Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Track day
 ISCRIZIONI 5° DATA LOTUS AND LIGHT CARS CHALLENGE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ste Inserito il - 12 ott 2011 : 12:54:02
Autodromo di Varano - Sabato 3 Dicembre 2011 - Data conclusiva Challenge 2011



Trackday amatoriale con rilevazione tempi sul giro lanciato e diffusione dei risultati a fine giornata in collaborazione con
LOTUS GREGGIO




Attenzione: numero massimo di partecipanti al Challenge: 48

Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.
Tipologia di auto ammesse: Lotus, Speedster, MX-5, derivate Lotus 7 ed altre auto leggere. Vedere regolamento allegato per la suddivisione in categorie. Tutor disponibili per i piloti esordienti che ne facciano richiesta. Passeggeri ammessi.

Durante l'OPL finale di 45 minuti si effettuerà il servizio di introduzione alla pista per neofiti, con tutor gratuito ed obbligatorio fornito dall'organizzazione.
Tipologia di auto ammesse: tutte quelle in regola con le norme per la circolazione stradale. Numero massimo di partecipanti al turno di introduzione alla pista: 15.


Assistenza in pista e trasporto dei mezzi per tutti i partecipanti ad opera di
LOTUS GREGGIO

L'assistenza è gratuita, salvo il costo vivo dei materiali impiegati. Il trasporto dei mezzi non riparabili sul luogo sarà gratuito verso l'officina autorizzata Lotus (e non solo, opera su qualsiasi tipo di auto) Greggio; a prezzo fortemente scontato verso altre destinazioni.

PROGRAMMA


L'autodromo sarà a disposizione in esclusiva per l'intera giornata. Ci saranno solo 16 auto per turno visti i pareri positivi raccolti fra i piloti ad Adria dove il numero era ridotto a 18-19. Il prezzo del trackday è leggermente aumentato rispetto alle date precedenti, ma l'organizzazione ha cercato di compensare col moderato costo dell'albergo ed il catering in pista disponibile gratuitamente per tutti, piloti e passeggeri.
Benvenuti anche gli spettatori ai quali le nostre addette pista faranno una proposta irrinunciabbbile per un'offerta libera in cambio di ampie libagioni e calda accoglienza
In caso le previsioni del tempo ad inizio settimana indichino la presenza di neve la data sarà rinviata al 2012 senza alcun costo aggiuntivo per l'annullamento né della pista, né dell'albergo.

Numero di cellulare FrancoZ +39 3480598637. Chiamare solo se realmente necessario, non per chiedere cose già scritte qui, grazie!

Ore 8,30 ritrovo nel parcheggio dell'autodromo dei piloti iscritti al Challenge.

Ore 8,30 – 9,30: accoglienza piloti Challenge per raccolta scarico responsabilità precompilato (allegato a questo messaggio), fotocopia patente di guida e fotocopia certificato di assicurazione RCA. Obbligatorio almeno un gancio di traino montato. Saranno effettuate l'assegnazione dei numeri, l'installazione dei transponder, l'applicazione degli adesivi che identificano il gruppo di appartenenza ai fini degli orari turni in pista. Eventuali ritardatari potrebbero perdere uno o più turni iniziali.

Ore 9,40 briefing obbligatorio per tutti i piloti Challenge.

Ore 10,00-12,30 turni cronometrati in pista validi per il Challenge.

Ore 12,30-14,30 pausa pranzo con catering fornito dall'organizzazione; sponsor ufficiale Marco Vassallo dell'omonimo forno-pasticceria di Bologna.
Aldo, Erwanix e FrancoZ, grazie ai lauti risparmi accumulati non girando in pista nel 2011 causa impegni organizzativi finanzieranno la presenza di particolari addette al servizio che potete vedere in questa foto (ce ne sarà anche una mora!) E' facilmente immaginabile come la garanzia di qualità sia fornita da Aldo:



Immagine:

71,78 KB



Ore 14,30-15,45 turni cronometrati in pista validi per il Challenge.

Ore 15,45-16,30 OPL finale non valida ai fini delle classifiche aperta agli iscritti Challenge (se hanno ancora forza di guidare!) ed ai partecipanti al turno di introduzione alla pista.

Sarà recuperato l'eventuale tempo perso per soccorsi auto guaste.

Ore 20,30 cena di gruppo con premiazioni di fine anno nel ristorante dell'hotel Salus con ampio parcheggio (Piazza Ponci 7 - 43014 Medesano (PR) S. Andrea Bagni). 13 Km (15 minuti in auto) dall'autodromo.
Cena aperta anche agli spettatori e a chi non pernotta in hotel, previa prenotazione in questo stesso thread.


-> Sistemazione alberghiera presso hotel Salus <-

A disposizione camere singole, doppie ed eventualmente triple per Venerdì sera e Sabato sera. Costo € 65,00 per persona a notte, colazione e cena incluse.
A fianco dell'hotel è presente uno stabilimento termale.

Nostro fotografo Grantuking durante la manifestazione. Foto in alta risoluzione saranno rese disponibili per lo scaricamento da Internet senza costi aggiuntivi.


