Autore |
Discussione |
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2003 : 19:06:37
|
Stamani porto la Speedy in conce per il tagliando dei 10.000 km / 1° anno, e tra i vari lavori da fare gli ho detto di controllare i freni che continuano fastidiosamente a fischiare; tutto bene, prendo la solita corsa 1.0 automatica e via........
.......ore 16.00 mi arriva una telefonata dal capo officina (un altra filiale della mia conce perchè nella solita stanno traslocando) facendomi una domanda:
"Mi scusi, non riusciamo a trovare il bullone antifurto per smontare le gomme; dove lo ha messo?????" in seguito a tale domanda gli faccio notare (non riuscendo a stare serio) che non ne ho mai saputo l'esistenza di un bullone antifurto sulla speedy, alche replica "ma scusi lei deve saperlo perchè se è in giro e buca come fa a cambiare la gomma???"......dopo questa domanda gli faccio notare che sulla spd non esiste una gomma di scorta e di conseguenza credo non vi siano attrezzi per poter smontare una gomma. Capito di aver sparato una castroneria dietro l'altra e dopo di che si stava arrampicando sui vetri mi ha dtto che avrebbero risolto loro questo problema..............
..........
|
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
Modificato da - LucaVaja in Data 05 set 2003 17:59:33
|
|
Triumph
Mangia Autovelox
Città: Milano
113 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2003 : 21:21:18
|
Il massimo che ho sentito me l'ha riferito un mio amico che subito dopo aver comprato una Golf V6 4motion e essersi accorto che l'Haldex non funzionava va dal concessionario dicendo che patinavano in continuazione le ruote anteriori. Questo gli rispose:" è normale l'haldex è un sistema che trasmette la coppia alle ruote che hanno meno aderenza".
|
|
|
Ricky2772
Piede Pesante
Città: mondovi CN
783 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2003 : 13:30:07
|
luca, guarda che il bullone antifurto esiste eccome, è nel vano anteriore a fianco del gancio traino.... |
----- 2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy. |
|
|
fastclod
Forum's GOD
Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville
8962 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2003 : 13:45:58
|
quote: Originally posted by Ricky2772
luca, guarda che il bullone antifurto esiste eccome, è nel vano anteriore a fianco del gancio traino....
Vero, ma devo ammettere che non lo sapevo................. |
FASTCLOD Powered by LMCORSE President of www.Derapados.Com |
|
|
Ricky2772
Piede Pesante
783 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2003 : 14:36:16
|
quote: Originally posted by fastclod
luca, guarda che il bullone antifurto esiste eccome, è nel vano anteriore a fianco del gancio traino....
Vero, ma devo ammettere che non lo sapevo.................
beh, normale, non possiedi una speedy, TU.... |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2003 : 17:57:46
|
quote: Originally posted by fastclod
Vero, ma devo ammettere che non lo sapevo.................
Ops ero io che usavo il PC di Fastc. e non mi ero accorto che non mi ero "logauttato" |
|
|
|
Andyw
The King
Regione: Christmas Island
Città: Milan
6960 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2003 : 16:10:50
|
quote:
Ops ero io che usavo il PC di Fastc. e non mi ero accorto che non mi ero "logauttato"
Tra te e i concessionari siete un bel gruppetto.. |
Andyw Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy
|
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2003 : 22:33:31
|
quote: Originally posted by Andyw
quote:
Ops ero io che usavo il PC di Fastc. e non mi ero accorto che non mi ero "logauttato"
Tra te e i concessionari siete un bel gruppetto..
Lunedì torno in concssionaria e gli brucio tutto.........
Macchina ritirata dal tagliando ed alla prima buca / traversina si sente ballare qualcosa (come se non avessero attaccato bene il fondo piatto o avessero lasciato qualche atrezzo in giro); arrivo a casa e faccio per mettere il libretto nel bagagliaio e vedo tutto il "blocco" posteriore pieno di goccioline di olio......guardo bene e trovo il tappo della vaschetta di raffreddamento diverso (secondo me l'hanno accesa senza tappo, anche perchè in marcia normale non perde). Chiamo la conce ed incazzato spiego tutto e mi dicono di ripassare che avrebbero sistemato tutto Non finisce qui, la sera vado a Santa Margherita e ad un tratto mi si spegne l'anabbagliante sin., poco dopo si riaccende e tutto il viaggio così. Arrivato al casello avevo davanti uno e nel riflesso vedo che quando si spegne il faro partono i 2 abbaglianti con una luce sbiadita e giallastra
Non mi sono mai incazzato, ma questa volta gliene dico veramente quattro a quegli incapaci!!!!!!!!!!!!! Anzi gli dico tutti i vari casini che mi hanno combinato!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
Ricky2772
Piede Pesante
783 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2003 : 02:07:06
|
...secondo me ti hanno sabotato dopo la sm***ata del bullone antifurto... |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2003 : 13:56:27
|
...secondo me ti hanno sabotato dopo la sm***ata del bullone antifurto...
Si infatti e gli ho anche detto che ho messo la gomma di scorta perchè me ne hanno bucata una durante il tagliando
|
|
|
|
|
Discussione |
|