Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 ....... e le comiche continuano........
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 04 set 2003 : 19:06:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Stamani porto la Speedy in conce per il tagliando dei 10.000 km / 1° anno, e tra i vari lavori da fare gli ho detto di controllare i freni che continuano fastidiosamente a fischiare; tutto bene, prendo la solita corsa 1.0 automatica e via........

.......ore 16.00 mi arriva una telefonata dal capo officina (un altra filiale della mia conce perchè nella solita stanno traslocando) facendomi una domanda:

"Mi scusi, non riusciamo a trovare il bullone antifurto per smontare le gomme; dove lo ha messo?????" in seguito a tale domanda gli faccio notare (non riuscendo a stare serio) che non ne ho mai saputo l'esistenza di un bullone antifurto sulla speedy, alche replica "ma scusi lei deve saperlo perchè se è in giro e buca come fa a cambiare la gomma???"......dopo questa domanda gli faccio notare che sulla spd non esiste una gomma di scorta e di conseguenza credo non vi siano attrezzi per poter smontare una gomma. Capito di aver sparato una castroneria dietro l'altra e dopo di che si stava arrampicando sui vetri mi ha dtto che avrebbero risolto loro questo problema..............

..........

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

Modificato da - LucaVaja in Data 05 set 2003 17:59:33

Triumph
Mangia Autovelox

Città: Milano

113 Messaggi

Inserito il - 04 set 2003 : 21:21:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il massimo che ho sentito me l'ha riferito un mio amico che subito dopo aver comprato una Golf V6 4motion e essersi accorto che l'Haldex non funzionava va dal concessionario dicendo che patinavano in continuazione le ruote anteriori. Questo gli rispose:" è normale l'haldex è un sistema che trasmette la coppia alle ruote che hanno meno aderenza".
Torna all'inizio della Pagina

Ricky2772
Piede Pesante

Città: mondovi CN

783 Messaggi

Inserito il - 05 set 2003 : 13:30:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
luca, guarda che il bullone antifurto esiste eccome, è nel vano anteriore a fianco del gancio traino....

-----
2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy.

fastclod
Forum's GOD

Regione: Guadeloupe
Città: Shelbiville

8962 Messaggi

Inserito il - 05 set 2003 : 13:45:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fastclod  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fastclod  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Ricky2772

luca, guarda che il bullone antifurto esiste eccome, è nel vano anteriore a fianco del gancio traino....

Vero, ma devo ammettere che non lo sapevo.................

FASTCLOD
Powered by LMCORSE
President of www.Derapados.Com

Ricky2772
Piede Pesante

783 Messaggi

Inserito il - 05 set 2003 : 14:36:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by fastclod

quote:

beh, normale, non possiedi una speedy, TU....

-----

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 05 set 2003 : 17:57:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by fastclod

quote:

Ops ero io che usavo il PC di Fastc. e non mi ero accorto che non mi ero "logauttato"

Andyw
The King

Regione: Christmas Island
Città: Milan

6960 Messaggi

Inserito il - 07 set 2003 : 16:10:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andyw  Rispondi Quotando
quote:

Ops ero io che usavo il PC di Fastc. e non mi ero accorto che non mi ero "logauttato"

Tra te e i concessionari siete un bel gruppetto..

Andyw

Work hard and save all your money, so when you're old you can afford things that only young people enjoy

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 07 set 2003 : 22:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Andyw

quote:

Tra te e i concessionari siete un bel gruppetto..

Lunedì torno in concssionaria e gli brucio tutto.........

Macchina ritirata dal tagliando ed alla prima buca / traversina si sente ballare qualcosa (come se non avessero attaccato bene il fondo piatto o avessero lasciato qualche atrezzo in giro); arrivo a casa e faccio per mettere il libretto nel bagagliaio e vedo tutto il "blocco" posteriore pieno di goccioline di olio......guardo bene e trovo il tappo della vaschetta di raffreddamento diverso (secondo me l'hanno accesa senza tappo, anche perchè in marcia normale non perde). Chiamo la conce ed incazzato spiego tutto e mi dicono di ripassare che avrebbero sistemato tutto
Non finisce qui, la sera vado a Santa Margherita e ad un tratto mi si spegne l'anabbagliante sin., poco dopo si riaccende e tutto il viaggio così. Arrivato al casello avevo davanti uno e nel riflesso vedo che quando si spegne il faro partono i 2 abbaglianti con una luce sbiadita e giallastra

Non mi sono mai incazzato, ma questa volta gliene dico veramente quattro a quegli incapaci!!!!!!!!!!!!! Anzi gli dico tutti i vari casini che mi hanno combinato!!!!!!!!!!!!!

Ricky2772
Piede Pesante

783 Messaggi

Inserito il - 08 set 2003 : 02:07:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...secondo me ti hanno sabotato dopo la sm***ata del bullone antifurto...

-----

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 08 set 2003 : 13:56:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
quote:

...secondo me ti hanno sabotato dopo la sm***ata del bullone antifurto...

Si infatti e gli ho anche detto che ho messo la gomma di scorta perchè me ne hanno bucata una durante il tagliando

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,35 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000