V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
joyperez |
Inserito il - 15 gen 2005 : 13:50:05 ho rinunciato all'idea degli spax, me li hanno sconsigliati per un uso stradale dell'auto, visto che in pista ci vado solo con il go kart, questa mattina mi sono recato nell'officina di elaborazione di Lorenzo Falessi pilota superturismo, mio caro amico, che mi ha detto cosa devo fare per avere un'auto super in strada: prende i nostri ammo originali, taglia lo stelo ed il corpo ammortizzatore di tre cm circa, richiude il tutto e lo ritara leggermente piu' duro, chiaramnente le molle devono essere le pro kit eibach,in questo modo a detta sua non ci sono auto stradali che tengano, e per quanto riguarda le 175 anteriori dice che bastano ed avanzano, è solo un problema di manico. Abbiamo fatto un giro per le campagne di Narni con lui alla guida... pensavo che era impossibile cio' che faceva, la macchina scivolava dappertutto ma lui la teneva alla grande, mentre io sbiancavo. il prezzo 500 euro molle escluse. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
filspeedy |
Inserito il - 30 mag 2012 : 10:30:56 Scusate la domanda forse un po' troppo generica,ma queste barre secondo voi nell'uso stradale servono,o irrigidiscono solo troppo la macchina e la fanno saltare da una sconnessione all'altra? Isomma su strada come avete trovato la guida con queste barre? |
piedino |
Inserito il - 13 nov 2011 : 17:34:14 | La costruzione a lama solo da una parte non mi entusiasma più di tanto,all'inizio davano i drop link su snodo sferico dappertutto |
Stavo pensando la stessissima cosa... Anche perchè per lavorare su un coltello solo, il resto della meccanica dovrebbe essere robustissima, così invece si rischia che a flettere sia la bielletta più debole.. Io ne metterei subito una uguale a quella destra anche a sinistra..
Comunque complimenti per la ricerca di sto kit! Sono curiosissimo di sapere come va con sta barra davanti ma soprattutto con la barra dietro!! |
cicastol |
Inserito il - 13 nov 2011 : 12:46:18 La costruzione a lama solo da una parte non mi entusiasma più di tanto,all'inizio davano i drop link su snodo sferico dappertutto adesso solo quello per la lama,anche qui si sono messi a risparmiare Ho notato invece che hanno cambiato il tipo di supporto per la barra posteriore, per l'aggancio della bielletta ai triangoli la mia va fissata direttamente al triangolo mentre adesso c'è una staffetta che rende ancora più flessibile l'attacco cosa che era meglio evitare visto che i supporti centrali già non sono il max in quanto a rigidità. |
johnnyx |
Inserito il - 13 nov 2011 : 02:12:47 Si. Quello oltretutto è quello nuovo fornito con il kit. Quelli originali andranno dietro. |
karnak666 |
Inserito il - 12 nov 2011 : 18:48:11 che figata cazzo!! conti di tenere il drop link originale dalla parte sx??
|
johnnyx |
Inserito il - 12 nov 2011 : 15:01:18 Ecco la barra anteriore (la posteriore a breve) montata:
Immagine:
175,3 KB
Immagine:
186,63 KB
Immagine:
185,74 KB |
johnnyx |
Inserito il - 28 ott 2011 : 12:55:19 Si Ale ricevuto tutto grazie. Purtroppo sono fuori tutto il giorno ed alla sera quando rientro alla base molto spesso il satellite fà i capricci e quindi niente internet. |
cicastol |
Inserito il - 28 ott 2011 : 10:07:28 | Messaggio inserito da Alessio [ti danno nulla! Ti dicono di riutilizzare quelle recuperate dall'anteriore...
|
Pensa che quando la presi in teoria dovevano darmi i drop link su uniball,e invece mi infilarono quelle standard, se adesso manco le danno sdono un po' cazzoni,oltretutto le biellette standard vanno montate con uno spaziatore che va fatto fare....(per chi ovviamente non ha un tornio su cui giocare). Comunque anche se il tipo è un po' cazzone il gioco vale la candela,una delle "mejo" cose per l'assetto della speedy. |
Alessio |
Inserito il - 28 ott 2011 : 00:05:48 [OT] @johnnyx: hai ricevuto la mia e-mail di qualche ora fa? La posta elettronica oggi fa i capricci... [/OT] |
johnnyx |
Inserito il - 28 ott 2011 : 00:03:18 Io non ho ancora visto. Aprirò il "pacco" settimana prossima. Comunque le biellette servono solo per collegarre la barra. Che ci metti quelle anteriori, oppure una staffa resistente, o gli uniball sempre la stessa funzione fanno. Certo con gli uniball il tutto è sempre in "asse". Vedrò comunque durante il montaggio. |
Alessio |
Inserito il - 27 ott 2011 : 22:58:22 | Messaggio inserito da cicastol
Cosa ti hanno mandato come biellette per la barra posteriore?? A me hanno dato le biellette come quelle standard davanti e ho dovuto farmi delle boccole al tornio per la corretta angolazione infatti mi ero anche lamentato con il tipo... |
Ti rispondo io, dato che ho preso soltanto la barra posteriore: non ti danno nulla! Ti dicono di riutilizzare quelle recuperate dall'anteriore... |
cicastol |
Inserito il - 27 ott 2011 : 21:16:59 Cosa ti hanno mandato come biellette per la barra posteriore?? A me hanno dato le biellette come quelle standard davanti e ho dovuto farmi delle boccole al tornio per la corretta angolazione infatti mi ero anche lamentato con il tipo...
|
karnak666 |
Inserito il - 27 ott 2011 : 17:45:16 bella li!! foto foto!!! davvero interessante questo kit!! |
johnnyx |
Inserito il - 26 ott 2011 : 20:29:19 Mi sono arrivate oggi le barre. Fine settimana prossima vedo se riesco a postare qualche foto. |
johnnyx |
Inserito il - 19 ott 2011 : 10:07:27 I soldi sono arrivati. Settimana prossima dovrebbero essere recapitate (partono domani dall'UK). E per i primi di novembre dovrei montare il kit e postare le impressioni. |