COSTI ED ISCRIZIONI


La gestione della giornata in pista è resa possibile dai piloti che effettuano i versamenti in anticipo. Pertanto, questi godono di uno sconto di € 35,00 rispetto a chi verserà negli ultimi giorni. L’organizzazione sarà rigida nel non accogliere iscrizioni oltre i termini indicati.

€ 175,00 per partecipazione al Lotus and Light Cars Challenge con pagamento entro Lunedì 31 Ottobre. € 210,00 con pagamento entro Sabato 26 Novembre. Tassativamente non ammesso il pagamento in data successiva.
3 turni cronometrati da 25 minuti, validi per la classifica, con pista in esclusiva, massimo di 16 vetture contemporanee e 45 minuti di pista in modalità Open Pit Lane cronometrata, non valida per la classifica.

€ 60,00 per partecipazione al turno di introduzione alla pista (45 minuti di pista in modalità OPL, massimo di 24 vetture contemporanee, nostro tutor gratuito ed obbligatorio) con pagamento entro Sabato 26 Novembre.


Iscriversi rispondendo a questo messaggio indicando sommariamente le caratteristiche della propria vettura e specificando se si intende partecipare al Challenge oppure al turno di introduzione alla pista.
Indicare anche se si necessita di sistemazione in albergo o della sola cena, per quante persone e per quali giorni (Venerdì o Sabato, ma per chi vuole approfittare per una breve vacanza sono disponibili giornate aggiuntive allo stesso prezzo).
Seguirà messaggio privato con le istruzioni per il pagamento.


http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst2757_----ISCRIZIONI-QUINTA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE.aspx



Allegato: liberatoria_varano.pdf
16,12 KB




Allegato: Regolamento_Challenge_2011.txt
17,54 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giulio Inserito il - 11 dic 2011 : 13:56:31
Messaggio inserito da cicastol

Ho visto che il nonno Adolf si è messo dietro qausi tutti con 120cv e tanto piede!


Chi sarebbe???

La classifica l'hanno stilata comunque le gomme!
Io ho volutamente partecipato con le vecchie Hankook del 2009
bruciate da innumerevoli trackday e con pochissimo battistrada,
Fletch con la RC 2.0 160cv aveva gomme R888 nuovissime,
così come Number34 con la miata 90cv...

Pensa che io pattinavo anche in terza marcia dalla chicane lenta
fino a quella veloce...

http://www.youtube.com/watch?v=l24FOHGAKEk


cicastol Inserito il - 10 dic 2011 : 16:42:41
Ho visto che il nonno Adolf si è messo dietro qausi tutti con 120cv e tanto piede!
ste Inserito il - 09 dic 2011 : 20:02:16
@Borgiaz

Ti bacciano anche........





















... durante la premiazione se prendi una coppa!!!
Giulio Inserito il - 09 dic 2011 : 19:05:08
Avvocato, l'anno prossimo ti aspettiamo!!!
borgiaz Inserito il - 07 dic 2011 : 17:39:18
Complimenti a tutti i derapanti del LLCC

Ps con quelle patonze della foto sarebbe da partecipare anche solo con il Pandino
ste Inserito il - 07 dic 2011 : 14:47:23
@Pinone

Sarebbe una volgarissima Opel se non avesse una assetto della Oehlins!!!
Cambio tutto poi!!!

Ma a chi lo dico!hahahaahahah
pinone Inserito il - 07 dic 2011 : 13:21:21
....ma che ci fa una volgarissima Opel davanti a tutte quelle nobili Lotus?
Pinone
ste Inserito il - 07 dic 2011 : 10:16:32
Allego risultati, tempi e punteggi fine anno:



Allegato: Tempi di Varano.pdf
43,91 KB




Allegato: Assoluta fine anno 2011.pdf
57,17 KB



Allegato: Sfilatini fine anno 2011.pdf
33,88 KB
GARTUSO Inserito il - 17 ott 2011 : 22:17:12
Messaggio inserito da Eddy

da me ci sara gia la neve


anche a varano..............
Eddy Inserito il - 13 ott 2011 : 22:49:02
però a casa mia a 1200 quando nevica nevica
ste Inserito il - 13 ott 2011 : 21:11:41
e x questo motivo si va a Varano!!
Eddy Inserito il - 13 ott 2011 : 17:11:44
da me ci sara gia la neve
johnnyx Inserito il - 13 ott 2011 : 14:39:46
Cadono sempre quando sono al lavoro. Mi spiace ma non posso partecipare.
ste Inserito il - 13 ott 2011 : 14:09:56
ti piacerebbe eh!!!!
Scordatelo!



Ai altri!
Ci sono 47 iscritti, ma solo 2 Speedster!!!
FrancoZ Inserito il - 12 ott 2011 : 13:06:49
Messaggio inserito da ste


Ragazzi c'e la faccimao UNA volta di essere un numero di partecipanti Speedster decente???


Sì, dai, che così possiamo lasciare a casa quella di Ste

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 6,58 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000