
albero motore da cambiare
ecc. ecc.

La spiegazione del preparatore:
Causa? Mancata lubrificazione dovuta a mancanza di pescaggio dalla coppa (il livello olio era al massimo)
Perchè? Chi guidava (al momento del cedimento non ero io al volante) andava troppo forte
MHA
carletto Inserito il - 07 giu 2006 : 10:56:59
Mi avrai visto il 29/05 verso le 12.30 mentre partivo per la Francia dove si è ammutolita il 02/06. Spero di rivederla al più presto in forma.

Ciao

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,04 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000