V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FOX_RSV |
Inserito il - 23 ott 2014 : 19:11:16 devo reperire delle guarnizioni nuove per l'auto sia cofano che interni auto o altre.. - si trovano nuove ? voi come avete risolto si accettano consigli.. grazie mille
ho provato a cercare nel forum ma non trovato nulla .. mi ricordo che è stato un argomento trattato ma non lo trovo . :-) |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Settore7 |
Inserito il - 04 nov 2014 : 19:29:37 Tempo fa ho fatto un nell'ordine da Santilli tra cui le guarnizioni Hardtop !
Arriva tutto preciso ma manca una guida di alluminio proprio del l'hard top; pare che in Lotus abbiamo dimenticato di inserirla nel pacco !
É passato quasi un anno e non c'è stato più verso di ricevere un altra guida...
Mica posso ricomprare un kit guarnizioni intero !
Consigli ? |
johnnyx |
Inserito il - 24 ott 2014 : 19:57:25 Si purtroppo costano care, ma in Opel per la sola anteriore mi hanno sparato 450 +iva. Ho letto da qualche parte che qualche altro sito (pezzi lotus) la propone ad una cinquantina di euro in meno rispetto a Santilli. Alla fine forse l'andresti a pagare quel prezzo senza iva ma non per elogiare santilli ma almeno è in italia ed hai qualcuno con cui parlare. Poi vedi tu. |
FOX_RSV |
Inserito il - 24 ott 2014 : 12:55:15 288.35+IVA AZZ solo quelle abitacolo : - ) oggi controllo in opel
grazie a tutti per ler info.. |
Teomhr |
Inserito il - 23 ott 2014 : 21:53:39 Confermo prendile in Opel quelle del cofano posteriore e le altre il Lotus... |
johnnyx |
Inserito il - 23 ott 2014 : 21:45:07 Quelle che circondano il parabrezza ed abitacolo le ho prese da santilli (sono le stesse delle elise S2). Per il cofano posteriore la guarnizione l'ho presa alla opel. 38 euro. |