Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Finalmente il rinforzo finale...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2006 : 18:33:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ecco qui finalmente montato il kit lotus di rinforzo del telaio con gli uniball,adesso mi manca una piastra da saldare al telaio di supporto alla barra.

Immagine:

52,92 KB

BladeRunner
Mangia Autovelox

Regione: Lombardia
Città: Inveruno

127 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2010 : 13:34:32  Mostra Profilo Invia a BladeRunner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cica....riporto a galla questa discussione perchè sono interessato a montare questa!!
Ho il problema che mi si crepa il telaio proprio nella zona in questione e questa mi sembra un 'ottima soluzione x rinforzare il tutto. MI daresti qualche info in più su questa barra.
Grazie Ciao!!!

"Per far andare una macchina più veloce basta aggiungere leggerezza"
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2010 : 14:39:23  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tosè le fa bellissime.
Salda prima sul sottotelaio dei fazzoletti di rinforzo, giusto per stare tranquillo.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

BladeRunner
Mangia Autovelox

Regione: Lombardia
Città: Inveruno

127 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2010 : 23:35:33  Mostra Profilo Invia a BladeRunner un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me quella che fa il tosè è diversa....questa mi sembra lavori direttamente sugli uniball. o mi sbaglio??

"Per far andare una macchina più veloce basta aggiungere leggerezza"

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2010 : 17:34:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da BladeRunner

secondo me quella che fa il tosè è diversa....questa mi sembra lavori direttamente sugli uniball. o mi sbaglio??

Ciao,ho visto solo adesso non seguo molto il forum ultimamente....
Si questo è il kit originale lotus adattato alla speedy,unico neo è che costa un fottio, io ho preso solo la barra e gli snodi sferici(unibal) e mi sono fatto fare le estremità di attacco da un profilato fatto poi fresare.La parte centrale che non si vede nella foto è imbullonata ad una piastra fatta saldare al telaietto dove c'è l'attacco motore,purtroppo non trovo una foto....
Poi all'inizio avevo fatto pure saldare un fazzoletto di lamiera agiuntivo nella parte anteriore.

[URL=http://img541.imageshack.us/i/strut.jpg/][/URL]

Modificato da - cicastol in data 13 lug 2010 17:36:33
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,69 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000