V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cicastol |
Inserito il - 04 mar 2006 : 18:33:00 Ecco qui finalmente montato il kit lotus di rinforzo del telaio con gli uniball,adesso mi manca una piastra da saldare al telaio di supporto alla barra.
Immagine:
52,92 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
cicastol |
Inserito il - 13 lug 2010 : 17:34:32 | Messaggio inserito da BladeRunner
secondo me quella che fa il tosč č diversa....questa mi sembra lavori direttamente sugli uniball. o mi sbaglio??
|
Ciao,ho visto solo adesso non seguo molto il forum ultimamente.... Si questo č il kit originale lotus adattato alla speedy,unico neo č che costa un fottio, io ho preso solo la barra e gli snodi sferici(unibal) e mi sono fatto fare le estremitā di attacco da un profilato fatto poi fresare.La parte centrale che non si vede nella foto č imbullonata ad una piastra fatta saldare al telaietto dove c'č l'attacco motore,purtroppo non trovo una foto.... Poi all'inizio avevo fatto pure saldare un fazzoletto di lamiera agiuntivo nella parte anteriore.
[URL=http://img541.imageshack.us/i/strut.jpg/][/URL]
|
BladeRunner |
Inserito il - 12 lug 2010 : 23:35:33 secondo me quella che fa il tosč č diversa....questa mi sembra lavori direttamente sugli uniball. o mi sbaglio?? |
Perilmeglio2 |
Inserito il - 08 lug 2010 : 14:39:23 Tosč le fa bellissime. Salda prima sul sottotelaio dei fazzoletti di rinforzo, giusto per stare tranquillo. |
BladeRunner |
Inserito il - 08 lug 2010 : 13:34:32 Ciao Cica....riporto a galla questa discussione perchč sono interessato a montare questa!! Ho il problema che mi si crepa il telaio proprio nella zona in questione e questa mi sembra un 'ottima soluzione x rinforzare il tutto. MI daresti qualche info in pių su questa barra. Grazie Ciao!!! |