Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 - Generale - Derapados Team
 Presentazione nuovi utenti - suggerimenti Forum
 ciao a tutti sono nuovo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maverik Inserito il - 22 gen 2010 : 09:29:32
ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo nicolò mi sono iscritto perchè sto per prendere una speedy e vorrei confrontarmi e avere un punto di riferimento con voi tutti complimenti per il forum
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Looka Inserito il - 27 gen 2010 : 19:23:05
io li prendo volentieri anche se son d'accordo con borgiaz
ale.cigo Inserito il - 27 gen 2010 : 17:56:35
Messaggio inserito da borgiaz

Io chiuderei qua...

vuoi un pò di popcorn?
borgiaz Inserito il - 27 gen 2010 : 17:36:43
Io chiuderei qua...
Perilmeglio2 Inserito il - 27 gen 2010 : 17:28:07
1) Il mio motore non proviene da una vettura RUBATA come qualche IMBECILLE scherzosamente sostiene, in quanto prelevato da vettura regolarmente rottamata con km certificato e pagamento bancario da me effettuato perfettamente ricostruibile.
Non può stare dove sta ESATTAMENTE come sulla tua non ci può stare un turbo e come su qualsiasi Speedster non può starci un Borbotta, col particolare che è ben più sgamabile una vettura con dei tagli ridicoli, uno spoiler che pare uno stendino e col caratteristico rumore della turbina.

2) Sul fatto che se vieni fermato col turbo non ti dicono nulla mi trovi perfettamente d'accordo: qualsiasi agente si impietosità dal disagio che traspira dalla tua auto, partendo dai tristi stemmini lotus che ti rendono da anni zimbello sui forum lotus, passando per l'orrendo aspetto generale dell'auto (migliorato da quando hai imparato che i cerchi posteriori vanno montati solamente dietro...).
Non ultimo, mettici pure che, visto il tuo stile molto sobrio, per prima cosa in caso di controllo ti chiederanno se parli italiano scambiandoti per filippino, ed avrai un quadro generale dello scenario squallido che si presenterà durante un qualsiasi controllo.
Io neanche ti fermerei!
FOX_RSV Inserito il - 27 gen 2010 : 17:14:42
ma il vtec è in vendita... cavolo nicolo gia messa in vendita...

ale.cigo Inserito il - 27 gen 2010 : 17:13:52
quella a 12500 ha il musetto rifatto (malissimo tra l' altro)
io fossi in te farei lo sforzo e andrei sulla rossa compressata!
quasi a quel prezzo venderei la mia che è praticamente stock
borgiaz Inserito il - 27 gen 2010 : 16:50:36

Il nero, abbinato con gli interni rossi, da alla Speedster un aspetto da supercar (sempre a mio gusto).

MaxX uK Inserito il - 27 gen 2010 : 16:40:27
sai qual'è la cosa bella?
che se mi ferma la polizia trovano il numero del motore corrispondente a quello scritto sulla carta di circolazione.... al max mi rompono un po per il rumore, ma non ci fanno troppo caso...
se fermano la vtec trovano il numero di un motore rubato a una civic nel parcheggio dell'ikea a roma sud....

poi quando ci scriverai dalla galera verremo sotto regina caeli a sgasare con i nostri borbotta a farti sentire meno solo...
Perilmeglio2 Inserito il - 27 gen 2010 : 16:39:59
Guarda, quella di Chieti e quella di Rhyno mi sembrano quelle col prezzo più sensato in base ai km che hanno.
Ce n'è una a 12.500 ma il prezzo in base al km mi puzza un po' (ed anche in base all'anno di produzione).
Le altre hanno prezzi un po' più altini.

Io, come colore, non posso che consigliarti una che non sia grigia.
A MIO PERSONALE GUSTO un'auto tipo la Speedster deve essere di un colore spocchioso, grigio va bene per una SLK, per una Z3, per una TT... per una Speedster/Elise no.
Giallo, Arancione, Rosso.
Già il Blu, anche se molto bello, mi sa più di elegante che di spocchioso (ma è comunque nettamente meglio del grigio).
Il nero, abbinato con gli interni rossi, da alla Speedster un aspetto da supercar (sempre a mio gusto).

Scendere da un'auto con quella forma grigia non so quanta soddisfazione mi darebbe... fanno un po' eccezione i modelli con gli interni rossi e quelli con i (rari) interni in pelle blu.
Già grigia con soft top ed interni blu sarebbe molto meglio... ma non la cambierei mai per una gialla o mandarina o rossa.
maverik Inserito il - 27 gen 2010 : 16:25:49
ahahahah grande risposta per essere sincero sto valutando quella su autoscout di chieti molto interessante che dici?
Opel Speedster VX220 ROADSTER 15000 euri 70000 km del 2002 tenuta bene bene

Perilmeglio2 Inserito il - 27 gen 2010 : 16:05:18
Messaggio inserito da maverik

bella ma è troppo modificata per me...

Nicolò, non trattenerti, puoi scrivere liberamente qui secondo te l'auto di MaX è una GRAN CAGATA, tanto lo pensiamo tutti!
Pensa che per venderla è stato costretto a dare in omaggio all'acquirente l'intera discografia di Franco Califano, unica degna colonna sonora di quel veicolo tuning che si ritrova!

Se cerchi un'auto spinta ti consiglio l'auto di Riky, vuoi per il chilometraggio bassissimo, vuoi per la modifica stra-collaudata.
Se cerchi una vettura semi-stock vedi quella di Rhyno, nere con gli interni in pelle rossa e l'HT non se ne trovano.

Se vuoi farti guardare dalle ragazze non per ammirazione ma per farti deridere va benissimo anche quella di MaGS.
maverik Inserito il - 27 gen 2010 : 15:49:34
bella ma è troppo modificata per me...
piedino Inserito il - 25 gen 2010 : 17:57:56
Benvenuto Nicolò,
spero che tu possa trovare al più presto un bell'esemplare!

Non prendere assolutamente quella di max, è turbo, non sta in strada, lui la vende perchè è stanco di rischiare la vita, va bene solo ai semafori e alle gare tuning

Scherzo, comprala
MaxX uK Inserito il - 25 gen 2010 : 10:43:35
con 20 k ti porti a casa la mia, che da la paga a tutte le speedster di questo mondo.. vai nella sezione mercatino e vedi un po le caratteristiche tecniche...
oppure prendi quella di riky, al limite se non ti piacciono i suoi alleggerimenti puoi rimontare tutto, no?
e hai un mezzo stra-collaudato
maverik Inserito il - 23 gen 2010 : 12:23:00
ah..ok dai grazie

Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000