Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 ....... e le comiche continuano........

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
LucaVaja Inserito il - 04 set 2003 : 19:06:37
Stamani porto la Speedy in conce per il tagliando dei 10.000 km / 1° anno, e tra i vari lavori da fare gli ho detto di controllare i freni che continuano fastidiosamente a fischiare; tutto bene, prendo la solita corsa 1.0 automatica e via........

.......ore 16.00 mi arriva una telefonata dal capo officina (un altra filiale della mia conce perchè nella solita stanno traslocando) facendomi una domanda:

"Mi scusi, non riusciamo a trovare il bullone antifurto per smontare le gomme; dove lo ha messo?????" in seguito a tale domanda gli faccio notare (non riuscendo a stare serio) che non ne ho mai saputo l'esistenza di un bullone antifurto sulla speedy, alche replica "ma scusi lei deve saperlo perchè se è in giro e buca come fa a cambiare la gomma???"......dopo questa domanda gli faccio notare che sulla spd non esiste una gomma di scorta e di conseguenza credo non vi siano attrezzi per poter smontare una gomma. Capito di aver sparato una castroneria dietro l'altra e dopo di che si stava arrampicando sui vetri mi ha dtto che avrebbero risolto loro questo problema..............

..........
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
LucaVaja Inserito il - 08 set 2003 : 13:56:27
quote:
Originally posted by Ricky2772

...secondo me ti hanno sabotato dopo la sm***ata del bullone antifurto...

Si infatti e gli ho anche detto che ho messo la gomma di scorta perchè me ne hanno bucata una durante il tagliando

Ricky2772 Inserito il - 08 set 2003 : 02:07:06
...secondo me ti hanno sabotato dopo la sm***ata del bullone antifurto...
LucaVaja Inserito il - 07 set 2003 : 22:33:31
quote:
Originally posted by Andyw

quote:

Ops ero io che usavo il PC di Fastc. e non mi ero accorto che non mi ero "logauttato"

Tra te e i concessionari siete un bel gruppetto..

Lunedì torno in concssionaria e gli brucio tutto.........

Macchina ritirata dal tagliando ed alla prima buca / traversina si sente ballare qualcosa (come se non avessero attaccato bene il fondo piatto o avessero lasciato qualche atrezzo in giro); arrivo a casa e faccio per mettere il libretto nel bagagliaio e vedo tutto il "blocco" posteriore pieno di goccioline di olio......guardo bene e trovo il tappo della vaschetta di raffreddamento diverso (secondo me l'hanno accesa senza tappo, anche perchè in marcia normale non perde). Chiamo la conce ed incazzato spiego tutto e mi dicono di ripassare che avrebbero sistemato tutto
Non finisce qui, la sera vado a Santa Margherita e ad un tratto mi si spegne l'anabbagliante sin., poco dopo si riaccende e tutto il viaggio così. Arrivato al casello avevo davanti uno e nel riflesso vedo che quando si spegne il faro partono i 2 abbaglianti con una luce sbiadita e giallastra

Non mi sono mai incazzato, ma questa volta gliene dico veramente quattro a quegli incapaci!!!!!!!!!!!!! Anzi gli dico tutti i vari casini che mi hanno combinato!!!!!!!!!!!!!
Andyw Inserito il - 07 set 2003 : 16:10:50
quote:

Ops ero io che usavo il PC di Fastc. e non mi ero accorto che non mi ero "logauttato"

Tra te e i concessionari siete un bel gruppetto..
LucaVaja Inserito il - 05 set 2003 : 17:57:46
quote:
Originally posted by fastclod

quote:

luca, guarda che il bullone antifurto esiste eccome, è nel vano anteriore a fianco del gancio traino....

Vero, ma devo ammettere che non lo sapevo.................

Ricky2772 Inserito il - 05 set 2003 : 14:36:16
quote:
Originally posted by fastclod

quote:

luca, guarda che il bullone antifurto esiste eccome, è nel vano anteriore a fianco del gancio traino....

beh, normale, non possiedi una speedy, TU....
fastclod Inserito il - 05 set 2003 : 13:45:58
quote:

Ricky2772 Inserito il - 05 set 2003 : 13:30:07
Triumph Inserito il - 04 set 2003 : 21:21:18
Il massimo che ho sentito me l'ha riferito un mio amico che subito dopo aver comprato una Golf V6 4motion e essersi accorto che l'Haldex non funzionava va dal concessionario dicendo che patinavano in continuazione le ruote anteriori. Questo gli rispose:" è normale l'haldex è un sistema che trasmette la coppia alle ruote che hanno meno aderenza".

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000